Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

IO MI ABBONO, non mollare MAI

« Older   Newer »
  Share  
OrgoglioCrociato
view post Posted on 19/5/2008, 08:50




CITAZIONE (piazèl @ 19/5/2008, 09:44)
B non ti temo! Abboniamoci tutti! La nord tornerà a prezzi popolari!!! Molti maomao non vi saranno!!! Avanti Crociati! Poi volete mettere un campionato sano, slegato dagli interessi delle tv, dalle grandi sorelle, un campionato che non ti da neanche du bor! Poi la Triestina, il Pisa, il Mantova....ecc....ec...

IL MODENA.
IL VICENZA.
LA CREMONESE(forse).
IL BRESCIA.
e perchè no, il Piasensa.

BBene.
 
Top
pr77
view post Posted on 19/5/2008, 08:51




Dall'anno prossimo sembra che i diritti tv vi saranno anche se i ricavi saranno infimi per le società...
C'è comunque volontà di riproporre la B in tv.
Detto questo beh...ci sarà da rimboccarsi le maniche tutti quanti...sarà un campionato duro,durissimo...su campi assurdi e contro società che abbiamo dimenticato...proprio per questo sarà difficile...entrare subito nella mentalità da squadra cadetta...senza puzza sotto il naso...impegno,abnegazione,grinta e sacrificio...trattenere il pochissimo di buono che c'è nel Parma attuale e riproporlo l'anno prossimo...
Il Presidente dovrà sborsare ingenti capitali per scalare subito la cadetteria...questo è un pilastro fondamentale oltre alla "pulizia etnica" delle scorie nocive in società e in squadra...

Dobbiamo fare un campionato perfetto sotto ogni punto di vista...e poi se me lo consentite...beh sarà un campionato gastronomicamente molto ricco!
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 08:53
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,200
Location:
Afrika mashariki

Status:


CITAZIONE (Webermaister @ 19/5/2008, 09:39)
Abbonamento primo segnale per chi ci crede, sempre!

Io ci sarò, anche a Frosinone

IDEM

Stamattina amo il Parma più di ieri..
Non so perchè...ma mi sento ancora più legato.
E' come se mi chiedesse aiuto..per tornare lì..
E io ci sarò
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 08:53
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


bene, l'entusiamo mai deve scemare.

SIAMO CROCIATI, NOI
 
Top
OrgoglioCrociato
view post Posted on 19/5/2008, 08:55




riprendendo una splendida frase dei genoani( o comunque apparsa sui muri di Genova):


..più mi tradisci, più ti amo..
 
Top
Valenza
view post Posted on 19/5/2008, 09:00





Sul piano del divertimento è anche meglio della A, tirata fino alla fine...
Se il parma gioca bene avremo più emozioni l'anno prossimo degli ultimi 3 anni
 
Top
Mnemonico
view post Posted on 19/5/2008, 09:01




Belle parole, la realtà è che dei 12-13000 che eravate quest’anno il passo a diventare 7-8000 come i modenesi sarà più breve di quanto vi aspettiate.
Che il mercato della serie B fa vomitare e fino all’inizio del campionato avrete a malapena una rosa da mandare in campo.
Che vi ritroverete a fare di conto se la vostra società si può permettere la conferma di Paponi.
Che i match di serie B fanno in gran parte schifo.
Che vi ritroverete a perdere in casa con il Crotone.
E non pensiate che tornare su sia una passeggiata, di squadre retrocesse e subito risalite negli ultimi 3 anni ce ne sono solo 2 su 9.

E comunque, qualsiasi cosa accada, non sarà mai abbastanza per ripagarvi di avere avuto una società nata e vissuta sulla pelle dei risparmiatori, con una tifoseria ora e sempre da oratorio.

Tanti auguri e buona fortuna.
 
Top
Showtime
view post Posted on 19/5/2008, 09:01




CITAZIONE (bambagia @ 19/5/2008, 09:53)
bene, l'entusiamo mai deve scemare.

SIAMO CROCIATI, NOI

Ed anche se siamo ancora a Maggio...mi piacerebbe, tanto, che la società mettesse su, con una certa celerità, la campagna abbonamenti...e pensasse, immediatamente, anche al come far abbonare i non residenti a Parma ed in Emilia che manifesteranno l'intenzione di legarsi al Parma per il prossimo campionato di B...insomma, bisogna ripartire subito e con estrema razionalità. Senza fretta, sia chiaro...ma neppure troppo lentamente.
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:03
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,544
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (Mnemonico @ 19/5/2008, 10:01)
E comunque, qualsiasi cosa accada, non sarà mai abbastanza per ripagarvi di avere avuto una società nata e vissuta sulla pelle dei risparmiatori, con una tifoseria ora e sempre da oratorio.

Vat'la tor in t'al cul. Imbambi'!
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:03
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,712

Status:


penso proprio di rifarlo.Mi sento più legato che mai al parma da oggi.forza crociati,risaliremo ancora una volta!
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:03
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


IO MI ABBONO!!! ... non mi è venuto il minimo dubbio... mai!!!!

IO TIFO PER LA MAGLIA... e la maglia sarà sempre quella... orgoglio e passione di sempre e per sempre!!!

P.S.: x ps77... lieto di averti conosciuto di persona... per gli altri del forum che c'erano sotto la curva ieri mi volevo scusare... ero talmente in tensione che non ho manco chiesto chi eravate... sarà per la prossima...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:05
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


scriviamo tutti alla società
 
Top
piazèl
view post Posted on 19/5/2008, 09:11




mnemonico RAUSS.
 
Top
OrgoglioCrociato
view post Posted on 19/5/2008, 09:20




CITAZIONE (Mnemonico @ 19/5/2008, 10:01)
Belle parole, la realtà è che dei 12-13000 che eravate quest’anno il passo a diventare 7-8000 come i modenesi sarà più breve di quanto vi aspettiate.
Che il mercato della serie B fa vomitare e fino all’inizio del campionato avrete a malapena una rosa da mandare in campo.
Che vi ritroverete a fare di conto se la vostra società si può permettere la conferma di Paponi.
Che i match di serie B fanno in gran parte schifo.
Che vi ritroverete a perdere in casa con il Crotone.
E non pensiate che tornare su sia una passeggiata, di squadre retrocesse e subito risalite negli ultimi 3 anni ce ne sono solo 2 su 9.

E comunque, qualsiasi cosa accada, non sarà mai abbastanza per ripagarvi di avere avuto una società nata e vissuta sulla pelle dei risparmiatori, con una tifoseria ora e sempre da oratorio.

Tanti auguri e buona fortuna.

da quale sottospecie di tribù arrivi?

Saremo 7-8000?mi sta bene. Se è gente convinta, che ha a cuore il PARMA,e PARMA.

Se perderemo col Crotone, amen.
Se faticheremo a riscattare Paponi, vedremo.

Tutto quanto in nostra possibilità per far crepare delle zecche come te.

NOI SIAMO PARMA.
Tu non sei niente.

 
Top
Mnemonico
view post Posted on 19/5/2008, 09:22




CITAZIONE (OrgoglioCrociato @ 19/5/2008, 10:20)
CITAZIONE (Mnemonico @ 19/5/2008, 10:01)
Belle parole, la realtà è che dei 12-13000 che eravate quest’anno il passo a diventare 7-8000 come i modenesi sarà più breve di quanto vi aspettiate.
Che il mercato della serie B fa vomitare e fino all’inizio del campionato avrete a malapena una rosa da mandare in campo.
Che vi ritroverete a fare di conto se la vostra società si può permettere la conferma di Paponi.
Che i match di serie B fanno in gran parte schifo.
Che vi ritroverete a perdere in casa con il Crotone.
E non pensiate che tornare su sia una passeggiata, di squadre retrocesse e subito risalite negli ultimi 3 anni ce ne sono solo 2 su 9.

E comunque, qualsiasi cosa accada, non sarà mai abbastanza per ripagarvi di avere avuto una società nata e vissuta sulla pelle dei risparmiatori, con una tifoseria ora e sempre da oratorio.

Tanti auguri e buona fortuna.

da quale sottospecie di tribù arrivi?

Saremo 7-8000?mi sta bene. Se è gente convinta, che ha a cuore il PARMA,e PARMA.

Se perderemo col Crotone, amen.
Se faticheremo a riscattare Paponi, vedremo.

Tutto quanto in nostra possibilità per far crepare delle zecche come te.

NOI SIAMO PARMA.
Tu non sei niente.

A parte la frase finale da celoduro ti quoto tutto. Ma non ti aspettare risurrezioni, la merda deve ancora venire e vedrai quanto la tua piazza possa essere deludente ai tuoi stessi occhi.
 
Top
228 replies since 19/5/2008, 05:33   4549 views
  Share