Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Posts written by Obbiettivo vincere!

view post Posted: 7/2/2007, 15:49 Tifosi del Parma, venite a Roma! - Parliamo di altro
CITAZIONE (curvanord parma @ 7/2/2007, 15:04)
Io intendevo dire che se da tifoso di Parma entro in Curva Sud non ci esco vivo. E non puoi negarlo...

Per venire a Roma...mah...dacci qualche info. Nonostante sia a porte aperte sono in vendita i biglietti? E' aperto il settore ospiti?

Poi altro problema: la p.lizia di Roma la conosciamo tutti (chi è stato all'Olimpico). Come tratterà i pochi ultras ospiti?

Troppe domande sensate secondo me...

troppe domande insensate secondo me...lui mica ti ha detto di andare in curva sud, ti ha detto di andare allo stadio con loro. stadio a porte aperte non vuol dire che entri gratis, solo che non è "a porte chiuse". il settore ospiti non sarà aperto, credo che lo dicano da almeno 5 giorni...e poi: cosa vuoi che ne sappia lui come ti tratterà la polizia di roma, lui ti dice di andare con lui, a me sembra un grande passo avanti.
view post Posted: 7/2/2007, 11:05 Tifosi del Parma, venite a Roma! - Parliamo di altro
Invece secondo me è un bel post, perchè smentirebbe nei fatti alcune delle assurdità dette e scritte in questi giorni, del tipo "eliminiamo la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti", come se uno non possa andare allo stadio e comprarne uno. Certo, sarebbe mescolato coi tifosi di casa, cosa che chi vuole un calcio sano, stranamente, non prende neanche in considerazione, e questo la dice lunga sulle reali intenzioni di chi con la repressione vuole solo creare ulteriore odio.
Mi piacerebbe raccontarvi di Kaiserslautern, degli ottavi di finale dei Mondiali, a cui ero presente (i biglietti di TUTTI i tifosi italiani, della Federazione Gioco Calcio, sapete chi li distribuiva (e ritirava i soldi) fuori dallo stadio? Il capo di uno dei principali gruppi ultras italiani...).
Allo stadio c'erano ventimila australiani, quindicimila tedeschi e circa diecimila italiani. Gli italiani erano quasi tutti ultras ed erano nella curva dove Totti tirò il rigore all'ultimo secondo della partita. Un rigore inesistente, per il volo di Grosso in area, dopo che fu espulso Materazzi per un fallo, a detta di molti, non da espulsione.
Nonostante questi due torti reciproci, nonostante gli australiani meritassero i quarti di finale, il rigore all'ultimo secondo, alla fine abbiamo salutato gli australiani di fianco a noi e alla sera tutti in piazza a festeggiare e a bere insieme.

Ah, dimenticavo, io sono arrivato allo stadio, sono andato a uno stand e mi hanno offerto una birra (vedi la vendita vietata degli alcolici in Italia), sono entrato con un biglietto intestato a tale Manuela (descritta come dipendente della FIGC), ho visto la partita in mezzo ad australiani ed ho esultato al nostro gol (con me altri tifosi italiani).
Magari invece che fare leggi repressive si potrebbe indagare sul perchè la Lega vende biglietti omaggio nominativi tramite un capo ultrà per uno stadio dove si vende birra e dove si assiste in mezzo ai tifosi avversari senza che succeda niente.....

view post Posted: 5/2/2007, 17:43 stato di fermo il custode dello stadio "Massimino" di Catania - Parliamo di altro
CITAZIONE (fabry89 @ 5/2/2007, 15:32)
ste cose mi fanno pensare... non è possibile qui a torino se ti avvicini allo stadio ci sono i poliziotti ke a momenti ti arrestano e li puoi usare il bagno allora tanto vale ke la perquisizione non la fanno xke la "roba" l'hanno gia portata prima NON è POSSIBILE!!!!!!!!!!!

Dal sito dei Boys, il racconto della trasferta di Catania:

Lì, l'enorme servizio d'ordine, ci dirotta in una sala dell'aeroporto, dove siamo trattenuti fin oltre le due e mezza. Poi, prima di salire sui pullman che ci porteranno allo stadio, siamo tutti filmati con relativo documento d'identità alla mano, iter già sperimentato nelle altre trasferte in terra siciliana. Il nostro viaggio verso lo stadio "Massimino" dura davvero tanto, siamo portati in giro per le varie tangenziali della città. La strategia delle forze dell'ordine è fin troppo chiara: farci arrivare allo stadio in ritardo rispetto all'inizio della partita in modo da evitare qualsiasi contatto con gli Ultras di casa, particolarmente temuti dalla stessa polizia, così come accade in altre piazze molto calde (vedi Napoli). Ci chiediamo però se è legale posticipare volontariamente l'ingresso allo stadio di chi ha regolarmente pagato, ben 18 euro di biglietto, per il settore ospiti. Chi paga per assistere all'intera partita non è giusto possa entrare solo dopo aver perso quasi metà del primo tempo.

...ospiti filmati con documento d'identità alla mano e il custode dello stadio tiene le bombe carta nel suo stanzino....NO COMMENT
view post Posted: 31/1/2007, 16:49 Ho creato quest'altro spazio per riordinare tu - Parliamo di altro
CITAZIONE (Crusader_supporter @ 31/1/2007, 16:46)
Palermo: Difficoltà per Ciaramitaro
Il trasferimento di Maurizio Ciaramitaro al Palermo (in cambio di Parravvicini) non è più così scontato. Ci sarebbero difficoltà legate all’ingaggio del giocatore.

da stadionews

andiamo noi a prenderlo a calci in culo???
view post Posted: 31/1/2007, 15:54 Ho creato quest'altro spazio per riordinare tu - Parliamo di altro
si dhorasoo è svincolato e anche altri siti lo danno vicino al parma. per la precisione dicono che è (o era) dentro lo stanzino del parma all'hotel quark
view post Posted: 23/1/2007, 11:18 Super cordata per il Parma - Parliamo di altro
si è vero ricordavo doni ma non ne ero certo, sicuramente ha ragione colantuono ma non è un disonore finire in panca se doni fa dieci gol nel girone d'andata.
certamente è chiuso da un campione, a parma si troverebbe bene e ci farebbe un gran bene, almeno più di kutuzov....
view post Posted: 23/1/2007, 11:03 Bombardini al Parma? - Parliamo di altro
io ce l'ho al fantacalcio, all'inizio era titolare e prendeva ottimi voti, poi è rientrato non ricordo chi e l'ha messo in panchina, entrava gli ultimi minuti. ora parte dalla panchina e lo inserisce nel secondo tempo, ha già fatto qualche bel gol e domenica ha preso un palo.
E'un centrocampista offensivo, sicuramente nel cambio ci guadagneremmo parecchio...
view post Posted: 22/11/2006, 11:59 A Gennaio si compra. - Parliamo di altro
a gennaio si compra dice bondi. peccato che a gennaio il parma viene messo in liquidazione perchè non ci sono compratori perchè scadono i termini. o prevede il futuro, o sa che qualcuno ci compra entro dicembre, oppure ha capito che in B il parm anon vale un cazzo.
2423 replies since 20/11/2006