Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
LOREDANO
view post Posted on 23/10/2011, 22:23 by: LOREDANO




CITAZIONE (sieg.1987 @ 23/10/2011, 22:29) 
CITAZIONE (betoken @ 23/10/2011, 22:07) 
Sì ma almeno in panca lo porti...

Esatto. Io su Colomba avrei anche molto altro da ridire, ma questa mancanza di rispetto per Crespo non la mando proprio giù. Già perchè per me questa è una mancanza di rispetto. Hai deciso che floccari è il titolare? Ok, però spiegami perchè ritieni pellè migliore di crespo, oggettivamente meglio non è! E in ogni caso un minimo di occhio di riguardo per il simbolo del Parma, l'idolo della tifoseria, il più grande bomber della nostra storia è d'obbligo.

Mi pare evidente che esista qualche problema tra Colomba e Crespo, altrimenti non si spiegherebbe perché oggi non sia stato neppure convocato e il tecnico continui a preferirgli un imbarazzante Pellé. Tra l'altro Hernan è l'UNICO attaccante d'area che abbiamo, essendo tutti gli altri (Giovinco, Floccari, Pellé, Palladino, Valdes, Biabiany) attaccanti di movimento e/o seconde punte. é insomma una pedina fondamentale per quelle gare nelle quali devi scardinare le difese. Proprio come oggi nel secondo tempo.
Fin dallo scorso anno, Hernan è stato pochissimo considerato e pochissimo utilizzato da Colomba, nonostante avesse segnato con Marino ben nove gol. D'accordo, c'era Amauri ma insomma... Notate poi che persino nelle interviste Colomba parla poco e senza nessun entusiasmo di lui: evidentemente non riesce o non vuole capire chi sia Crespo per i tifosi del Parma. Aggiungo che non credo alle dichiarazioni di Crespo in settimana, nelle quali dice di non sentirsi più in grado di giocare in campionati come quello italiano: soltanto ad agosto ha segnato una doppietta nell'unica gara in cui è stato schierato (in Coppa Italia) e sosteneva di volersi giocare il posto dal primo al novantesimo minuto. Va bene, ha 36 anni ma non credo che sia crollato e invecchiato in due mesi. Secondo me ha capito che con Colomba non avrebbe giocato quasi mai e - siccome comunque a fine carriera un bel contratto milionario gli fa comodo e lui è troppo signore per pensare di creare problemi all'ambiente parlando esplicitamente di problemi col mister - ha manifestato la sua intenzione di andare a giocare in qualche campionato asiatico o mediorientale. Magari mi sbaglio, ma sono curioso di sapere se qualcuno è più informato di me...
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125391 views
  Share