Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

BUCCI, RICHIAMARLO SUBITO, berta spaiot

« Older   Newer »
  Share  
Vivo3d
view post Posted on 4/11/2008, 14:53




bhe, in tal caso non e meglio far rientrare petr??
 
Top
unomatteo
view post Posted on 4/11/2008, 15:54




Ah cmq continuo a segnalare Mirante che è un bel portiere. Alla samp gli preferiscono Castellazzi perchè a qualcuno dovevan dare la colpa se perdevano sempre.. Sarebbe un ottimo investimento, ha solo 25 anni.
 
Top
la_fuente_25
view post Posted on 4/11/2008, 17:33




il ruolo del portiere è come quello del centravanti, se sbaglia bisogna continuare a dargli fiducia.
 
Top
luigivitale
view post Posted on 4/11/2008, 18:59




.....le scuse gli sono dovute.....in quanto è stato un ottimo portiere....e anche una buon esempio per il grande Buffon.....
in quanto a richiamarlo non so......certo Pavarini...per dilla tutta....non so se definirlo portiere.....ma cmq io proverei Pegolo......
Tanto di cappello per il buon Luca ma per lui il premio ad una splendida carriera è un posto nella dirigenza....

sempre forza pArmA
 
Top
luigivitale
view post Posted on 4/11/2008, 19:42




....ripeto il buon luca meriterebbe un posto in dirigenza...non trai pali...
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 20:01
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,207

Status:


CITAZIONE (unomatteo @ 4/11/2008, 15:54)
Ah cmq continuo a segnalare Mirante che è un bel portiere. Alla samp gli preferiscono Castellazzi perchè a qualcuno dovevan dare la colpa se perdevano sempre.. Sarebbe un ottimo investimento, ha solo 25 anni.

per l'anno prossimo sarebbe un bell'investimento...
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 22:19
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,133
Location:
Melbourne

Status:


CITAZIONE (luigivitale @ 4/11/2008, 19:42)
....ripeto il buon luca meriterebbe un posto in dirigenza...non trai pali...

gli è stato offerto se non erro ma ha rifiutato.
 
Web  Top
fiokkibus
view post Posted on 4/11/2008, 22:55




CITAZIONE (la_fuente_25 @ 4/11/2008, 17:33)
il ruolo del portiere è come quello del centravanti, se sbaglia bisogna continuare a dargli fiducia.

giustissimo
 
Top
Ektor Baboden
view post Posted on 4/11/2008, 23:33




CITAZIONE (unomatteo @ 4/11/2008, 10:25)
No no, mi riferisco a quello dell'Udinese. Io l'avevo detto due anni fa, quando ancora non era nessuno ed era appena rientrato all'Udinese. E' chiaro che oggi è un sogno. Ma se mi sono accorto io, vedendo qualche partita, che era un bel portiere, possibile che gli addetti ai lavori non se ne accorgano???

Due anni fa era rientrato da un'OTTIMA stagione da titolare nel Rimini, dire che non era nessuno è fuori luogo. All'Udinese si erano "accorti" di lui ben tre anni prima (allora sì che non era nessuno), lo hanno cresciuto, aspettato, mandato a fare esperienza e quando è stato pronto ha giocato in serie A ed anche in Europa. Quindi come vedi gli addetti ai lavori capaci lo hanno visto quando era il momento giusto e non credo che, due anni fa, l'Udinese l'avrebbe lasciato andare così a cuor leggero.


Tornando in topic e parlando del Signor Luca Bucci e riconoscendogli serietà, professionalità ed umanità e nutrendo verso di lui una grandissima stima dico che non è proprio il caso di richiamarlo e che sarebbe ora di smettere di guardare sempre indietro ed iniziare a programmare SERIAMENTE e con professionalità il futuro facendo scelte chiare e precise anche sui portieri.
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 02:19
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


BUCCI TORNA BASTA MONGOLI IN PORTA
 
Top
zanclaus
view post Posted on 5/11/2008, 10:10




CITAZIONE (bambagia @ 5/11/2008, 02:19)
BUCCI TORNA BASTA MONGOLI IN PORTA

è la frase che dicevamo l'anno scorso......
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 11:11
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


CITAZIONE (zanclaus @ 5/11/2008, 10:10)
CITAZIONE (bambagia @ 5/11/2008, 02:19)
BUCCI TORNA BASTA MONGOLI IN PORTA

è la frase che dicevamo l'anno scorso......

lo dicevano gli infami, solo un infame può dire una cosa del genere di luca

di certo non un tifoso
 
Top
luigivitale
view post Posted on 5/11/2008, 13:26




CITAZIONE (GuerrieroCrociato @ 4/11/2008, 22:19)
CITAZIONE (luigivitale @ 4/11/2008, 19:42)
....ripeto il buon luca meriterebbe un posto in dirigenza...non trai pali...

gli è stato offerto se non erro ma ha rifiutato.

Gli è stata offerta una miseria x questo ha rifiutato....quando parlo di un posto in dirigenza si intende un posto adeguato, come l'ha ricevuto gente che lo ha meritato come Melli
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 14:11

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,335
Location:
143 km a Nord

Status:


io come tutti non mi aspettavo un rendimento così alternante da pavarini... ma credo che il bucci delle ultime partite dello scorso anno sia quantomeno simile al pavarini di adesso... non mi dava garanzie.
proviamo pegolo che l'abbiamo in casa, se non va bene neanche lui interverremo a gennaio (mancano meno di 2 mesi... non tantissimo).

 
Top
sieg.1987
view post Posted on 15/11/2008, 18:59




CITAZIONE (pr77 @ 3/11/2008, 09:37)
Non lo so Bamba...onestamente non lo so...certo...giudicando le ultime partite direi che se tornasse un Bucci "old style" non ci sarebbe nemmeno da parlarne...ma ritengo che l'ottimo Luca sia ormai verso il viale del Tramonto...37 primavere però sono tantine per poter restare ad ottimi livelli in un campionato dove il portiere,l'abbiamo visto risulta fondamentale...

Io proporrei invece di far giocare Pegolo...che quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto bene...Pavarini forse sente troppo la pressione e talvolta non comunica perfettamente con la difesa... però,se abbiamo adottato una certa politica risulta difficile tornare sui propri passi e far tornare il "figliol prodigo".

Al momento vedrei meglio Pegolo che Pavarini. con la speranza che dall'anno prossimo,o direttamente a Gennaio possa arrivare un portiere di qualità.cosa che a Parma fortunatamente non è quasi mai mancata...

Bucci è del '69..quindi le primavere son quasi 40 NON 37 e fa differenza..per il resto son d'accordo su Pegolo, credo sia giusto provarlo dato che è stato aqìcquistato..
 
Top
59 replies since 3/11/2008, 05:29   1169 views
  Share