Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

PARMA-INTER, topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
the_conte
view post Posted on 12/5/2008, 08:30




azz se gioca Burdisso ci credo veramente....tutte le disfatte interiste passano da lui :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 08:31
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,705

Status:


gioca pure maialazzi
 
Web  Top
leo milano
view post Posted on 12/5/2008, 08:32




cambiasso infortunatosi col siena sicuro non ci sara'..
ottima notizia.
 
Top
parmigianolodigiano
view post Posted on 12/5/2008, 08:40




Domenica il Tardini deve avere solo i nostri colori, in tutta Parma si dovranno sentire solo le nostre voci. Personalmente non mene frega un cazzo di far perdere lo scudetto all'inter! L'unica cosa che conta è che noi abbiamo solo un risultato per raggiungere il nostro obbiettivo. E lo dobbiamo raggiungere con qualsiasi mezzo.
CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI!!!!
O SE PREFERITE: MAI MULA' TEGN DUR !!!!!!!
 
Top
crociato78
view post Posted on 12/5/2008, 08:40




Parma Fc SpA comunica che dalle ore 23 di oggi, domenica 11 maggio 2008, fino al termine della partita contro l'Inter di domenica 18 maggio 2008, la prima squadra (dirigenti, staff tecnico, calciatori) sarà in totale silenzio stampa e pertanto non sarà consentito l'accesso al Centro Sportivo di Collecchio.

La decisione è presa per poter consentire alla squadra di prepararsi al meglio per una gara decisiva per i verdetti definitivi del campionato.

Parma FC si scusa con i rappresentanti degli organi di informazione.
---------
Vergognatevi pagliacci!
Domenia dopo la partita il silenzio stampa ve lo diamo noi a calci nel cula!
 
Top
Serafini10
view post Posted on 12/5/2008, 08:41




Scusate ma i biglietti TicketOne li metterà in vendita? o solo al Tardini si potranno prendere..
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 08:55
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,544
Location:
PARMA

Status:


Buttiamo giu' la formazione?
Gravissime le assenze di Mariga e Dessena. Servivano tantissimo. Falcone recuperabile?
Secondo me bisognerebbe partire belli coperti, come col Genoa, ma senza quei due non abbiamo molti cambi nei centrali di centrocampo...e rischiamo quindi di essere troppo scoperti. Un disastro. Regi se lo metti sulla fascia fa schifo come ieri....per la prima volta non so come metterla giu'...questa e' una possbilità:

Pavarini
Coly Paci Couto (brr...) Castellini
Morrone Cigarini Parravicini
Gasbarroni
Reginaldo Lucarelli


Oppure piu' coperti, con i soliti fuori ruolo....

Pavarini
Coly Paci Couto (brr...) Antonelli
Reginaldo Morrone Parravicini Castellini
Budan Lucarelli
 
Top
the_conte
view post Posted on 12/5/2008, 08:59




non credo che schieremo una squadra molto coperta, contando che dobbiamo assolutamente vincere...
probabile la prima squadra che hai postato....
 
Top
Serafini10
view post Posted on 12/5/2008, 09:47




ma si può chiamare Ranieri per fare l allenatore domenica? Sembra una stron**** pazzesca...e penso non si può fare per via dei tesseramenti...sarebbe figo però
 
Top
uniconomelibero
view post Posted on 12/5/2008, 10:02




Basta con la sfiga, il palazzo, i biscotti, la campagna acquisti, il presidente, l`allenatore, gli steward, i napoletani.
Basta con il disfattismo, i pessimisti ad oltranza, i "cuperiani", i "dicarliani".
Basta con "l`Inter e` troppo forte", "noi siamo delle merde".

Da oggi, a domenica...c`e solo il PARMA a cui pensare. Ci giochiamo tutto.
Purtroppo non possiamo scendere in campo noi, ma possiamo fare di tutto per sostenere, come un sol uomo, questa MAGLIA.

IO CI CREDO.
 
Top
la_fuente_25
view post Posted on 12/5/2008, 10:03




CITAZIONE (Serafini10 @ 12/5/2008, 10:47)
ma si può chiamare Ranieri per fare l allenatore domenica? Sembra una stron**** pazzesca...e penso non si può fare per via dei tesseramenti...sarebbe figo però

ma si possono scrivere certe cose?
 
Top
dedophonics
view post Posted on 12/5/2008, 10:08




che settimana lunga..vorrei addormentarmi e svegliarmi domenica prossima alle 14.59 senza avere quest'ansia addosso
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 10:09
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,873

Status:


Questa partita al 90' era un incubo, avevo la pressione sottozero al franchi, adesso è diventata un sogno, ma le soddifazioni che mi dà il grande mario beretta non hanno mai fine, ancora meglio di quando mandò a cagare tutta la tribuna di san siro col milan...sti spocchiosi interisti che sono 4 mesi che ci urlano serie B e adesso vengono al tardini a cagarsi in mano, adesso abbiamo la possibilità di vendicare il più grande furto della storia del parma..ma ragazzi non vedo l'ora, quanti giorni mancano???!!
 
Top
pr77
view post Posted on 12/5/2008, 10:14




CITAZIONE (Dal1984Presente! @ 12/5/2008, 11:09)
Questa partita al 90' era un incubo, avevo la pressione sottozero al franchi, adesso è diventata un sogno, ma le soddifazioni che mi dà il grande mario beretta non hanno mai fine, ancora meglio di quando mandò a cagare tutta la tribuna di san siro col milan...sti spocchiosi interisti che sono 4 mesi che ci urlano serie B e adesso vengono al tardini a cagarsi in mano, adesso abbiamo la possibilità di vendicare il più grande furto della storia del parma..ma ragazzi non vedo l'ora, quanti giorni mancano???!!

Max è così che bisogna pensare! BRAVO!
 
Top
dedophonics
view post Posted on 12/5/2008, 10:36




nel caso avvenga quello che non deve succedere, non mi trovo la mia macchina targata milano sfasciata vero? sennò non vengo ! :D
 
Top
712 replies since 11/5/2008, 16:00   22232 views
  Share