Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

PARMA-INTER, topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
scarciboys
view post Posted on 11/5/2008, 22:23




a dieci minuti dalla fine..... con ... la maglia tra i denti,,,, piangevo ....imprecavo,,, poi gol,,,, il parma attaccato alla A,,,,,, io sono nato cn il parma in A e moriro cn loro,,, fino alla fine ragazzi cn le palle quadrate forza ,,,,,
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 23:01
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,544
Location:
PARMA

Status:


Ero a Firenze. Non ho saputo del pareggio della Juve e per parecchi minuti ho pensato fossimo in B. Poi, mi è sembrato un sogno, persino facile da realizzare, quello di battere un'Inter cotta per salvarci. Una sola partita eccezzionale in un campionato di merda.
Ma ora, passato un po' di tempo, credo che sarà assolutamente impossibile. Perche' anche oggi, a persarci bene, loro non son stati chissa' che, e noi per l'ennesima volta non abbiamo saputo tenere un vantaggio. E allora, come possiamo sperare di vincere, con Mariga e Dessena fuori, che ci servivano come il pane, con una squadra sfilacciata, nervosa, incapace di fare gioco.
Se fossimo appena decenti, ci crederei. Ora mi sembra di appigliarmi a un'ultima speranza, solo per prolungare l'agonia per una settimana. Domenica saro' in curva a tifare, ma la vedo malissimo
 
Top
Fèli7=10
view post Posted on 11/5/2008, 23:17




anche la fiorentina oggi doveva essere cotta,amzi una "fiorentina bruciacchiata"...e invece contro di noi i morti tornano a camminare...

non oso pensare a se crespo dovesse giocare e mandarci in B...e considerando che contro di noi quelli che se la passano male si svegliano...

comunque complimentoni alla juve che ci tine in serie A ancora per una domenica...rischiare di perdere contro un catania che segna col culo e praticamente subire mezzo tiro gli fa davvero onore,è da parma proprio...

comunque non smetterò mai di dire che a noi quest'anno il culo è mancato proprio...
 
Top
adani1
view post Posted on 12/5/2008, 00:51




Da solo in auto Napoli-Firenze, x vedere Gasbarroni che se ne infischiava di rincorrere Jorgensen sul gol di Semioli....purtroppo i calciatori nn hanno la nostra stessa vogli di combattere, i 200 euro che ho speso, loro li guadagnano in una giornata...nn so se riuscirò a guardarla la partita...cmq forza Parma
 
Top
Hendrik Larsson
view post Posted on 12/5/2008, 01:01




Inter, per Cambiasso niente Parma e niente finale di Coppa Italia

MILANO - Esteban Cambiasso ha chiuso oggi la sua stagione 2007-2008 con la maglia dell'Inter. Il forte centrocampista argentino, infatti, infortunatosi nel match con il Siena, ha riportato una lesione capsulo-legamentosa del comparto antero-esterno della caviglia destra. Escluse, comunque, fratture. (Agr)

corrieredellosport.it
 
Top
mattie
view post Posted on 12/5/2008, 01:04




Squalificati Rossi e Dessena, Mariga non era diffidato e potrà quindi giocare.
 
Top
mauroblù
view post Posted on 12/5/2008, 01:56




Facciamo cagare, ma l'Inter psicologicamente non c'è più, ragazzi io l'occasione la vedo.. Il fatto di giocare in casa sarà fondamentale, il tifo sarà il fattore chiave, guardate oggi la fiorentina come si è messa a giocare quando lo stadio si esaltava per i gol del napoli!
Sono convinto che anche la partita di oggi dopo tutto l'avremmo vinta se si fosse giocato al Tardini!
La Roma non può non vincere a Catania con lo scudetto ad un soffio.

 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 02:19
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,196

Status:


CITAZIONE (mattie @ 12/5/2008, 02:04)
Squalificati Rossi e Dessena, Mariga non era diffidato e potrà quindi giocare.

Mariga era diffidato, quindi sarà squalificato. :(
 
Top
RomanaCrociata
view post Posted on 12/5/2008, 03:05




Ultima partita di campionato...4 squadre...2 traguardi da centrare,,,Loro cercano lo scudetto...E spero proprio che la Roma riesca a vincerlo...All'Inter suonerebbe come la beffa più clamorosa...Ma fino al fischio finale di un campionato che non ci ha regalato gioie ed emozioni,noi possiamo solo crederci ancora..Siamo noi l'ultima forza di questa squadra,non crolliamo proprio ora,saranno 90 minuti lunghi,difficili,snervanti per tutti...Al Tardini ci sarò,non mancherei per niente al mondo..Poi me ne tornerò a Roma...E se sarà andata come spero...Al mio rientro credo che i miei amici romanisti saranno contenti di festeggiare insieme a me,ed io a loro...Strano ma vero!!!
Forza Parma,dai ragazzi...E' l'ultima..Un'unico sforzo vi si chiede...Una partita questa,che vale molto più di tutto il campionato...Ultima chiamata!!!
 
Top
robi 83
view post Posted on 12/5/2008, 06:40




io credo che l'inter di parma sarà diversa da quella di ieri, più attenta e concentrata
 
Top
fabry89
view post Posted on 12/5/2008, 07:31




ma basta!!! sono dieci coglioni!!! ma bisogna continuare a crederci quindi forza crociati, forza popolo gialloblu...e se non dovesse andare come deve: LAPIDIAMOLI.
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 08:02
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,946
Location:
Monza

Status:


Ricordiamoci cosa ha fatto lo zingaro all'andata...

Cosa darei per tirarti una pattona in mezzo ai denti!
Figa lascerei lì un mese di stipendio!
 
Top
FigliodiBudan
view post Posted on 12/5/2008, 08:19




CITAZIONE (betoken @ 12/5/2008, 09:02)
Ricordiamoci cosa ha fatto lo zingaro all'andata...

Cosa darei per tirarti una pattona in mezzo ai denti!
Figa lascerei lì un mese di stipendio!

tanto non gioca..
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 08:28
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,711

Status:


CITAZIONE (FigliodiBudan @ 12/5/2008, 09:19)
CITAZIONE (betoken @ 12/5/2008, 09:02)
Ricordiamoci cosa ha fatto lo zingaro all'andata...

Cosa darei per tirarti una pattona in mezzo ai denti!
Figa lascerei lì un mese di stipendio!

tanto non gioca..

piangini sarà costretto a farlo giocare,anche con una gamba rotta.Poi se gioca meglio per noi ,visto che sarebbe solo un peso per l'inter :D :D .Cmq l'unico motivo di speranza è la coppia centrale dell'inter,burdisso -materazzi ed il fatto che l'inter canna sempre le sfide decisive.Altri motivi di speranza non ne vedo
 
Web  Top
crociato78
view post Posted on 12/5/2008, 08:30




Se l'osservatorio ha un minimo di serietà domenica vieta le trasferte ai romani e agli interisti.Già ieri sera in tv ne parlavano.
Se non lo fa la nostra dirigenza deve trovare un sistema per fare andare allo stadio solo i tifosi del parma se no rischiamo di giocare in trasferta anche domenica.....
Io proporrei una cosa di questo tipo: chi ha l'abbonamento al parma può comprare un biglietto per un suo amico a un prezzo ridicolo (tipo un euro), cosi noi abbonati li compriamo solo per chi è veramente tifoso e gli interisti stanno a casa loro...
 
Top
712 replies since 11/5/2008, 16:00   22232 views
  Share