Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Posts written by Contra Parmas Frangentur

view post Posted: 15/9/2014, 17:45 Felipe - Calcio e Altri sport
Io di questo qui ne ho le palle strapiene. Già dalla manata al cagliari non doveva più vedere il campo...è un danno oltre che un coglione.
Qualcuno che abita a Parma non può investirlo per favore?
view post Posted: 31/8/2014, 22:21 Mancano poche ore alla fine del mercato - Calciomercato
Nella seconda metà della partita col Cesena ero talmente esasperato da sperare che non riuscissimo a raddrizzarla affichè la dirigenza avesse l'evidenza di quanto siamo scarsi e la smettesse di prendere per il culo se stessa e noi tifosi dicendo che la squadra è competitiva.
Mi auguro che questa sconfitta li smuova a fare almeno tre acquisti domani.
view post Posted: 30/8/2014, 23:52 Alejandro Gomez - Calciomercato
CITAZIONE (ZioKutuzov @ 30/8/2014, 15:18) 
CITAZIONE (pastore serafino @ 30/8/2014, 15:12) 
boh, biabiany lo ritengo spannometricamente superiore

Dipende cosa misuri.

Risata sguaiata
view post Posted: 10/8/2014, 13:16 Andrea Bertolacci - Calciomercato
CITAZIONE (kappe88 @ 7/8/2014, 21:56) 
CITAZIONE (top player @ 7/8/2014, 20:50) 
Bertolacci può fare molto bene, anche se , come per Bellomo, anche per lui ho l'impressione che il ruolo ideale sia quello di trequartista, e non quello di centrocampista centrale.

quoto

view post Posted: 25/6/2014, 19:52 Lazaros Christodoulopoulos - Calciomercato
CITAZIONE (vecchioalle @ 25/6/2014, 17:24) 
meglio un giovane italiano della nostra sterminata rosa. perchè non ci accreditiamo come "il club dove crescono campioni italiani"? secondo me non perderemmo troppo (amauri, gargano, biabiany....tutti sostituibilissimi) e guadagneremmo in appeal mediatico e in numero di tifosi. il parma come l'athletic bilbao, ma a livello nazionale.
sei italiano? sei bravo? vuoi crescere? vieni al parma!
view post Posted: 10/4/2014, 11:29 Miguel Angel Britos - Calciomercato
CITAZIONE (vecchioalle @ 10/4/2014, 09:51) 
CITAZIONE (Contra Parmas Frangentur @ 9/4/2014, 22:45) 
Con paletta ci fai 20 milioni facile.
2,5 o 3 per la comproprietà di britos si possono anche spendere...

si si, facile facile. e poi invece compri giovinco per 1,5, perchè si è svalutato....

A perchè Ogbonna venduto facilmente a 15 insegna che Paletta a 20 non si vende?
La Juve, il Napoli o una tedesca possono benissimo spenderli...
view post Posted: 9/4/2014, 21:45 Miguel Angel Britos - Calciomercato
Con paletta ci fai 20 milioni facile.
2,5 o 3 per la comproprietà di britos si possono anche spendere...
view post Posted: 15/3/2014, 11:07 Gabriel Paletta - Calcio e Altri sport
Io al suo posto in estate proverei a prendere Britos...
view post Posted: 28/1/2014, 11:22 Vidales - Calciomercato
CITAZIONE (pastore serafino @ 27/1/2014, 09:55) 
questo ha il gol nel sangue: 33 partite 1 gol

AHAHAHAHAHAHAHA
view post Posted: 27/1/2014, 11:27 Trattative in uscita - Calciomercato
SIAMO AL 27, NON UN NOME PER SOSTITUIRE I PARTENTI.
PRESA MALE...
view post Posted: 21/1/2014, 15:39 Non bisogna vendere Sansone! - Calciomercato
CITAZIONE (sieg.1987 @ 21/1/2014, 15:24) 
CITAZIONE (Contra Parmas Frangentur @ 21/1/2014, 10:05) 
Non parliamo di Rosi che è andato in prestito secco, gli altri due fruttano una plus-valenza di nove milioni, il doppio. Questo è il modo di lavorare che ho fatto per quattro anni a Udine. Se non vanno bene mi prendo le responsabilità, ma io meglio cosi non so fare".

Rosi in prestito secco, Schelotto e Rossini praticamente aggratis, Sansone + Mendes per 9 milioni, che siano compresi anche i risparmi sugli ingaggi (che comunque erano noccioline visto quanto prendevano quei 2) o no è un'ottima operazione a livello economico. Visto che si è venduto LA META di sansone per un bel gruzzolo...

Temo che si stia facendo confusione sulle cifre: le cifre sono più di 4 milioni di euro compresi i risparmi sugli ingaggi di questi mesi. Quando Leonardi parla di 9 milioni intende dire che se si considera il valore degli interi cartellini si raggiunge quella cifra (sempre includendo i risparmi sugli ingaggi)..ma è un discorso solo teorico e privo di senso. Leonardi è molto bravo a vendersi bene, ma non confondiamoci: il sassuolo ci ha dato 3.5 milioni o poco piu e includendo i risparmi degli stipendi il "guadagno" è 4-4.5 milioni in totale

Sisi non faccio confusione, ho capito benissimo...Stavo apprezzando il possibile guadagno di 9 mln per Sansone, valutato tantissimo (in estate era 8, 4 per la comproprietà). In più Rosi farà il titolare al Sassuolo giocando con continuità e mostrando il suo valore, accrescendo quello del suo cartellino.
Se prendiamo un bel difensore al posto di mendes (che a me piaceva), per me va bene come operazione.

Sul vendersi bene di Leonardi sono d'accordo, lo fa quando fa le "apparenti" cagate. Tuttavia quando fa le genialate, non si ingloria ma tace. Questo è apprezzabile tanto quanto irriverente il camuffare il guadagnarci economicamente per la società con un accrescimento tecnico della squadra.
view post Posted: 21/1/2014, 10:05 Non bisogna vendere Sansone! - Calciomercato
Riporto l'intervista a Leonardi:

http://www.tuttomercatoweb.com/parma/?acti...lLmNvbS03MjEyMw

Per chi non la volesse leggere tutta, riporto la domanda sullo scambio col sassuolo:

Schelotto e le modalità di acquisto - "Arriva in prestito gratuito, con la possibilità di riscatto dell'intero cartellino fissato a due milioni. Rossini arriva in prestito gratuito, perchè in comproprietà tra il Sassuolo e la Sampdoria e quindi non si può dare nessun tipo di diritto. Abbiamo Sansone che è un 91', Mendes anche, con Schelotto e Rossini che sono 89', quindi solo due anni di differenza. Con una certezza: c'è una condivisione del rischio con un'altra società. Il conguaglio è importante, noi non abbiamo nessun tipo di investimento su questi giocatori".

Sansone ceduto ora e non in estate - "L'operazione è vantaggiosa, i dettagli li diremo meglio in conferenza. L'abbiamo fatto ora sulla base di un conguaglio che supera in quattro milioni, risparmiando un milione di ingaggi. Se questa per voi è elemosina. Non parliamo di Rosi che è andato in prestito secco, gli altri due fruttano una plus-valenza di nove milioni, il doppio. Questo è il modo di lavorare che ho fatto per quattro anni a Udine. Se non vanno bene mi prendo le responsabilità, ma io meglio cosi non so fare".

Rosi in prestito secco, Schelotto e Rossini praticamente aggratis, Sansone + Mendes per 9 milioni, che siano compresi anche i risparmi sugli ingaggi (che comunque erano noccioline visto quanto prendevano quei 2) o no è un'ottima operazione a livello economico. Visto che si è venduto LA META di sansone per un bel gruzzolo...

Mi rimangio la critica verso Leonardi.

Se coadiuvato, dall'alto della NOTEVOLE somma incassata, con un paio di innesti (un difensore e un esterno d'attacco), è un ottimo mercato di Gennaio.
view post Posted: 19/1/2014, 22:48 Non bisogna vendere Sansone! - Calciomercato
CITAZIONE (Arnocco @ 19/1/2014, 18:54) 
Il problema è che io non giudico i gol, al milan inter ecc più importanti di altri, e non mi esalto per uno di 20-22 anni che con gli schemi del parma, poco centrava.
Sansone, è un giocatore che di partite quest'anno, ne ha giocate bene 1-2 inter e napoli(appena sufficiente), nelle altre era sempre un corpo estraneo. suda la maglia così come il tanto bistrattato Amauri(che almeno cerca di giocare per la squadra) e poco di più. Quante volte ha fatto degli 1_2 con i compagni o quante volte ha fatto assist, si potrebbe andare avanti all'infinito. Non dico che Sansone sia balordo ma semplicemente come lui o meglio di lui ne trovi in giro, tanté che lo cerca il Sassuolo mica il Barcellona. Mentre alcuni tifosi, adesso come questa estate, si lamentano come se stessimo vendendo l'unico in grado di farci vincere le partite.

No caro.
Qui nessuno si sta lamentando della cessione di Sansone, che come tu dici bene, ci starebbe dall'alto del rendimento del giocatore ma soprattutto dei soldi che potrebbero offrire, a prescindere della bontà presunta del giocatore (questione belfodil docet), ma sul COME lo si sta cedendo. Per quattro spiccioli, e in uno scambio in cui si da via uno che da l'anima in campo come rosi per il giocatore più scarso credo della serie A. E non esagero.
Dimmi tu se è così che si fa il mercato.....

E' la prima volta che mi chiedo che cazzo stia facendo Leonardi.
view post Posted: 28/10/2013, 10:57 Felipe - Calcio e Altri sport
E' uno scempio del calcio...non vedo l'ora che torni paletta.
e non capisco perchè non possa giocare Benalouane, che a confronto sembra Piquè...
1187 replies since 20/11/2006