Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
PaolinoVanoli89
view post Posted on 21/1/2010, 11:04




Qualche giorno fa proprio Guidolin in un'intervista disse di essere d'accordo con la società sul fatto di non fare operazioni importanti in questo mercato,però aggiunse che in effetti sino ad ora a livello di rosa era mancato un centravanti classico di quelli fisici che fan salire la squadra.Abbiamo già sul groppone lo stipendio del chiattone livornese,mi sembra strano che ci si accolli anche uno stipendio come quello di Crespo.Crespo è tutt'altro che finito,e che bene o male la palla dentro la butta senza farsi scrupoli.Io come dissi in un post qualche giorno fa,quando penso al Parma d'oro,penso a lui.E'di sicuro il più grande centravanti che abbiamo mai avuto,perciò se si profilasse la possibilità di averlo in questi 6 mesi,per darci una mano ben venga.Pure se in effetti,ho il timore che possa deluderci e possa modificare la sua immagine ai nostri occhi.Ce lo ricordiamo fortissimo,metti che viene qua e fa schifo la sua immagine potrebbe danneggiarsi in effetti.
 
Top
dio2002
view post Posted on 21/1/2010, 11:06




magari,magari.magari!!!questo è un calciatore vero,oltre che un grande uomo.
 
Top
FirenzeGialloblu
view post Posted on 21/1/2010, 11:14




io sinceramente non lo biasimo....lui è andato al genoa perchè chiaramente voleva andare al mondiale ed una vetrina europea come l'europa league è più importante per uno come lui che ha i vari messi aguero milito tevez & co davanti

l'avrei fatto anche io...

però per l'anno prossimo lo prenderei...magari a 500mila euro l'anno o anche meno...e poi farlo entrare nello staff tecnico o nella dirigenza...
 
Top
ser.pe
view post Posted on 21/1/2010, 11:16




Io spero non venga:l'ho troppo appalaudito(e fischiato all'inizio) ,mi ha dato "l'ORGASMO CALCISTICO", ma ormai è finito o quasi.....se giocasse male ed il Tardini lo fischiasse sarebbe molto triste :io eviterei.
 
Top
Vivo3d
view post Posted on 21/1/2010, 11:19




Ma Leonardi non ha gia detto, che con tutto il rispetto per Crespo, ma non sono interessati minimamente a lui?

QUOTE (uomo con la pancia @ 21/1/2010, 09:59)
Questo è l'unico giocatore per cui mi viene da spendere qualche parola...ma vedo che per qualcuno non serve e blabla...

Sicuramente meglio aprire discussioni per:
Diogo
Sesay Fullah e come cazzo si chiama
Baccolo
Frasca
Vinetot

dailà schiavi di Football Manager spagliatevi.

Guarda che Sesay è ufficiale.........tranne se il sito della lega si mette a pubblicare stronzate per fatte anche se non lo sono. E poi nessuno ti obbliga a leggere quello che non ti va

Edited by Vivo3d - 21/1/2010, 11:25
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 11:22
Avatar

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
4,069
Location:
Roma

Status:


Crespo non verrà mai a Parma finchè stara sotto contratto col Genoa.

I rapporti Ghirardi/Preziosi li conosciamo tutti no?

Mettetevi l'anima in pace
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2010, 11:29
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


Anche se tutti amiamo alla follia hernan un suo ritorno nn ha senso perche' l' attaccante di scorta di esperienza ce l' abbiamo gia' e un altro vecchietto nn serve in avanti al momento,in secondo luogo siamo gia' in troppi in attacco e se c' e' qualcuno da prendere e' meglio prendere uno fantasioso che serve piu' alla nostra causa.Crespo potrebbe tornare il prox anno nel caso in cui amoruso nn rinnovasse per esempio ma al momento sarebbe un acquisto inutile.

Edited by pasqui89 - 21/1/2010, 11:44
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 11:35
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


... non verrà mai.... forse.... o forse si.

Guidolin dice che se proprio deve esprimersi su un acquisto a gennaio.. prenderebbe una prima punta.
Crespo, nonostante provenga da una squadra di Preziosi, credo sarebbe contento di farsi riabbracciare dai tifosi che più l'hanno amato negli anni (e che ancora lo amano... parlo per me).
Io non la vedo poi così impossibile la cosa... ma forse sogno.
In ogni caso sono sicuro... e lo risottolineo SICURO che a Parma nel tornare a respirare aria serena tornerebbe anche a fare gol ...
Hernan per me finchè ha gamba e testa per giocare può tornare quando vuole!
 
Top
ggbox
view post Posted on 21/1/2010, 11:39




ieri anche di marzio ha detto di aver parlato con ghirardi il quale ha smentito categoricamente..quindi son solo chiacchiere....
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 11:41
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Dai ancora!ne era stato appena chiuso uno di topic su Crespo,peraltro Leonardi e Ghirardi proprio in questi giorni avevano smentito ogni possibilità di far arrivare Crespo.
 
Top
roberto24
view post Posted on 21/1/2010, 11:43




come fanno con altri giocatori prima smentiscono e poi arrivano
 
Top
.Peppe.
view post Posted on 21/1/2010, 12:00




QUOTE (Webermaister @ 21/1/2010, 11:22)
Crespo non verrà mai a Parma finchè stara sotto contratto col Genoa.

I rapporti Ghirardi/Preziosi li conosciamo tutti no?

Mettetevi l'anima in pace

Ecco, appunto.
 
Top
BOB™
view post Posted on 21/1/2010, 12:08




Inutile stare a discutere,tanto non viene sicuro. Io comunque sarei stato favorevole a un suo ritorno
 
Top
mimmomorfeo
view post Posted on 21/1/2010, 12:26




«Con tutto il rispetto e la stima del Parma per il giocatore, non ho mai trattato per Crespo». L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, smentisce seccamente in esclusiva per Pianetagenoa1893.net, qualsiasi interesse per l'attaccante genoano ventilato stamattina dalla Gazzetta dello Sport. «Non so da dove nasca questa cosa - conclude Leonardi ai microfoni di Pianetagenoa1893.net - non ho mai parlato con nessun rappresentante del Genoa. Ripeto, ho grande stima, rispetto e gratitudine per Crespo, ma noi stiamo bene così».
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 12:27
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,879

Status:


Non è venuto in estate che potevamo prenderlo gratis, ha scelto genoa... ora che se ne stia in panca a genoa e amici come prima
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125388 views
  Share