Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
parma83
view post Posted on 16/9/2011, 09:08




Domenica Crespo dal primo minuto poi si cambia..se no caro Colomba comincio a criticare pure te,non si puo' lascirlo fuori e far giocare Pellè con tutto il rispetto per il ragazzo...
 
Top
hernancrespo
view post Posted on 16/9/2011, 12:56




secondo me crespo da come lo sto vedendo classificato da colomba sarà messo a disparte per l'intera stagione,non è possibile una giocatore di un certo calibro....
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 16/9/2011, 15:05




CITAZIONE (LOREDANO @ 15/9/2011, 22:37) 
CITAZIONE (Molise crociato @ 15/9/2011, 09:30) 
domenica scorsa (ma ancora oggi) spesso mi son chiesto (e mi chiedo) perchè i vari del piero totti giocano titolare .. e (carta canta) l'unico bomber/fuoriclasse che abbiamo in squadra deve fare la terza punta e gioca gente come pellè/floccari e perchè no giovinco???????? inspiegabile

Colomba, come già dissi tempo fa, non ama Crespo. Mai una parola di elogio per Hernan, se ci fate caso, e panchina fissa fin dalla fine dello scorso anno. Spiace ma il mister è ripartito male, molto male...

Dai no! se è cosi Colomba perde gran parte se non tutta la stima che ho nei suoi confronti.. -_-
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 15:49
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,668
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (parma83 @ 16/9/2011, 10:08) 
Domenica Crespo dal primo minuto poi si cambia..se no caro Colomba comincio a criticare pure te,non si puo' lascirlo fuori e far giocare Pellè con tutto il rispetto per il ragazzo...

 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 10:49
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


Franco se ti sei dimentciato di chi parliamo ti rinfresco un po' la memoria ^_^



Uno cosi' nn puo' fare la riserva di pellè manco a 60 anni :B):
 
Top
hernancrespo
view post Posted on 18/9/2011, 22:50




purtroppo tifosi del parma,per hernan quest'anno la vedo davvero male,sono sue partite di campionato non ha ancora fatto 1 minuto di partita,secondo me hernan quest'anno farà panchina fissa!mi dispiace da morire non e possibile un giocatore del genere non si merita un certo trattamento...
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 04:28
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,674
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


Questa è la macchia di questa partita. Più della prestazione e della mancanza di gioco nella seconda parte. Hernan doveva entrare. E pure contro la Juve.

Adesso: se non viene schierato neanche contro la Fiorentina, io sarei addirittura capace di fare una cosa bruttissima, e cioè sperare nell'esonero di questo allenatore che sta facendo discretamente ma che non mi regala ne mi regalerà mai le emozioni di vedere Crespo in campo con la nostra maglia.

Colomba deve capire e in fretta chi è Crespo per noi e cosa significa per questa squadra. La palla adesso è dalla parte dei tifosi: bisognerà farglielo capire noi.
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 19/9/2011, 07:26




Concordo,ieri avrebbe dovuto schierarlo,tantopiù visto che ad un certo punto Pellè non ne aveva più e Floccari,a quanto pare,è ancora lontano dall'essere in una condizione accettabile; con i difensori del Chievo più stanchi e la squadra sbilanciata a cercare il pari,in coppia con Giovinco avrebbe potuto evitarci la sofferenza finale. Mi auguro di cuore sia stato risparmiato per Firenze.

Saluti
 
Top
Pr77
view post Posted on 19/9/2011, 08:25




scusate...però bisogna anche capire se Crespo è in condizione...magari vuoi per affaticamenti muscolari,vuoi per altre cose non è potuto entrare in campo...
Non è detto che sia una scelta tattica...o per lo meno...non mi pare...
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 08:29

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,320
Location:
143 km a Nord

Status:


CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 19/9/2011, 05:28) 
Questa è la macchia di questa partita. Più della prestazione e della mancanza di gioco nella seconda parte. Hernan doveva entrare. E pure contro la Juve.

Adesso: se non viene schierato neanche contro la Fiorentina, io sarei addirittura capace di fare una cosa bruttissima, e cioè sperare nell'esonero di questo allenatore che sta facendo discretamente ma che non mi regala ne mi regalerà mai le emozioni di vedere Crespo in campo con la nostra maglia.

Colomba deve capire e in fretta chi è Crespo per noi e cosa significa per questa squadra. La palla adesso è dalla parte dei tifosi: bisognerà farglielo capire noi.

Temo sia stato retrocesso a bomber di scorta per ordini direzionali.
Perchè se gioca Hernan e inizia a buttarla dentro come al solito, la valorizzazione di Pellè va a farsi benedire....
Però criticare Colomba perchè non fa giocare Crespo mi sembra esagerato, tanto più che ieri il risultato gli ha dato ragione.
Vediamo mercoledì, sono curioso di vedere cosa ci proporrà il mister senza Giovinco.
 
Top
ReNovak
view post Posted on 19/9/2011, 08:35




Invece mio malgrado temo che Crespo vedrà poco il campo. Colomba non lo vede affatto e la dimostrazione l'ha data anche l'anno scorso da quando è arrivato a Parma. Spero di sbagliare.
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 19/9/2011, 10:01




secondo me non lo vede proprio, in conferenza stampa ha nominato tutti gli attaccanti tranne lui, vabbè e palladino.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 10:02
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,658

Status:


Posso dire che ieri all'uscita dallo stadio definire "incazzato" era poco.
 
Web  Top
hernancrespo
view post Posted on 19/9/2011, 11:56




ki hernan era incazzato??fa benissimo...
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 19/9/2011, 11:58




certo se a lui preferiscono quel trippone di floccari...
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125390 views
  Share