Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 09:19
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,659

Status:


CITAZIONE (hernancrespo @ 19/9/2011, 12:56) 
ki hernan era incazzato??fa benissimo...

In pratica eravamo io,Enrico il mod,Giakinho e un altro ragazzo toscano fuori dall'Emporium ad aspettare i giocatori per fare delle foto.Arriva Hernan ed Enrico e il ragazzo di Firenze mi chiedono di farli una foto con Valdanito.Mi sono un po' incasinato con la macchina fotografica e Hernan fa:"Dai dai,quanto ci metti?Facciamo la prossima volta".L'ha detto in maniera parecchio stizzita.Di solito lui le prende sul ridere e con signorilità queste cose.Magari è un dettaglio da niente,però io l'ho letta così.
 
Web  Top
Pr77
view post Posted on 20/9/2011, 10:05




Può anche essere che avesse da fare Pisa! e non mi pare sia mai stato catalogato come Santo...pertanto credo si possa incazzare o stizzire anche lui!
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 10:09
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,659

Status:


Sisi,certo,però è una reazione che mi ha colpito.Tutto qui.Comunque meglio non costruirci sopra troppe storie.
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2011, 10:35
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


Giustamente se in 2 partite nn entra manco un minuto e' logico che sia incaxxato.Se sta bene e nn gioca neanche domani forse c' e' qualche pregiudizio nei suoi confronti che nn capisco...
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 20/9/2011, 10:39




pisanu, ma tu QUANTO ti sei incasinato con la macchina? perchè magari ti avrebbero mandato a cagare tutti...... :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 10:45
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,659

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 20/9/2011, 11:39) 
pisanu, ma tu QUANTO ti sei incasinato con la macchina? perchè magari ti avrebbero mandato a cagare tutti...... :lol: :lol:

:lol: è stato solo un momento,nulla di che :D
 
Web  Top
Molise crociato
view post Posted on 20/9/2011, 12:47




logico che ogni tanto possa avere i 5 minuti anche lui.. non è normale se fosse il contrario.. però posso dirvi che una mia amica di parma l'ha incotrato ad un suo negozio in città e quando gli ha detto se poteva fare una foto è stato disponibilissimo e molto gentile ..
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 13:48

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,124
Location:
AREZZO

Status:


Io non ho visto la scena nè Crespo per niente all'uscita dagli spogliatoi, perchè ero dentro l'Emporium, ma nella foto, che è nella mia fotocamera, vedo che è decisamente sorridente, quindi assolutamente niente di che! Poi può darsi che avesse fretta perchè aveva paura di prendere una secchiata d'acqua visto quant'era nero all'orizzonte, mentre l'Oliviero Toscani di Monfalcone cercava la posa migliore! :lol: :lol: :lol:
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 20/9/2011, 13:54




CITAZIONE (enricoAR @ 20/9/2011, 14:48) 
Io non ho visto la scena nè Crespo per niente all'uscita dagli spogliatoi, perchè ero dentro l'Emporium, ma nella foto, che è nella mia fotocamera, vedo che è decisamente sorridente, quindi assolutamente niente di che! Poi può darsi che avesse fretta perchè aveva paura di prendere una secchiata d'acqua visto quant'era nero all'orizzonte, mentre l'Oliviero Toscani di Monfalcone cercava la posa migliore! :lol: :lol: :lol:

:lol:
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 14:47
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,659

Status:


CITAZIONE (pastore serafino @ 20/9/2011, 14:54) 
CITAZIONE (enricoAR @ 20/9/2011, 14:48) 
Io non ho visto la scena nè Crespo per niente all'uscita dagli spogliatoi, perchè ero dentro l'Emporium, ma nella foto, che è nella mia fotocamera, vedo che è decisamente sorridente, quindi assolutamente niente di che! Poi può darsi che avesse fretta perchè aveva paura di prendere una secchiata d'acqua visto quant'era nero all'orizzonte, mentre l'Oliviero Toscani di Monfalcone cercava la posa migliore! :lol: :lol: :lol:

:lol:

Dovessi sapere cosa pretendeva da me uno della compagnia toscana :rolleyes:
 
Web  Top
pastore serafino
view post Posted on 20/9/2011, 14:58




cosa? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 15:00
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,659

Status:


"Dai dai,vieni qui","Dai dai che c'è Tizio/Caio","Dai,fammi contemporaneamente la foto con la fotocamera e con il cell" ^_^
 
Web  Top
pastore serafino
view post Posted on 20/9/2011, 15:16




credevo volesse farti mangiare un panino col lampredotto mentre facevi la foto a crespo mentre ti mandava a cagare! :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 18:47
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,674
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


QUOTE (Il Tattico @ 20/9/2011, 10:16) 
QUOTE (Lorenzo_B500 @ 20/9/2011, 00:58) 
Per quanto mi riguarda, per vedere Crespo in campo potrei anche perdere il lume della ragione...
Quindi sì, io per Crespoi sono come un romanista per Totti: e me ne vanto. Sono piccoli dettagli da tifoso che uno non puo' spiegare.

Tifi più per Hernan che per il Parma, perchè sei più legato al ricordo dell'era Tanzi che all'attuale Parma di Ghirardi. O c'è altro da spiegare?

No. E' chiaro che da tifoso Parma viene sopra tutto, ma è altrettanto vero che la simpatia che nutro per Crespo non la nutro per Colomba. E poi, tifare per Crespo è tifare per il Parma, perché lui incarna meglio di ogni altro l'amore per questa maglia: non si sta chiedendo di mettere in campo un anziano in preda a reumatismi vari, ma un giocatore che reputo ancora il più valido tra i nostri attaccanti, e che quindi contro la Fiorentina potrebbe darci più chance di vittoria che un Floccari o un Pellé.

Poi a me l'era Tanzi faceva un baffo: sono tifoso del Parma dal 1994, ma per esempio sono rimasto legatissimo al Parma di Carmignani del 2005 (quello sì che era agonismo), e di Tanzi non c'era manco l'ombra.

Non è tutto bianco o nero Tattico, e non hai la bocca della verità.
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 20:27
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,945
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (pastore serafino @ 20/9/2011, 16:16) 
credevo volesse farti mangiare un panino col lampredotto mentre facevi la foto a crespo mentre ti mandava a cagare! :D

Io pensavo ad un'altra cosa...
Tipo fisting anale.
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125390 views
  Share