Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Problemi informatici? risolviamo tutto in questo topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2008, 22:06
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,232
Location:
milano

Status:


eh ma come ho detto prima non riesco a scaricare veloce..
Per esempio parte 200 circa e poi si abbassa
 
Top
mattie
view post Posted on 28/1/2008, 22:12




Dove hai provato a scaricare?
Se vai a 200 non hai neanche una 2 Mb ;)
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 22:26
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,232
Location:
milano

Status:


puo influire il fatto che passi tramite un modem router wifi?
 
Top
kainard
view post Posted on 29/1/2008, 14:09




CITAZIONE (lucaparma85 @ 28/1/2008, 22:26)
puo influire il fatto che passi tramite un modem router wifi?

che router è? cmq nn dovrebbe influire.
dove provi a scaricare? prova a fare l'upload di un file
 
Top
mattie
view post Posted on 29/1/2008, 14:24




CITAZIONE (kainard @ 29/1/2008, 14:09)
CITAZIONE (lucaparma85 @ 28/1/2008, 22:26)
puo influire il fatto che passi tramite un modem router wifi?

che router è? cmq nn dovrebbe influire.
dove provi a scaricare? prova a fare l'upload di un file

Se è connesso in wifi influisce eccome, dipende a che distanza è dal router ed a quanto riesce a collegarsi.
Se sei con il cavo no, assolutamente no.

In ogni caso la velocità è bassa, a meno che il segnale sia al minimo.
 
Top
Yebisu
view post Posted on 29/1/2008, 15:07




ci son tante cose che influiscono sulla connessione, modem usb o ethernet ha un cavo lungo è schermato o no?
ma è linea telefonica in primis io ho una 4 mega di alice ma scarico malissimo se alzo la cornetta mentre sono collegato ad internet si sente un fruscio di fondo che disturba la linea mentre mio fratello che abita in città con alice nessun problema va da dio.

puoi far controllare la linea telefonica dalla telecom telefonando al 187 ma dubito che serva :)
 
Top
la_fuente_25
view post Posted on 3/2/2008, 18:05




non è un vero è proprio problema informatico il mio è una questione di abbonamento internet.Attualmente con fastweb(pacchetto base+voce+internet illimitato) spendo 73 euro al mese vi chiedo se è possibile mantenere fastweb solo per telefonare e fare l'abbonamento internet con una nuova compagnia.
 
Top
gaglio_91
view post Posted on 8/3/2008, 19:39




io ho un problema con mozilla. ogni tanto (circa una-due volte al giorno) mi si blocca completamente. qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere?
 
Top
Skiantos
view post Posted on 8/3/2008, 20:17




QUOTE
io ho un problema con mozilla. ogni tanto (circa una-due volte al giorno) mi si blocca completamente. qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere?

ti capita quando hai parecchie pagine aperte?
 
Top
gaglio_91
view post Posted on 8/3/2008, 20:18




no, no, anche quando ne ho solo una....
 
Top
Skiantos
view post Posted on 8/3/2008, 20:19




ah,perchè a mè volte capita,però solitamente quando ho parecchie pagine aperte...
 
Top
crociato63
view post Posted on 21/3/2008, 15:32




chi mi può dare un aiuto su emule ? firewall router porte.......non ci capisco più un cazzo, ma non mi va + ID basso e fiato d'oca !!!

sono collegato con ALICE Gate 2 Plus wi-fi ADSL, che andrebbe anche wireless ma io l'ho collegato con il cavo ethernet ( avendo VISTA )

grazie in anticipo
 
Top
pr77
view post Posted on 21/3/2008, 15:57




Crozè devi aprire le porte del Router Pirelli...l'ID basso sta a significare che il firewall interno del router non accetta connessioni in entrata TCP e in uscita UDP...pertanto devi configurarlo affinchè venga realizzato il cosiddetto Port forwarding...

allora vai su questi 2 link e segui le istruzioni

Alice Gate 2 Plus (no Wireless)

http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?topic=22125&hl=

Alice Gate 2 Plus (Wireless)

#entry174843


Per le porte da aprire suggerisco la 1755 in TCP e 1756 in UDP
oppure la 4662 in TCP e la 4672 in UDP...

oppure segui il forwarding con le porte menzionate dai link qui sopra!

Fatto tutto questo e SALVATO la configurazione del Router...impostare la configurazione su EMULE nella scheda CONNESSIONE dove c'è il riquadro delle porte...le inserisci ed eventualmente fai il test con l'apposito tasto... fai APPLICA e chiudi Emule...
Lo riapri e ti connetti...se tutto va per il verso giusto agganciandoti ad un server avrai ID ALTO...collega poi la rete KAD con il tasto KAD in alto e successivamente CONNETTI...


Ora dovresti essere a posto! :wacko: ;)
 
Top
Skiantos
view post Posted on 21/3/2008, 20:09




Ragazzi ho un problema con msn( strano )
Allora quando vado per cambiare lo stato,per esempio se voglio mettere non al computer non me lo fa mettere,e il messaggio personale non me lo fa cambiare... Come mai?
 
Top
crociato63
view post Posted on 21/3/2008, 20:21




CITAZIONE (pr77 @ 21/3/2008, 15:57)
Crozè devi aprire le porte del Router Pirelli...l'ID basso sta a significare che il firewall interno del router non accetta connessioni in entrata TCP e in uscita UDP...pertanto devi configurarlo affinchè venga realizzato il cosiddetto Port forwarding...

allora vai su questi 2 link e segui le istruzioni

Alice Gate 2 Plus (no Wireless)

http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?topic=22125&hl=

Alice Gate 2 Plus (Wireless)

#entry174843


Per le porte da aprire suggerisco la 1755 in TCP e 1756 in UDP
oppure la 4662 in TCP e la 4672 in UDP...

oppure segui il forwarding con le porte menzionate dai link qui sopra!

Fatto tutto questo e SALVATO la configurazione del Router...impostare la configurazione su EMULE nella scheda CONNESSIONE dove c'è il riquadro delle porte...le inserisci ed eventualmente fai il test con l'apposito tasto... fai APPLICA e chiudi Emule...
Lo riapri e ti connetti...se tutto va per il verso giusto agganciandoti ad un server avrai ID ALTO...collega poi la rete KAD con il tasto KAD in alto e successivamente CONNETTI...


Ora dovresti essere a posto! :wacko: ;)

fa-vo-lo-so !!! tenkiuverymukke !!! prox giro........ti devo MINIMO una birra !!
 
Top
793 replies since 22/1/2008, 21:51   34708 views
  Share