Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

QUEI FAVOLOSI ANNI 80!!!!, Topic revival del Periodo d'Oro!

« Older   Newer »
  Share  
pr77
view post Posted on 26/3/2008, 08:19




Vorrei aggiungere un vero simbolo di quegli anni...e sfido chiunque a non averne mai vista una...


image
 
Top
piazèl
view post Posted on 26/3/2008, 09:08




sto leggendo coi lacrimoni, oggi vado in cantina e tiro fuori i lego che conservo gelosamente da almeno 20 anni.

Sapete che forse è anche per tutte queste cose che non ci sono più che i giovani non sono più quelli di una volta.

Come si fa a crescere bene con:

Pokemon
Gormiti
telefilms del cazzo
giochi elettronici troppo realistici
cartoni animati senza violenza.
 
Top
pr77
view post Posted on 26/3/2008, 09:09




Adesso Piazèl ti uccido...

Guardalo tutto d'un fiato...

https://www.youtube.com/watch?v=y-kSZIj25BQ
 
Top
piazèl
view post Posted on 26/3/2008, 09:12




scusate, ma gli schiacciapensieri dove li mettiamo? ètor che gheimboi!
https://image.forumcommunity.it/1/3/1/6/8/2/8/1206519200.jpg


mah, i masters non li ho mai goduti tanto, però se mi tiri fuori una sigla o una pubblicità dei transformers potrei pagarti una cena....

Edited by piazèl - 26/3/2008, 09:22
 
Top
pr77
view post Posted on 26/3/2008, 09:19




No adesso io piango davvero...non sapete quanto sgolosai all'epoca per questo giochino... ce l'avevano un paio di miei amici che ovviamente nasata la mia brama me lo centellinavano...

per la cronaca poi mi vendicai quando comprai la BMX e loro avevano ancora le biciclettine del cazzo... :lol:


 
Top
piazèl
view post Posted on 26/3/2008, 09:23




bastaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Gobbi ladri
view post Posted on 26/3/2008, 09:38




CITAZIONE (pr77 @ 26/3/2008, 09:09)
Adesso Piazèl ti uccido...

Guardalo tutto d'un fiato...

https://www.youtube.com/watch?v=y-kSZIj25BQ

figa ciao...io andavo sempre a giocare a casa di mio cugino solo perchè aveva il castello di Greyskull e la cittadella del serpente.

CITAZIONE (pr77 @ 26/3/2008, 09:19)
No adesso io piango davvero...non sapete quanto sgolosai all'epoca per questo giochino... ce l'avevano un paio di miei amici che ovviamente nasata la mia brama me lo centellinavano...

per la cronaca poi mi vendicai quando comprai la BMX e loro avevano ancora le biciclettine del cazzo... :lol:


(FILE:https://www.youtube.com/v/FxqgOz41hYA&hl=en)

NOOOOOOO! IO CE L'AVEVOOOOO! Eh va! Chi cazzo se lo ricordava? :wacko:
 
Top
OrgoglioCrociato
view post Posted on 26/3/2008, 09:40




Vi dice niente questa immagine?

image
 
Top
pr77
view post Posted on 26/3/2008, 09:59




Piazèl...l'hai chiamata la pubblicità dei Transformers!
Eccola! questi li avevo...ma erano tarocchi...ossia tutti colorati e non di questo color verde acido! :lol:
Cazzo erano anche più belli degli originali!

 
Top
Gasbarrincha
view post Posted on 26/3/2008, 09:59




I vari giochi le varie trasmissioni degli anni ottanta ci lasciano un bel ricordo dentro pero' guai a cercare di riviverli!Magari rovistando in soffitta(per chi ce l'ha)rimettersi a giocare a un gioco che all'epoca ci incantava e accorgersi che adesso non fà piu' lo stesso effetto.Sono solo ricordi ed è giusto lasciarli riposare nel cimitero della nostra mente e del nostro cuore.
p.s quanto amavo i transformers...il mio preferito era il maggiolino giallo :wub:
e dove la mettiamo la struggente malinconia di questo anime?
https://www.youtube.com/watch?v=iPMVfSfyAQI
 
Top
pr77
view post Posted on 26/3/2008, 10:04




Dissento amico...qualche tempo fa ho giocato con i mattoncini Lego "aiutando a costruire" con un mio amico e suo figlio di 7 anni... ovviamente me ne sono impossessato e ho costruito per i cavoli miei... :lol:

vi assicuro che è un esperienza ad ogni età...sempre e comunque!
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 10:06
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:




questo è il vero simbolo degli anni ottanta
 
Top
Gasbarrincha
view post Posted on 26/3/2008, 10:12




io ad esempio,non ricordo bene se era un divertimento prettamente degli anni '80,ho rimontato la vecchia pista per le macchinine ma dopo un paio di sfide dal sapore amarcord ho dovuto constatare che non è la stessa cosa...i lego...ah quanto mi sarebbero piaciuti pure a me,ma purtroppo per colpa di un padre troppo apprensivo,paura che potessimo ingoiare le piccole parti,non ho mai avuto il piacere di averli tutti per me,un giorno si decise di comprarmeli ma poi quando torno' da lavoro e vide che i miei fratelli avevano rotto il vetro della porta di casa ci ripenso' e il mio piccolo sogno rimase nel cassetto. :(
 
Top
pr77
view post Posted on 26/3/2008, 10:17




Figa Gasbarrincha...mi hai intristito non poco con la tua affermazione...sai che ti dico...si organizza un Lego Revival e si partecipa tutti assieme! ;) Figa che bel...
 
Top
piazèl
view post Posted on 26/3/2008, 10:22




"DEVASTATOR", mi ricordo come se fosse oggi, la mattina del 13 dicembre, forse dell'84 o 85, apro la scatola e trovo proprio quello che avevo chiesto nella lettera a S. Lucia, ormai mi mancava solo Megatron, ma allora penso costasse sulle 60.000....

Ero un fottutissimo bambino viziato.

 
Top
328 replies since 25/3/2008, 22:13   29105 views
  Share