Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Posts written by CC Zola

view post Posted: 11/11/2010, 21:41 Parma-Sampdoria - Parma unica fede
fuori valiani, dentro crespo, marques centrocampista esterno.
view post Posted: 7/11/2010, 21:35 Napoli-Parma 2-0 - Parma unica fede
in realtà voleva soprendere il napoli con i temibili colpi di testa di giovinco. essendo un nano nessuno lo avrebbe marcato sui cross alti. poi la pulce s'è fatta male e tutto è andato a farsi fottere. povero marino, è solo sfortuna la sua.
view post Posted: 7/11/2010, 21:02 Interviste a Leonardi - Parma unica fede
vedremo giovedì se cambia qualcosa. non penso ci voglia un genio a imbastire una squadra con due punte. non riesco a credere, non voglio credere, che nessuno capisca che questo pseudo 4-3-3 è un suicidio. e poi basta cullare questi giocatori spompati e irresponsabili. bojinov, gobbi e simili vanno bastonati. zitti e pedalare, sennò tribuna.

CITAZIONE (Gobbi ladri @ 7/11/2010, 20:57) 
CITAZIONE (crociatomilano @ 7/11/2010, 19:45) 
esonerare marino equivale ad ammettere il fallimento di un intero progetto

progetto? Marino ha un anno di contratto...dove sia il progetto me lo domando da quando ne sento parlare...l'unico progetto che il Parma ha presentato da quando è arrivata la nuova dirigenza è stato il caseificio di Medeghini a Baganzola...

il fatto del contratto annuale è una fissa di ghirardi, se non erro. non è questo che determina l'assenza del "progetto". e poi pure un anno di lavoro e è un progetto. o no? :alienff:
view post Posted: 7/11/2010, 20:41 Interviste a Leonardi - Parma unica fede
l'unica cosa costruttiva da dire è che bisogna iniziare a pensare a un modulo differente. possibile che marino sappia fare solo il 4-3-3? è davvero così limitato? alleni in serie a e sai fare solo un modulo? boh, sono basito dalla pochezza del nostro mister.
view post Posted: 7/11/2010, 19:45 Interviste a Leonardi - Parma unica fede
esonerare marino equivale ad ammettere il fallimento di un intero progetto e ci vogliono le palle da uomo per farlo. dai leonardi, tira fuori le palle e fai l'uomo. e soprattutto metti ghirardi al guinzaglio che di calcio non capisce una mazza.
view post Posted: 7/11/2010, 19:29 ADESSO BASTA!!! - Parma unica fede
dopo la formazione titolare di oggi è chiaro che marino è in pieno stato confusionale. si è fatto prendere per il culo da mazzarri che ha schierato dei giocatori ridicoli che ci hanno schiantato corricchiando e facendo due azioni decenti in 90'. poi la perla: mantenere crespo infortunato in campo. voleva pareggiare in 4'? folle. è un folle.
view post Posted: 7/11/2010, 19:26 Napoli - PARMA : Le nostre pagelle! - Parma unica fede
Mirante 6
Zaccardo 5
Paletta 6
Lucarelli 5,5
Antonelli 6
Valiani 4.5
Morrone 5
Gobbi 4
Marqués 6
Candreva 4
Giovinco s.v.

Crespo 5
Bojinov 4
Angelo s.v.
view post Posted: 7/11/2010, 19:12 Napoli-Parma 2-0 - Parma unica fede
CITAZIONE (vecchioalle @ 7/11/2010, 18:07) 
CITAZIONE (Giakinho @ 7/11/2010, 18:02) 
intanto se i palloni passano tutti da lui probabilmente vuol dire che i compagni gliela passano...forse perchè è l'unico che "prova" a fare qualcosina...poi togli pure marques e vedrai che ci saranno altri che ti faranno incazzare...quagliando meno dello spagnolo...non stò dicendo che ha giocato bene ma mi sembra che sia uno che ci prova che ci mette la grinta e ha qualita tecniche superiori alla media...le colpe sono semmai del non gioco del parma che lo costringe praticamente sempre a provare il dribbling...è normale che a volte riesce a volte no...mi da noia che ci si attacchi allo spagnolo come causa del 1-0 per esempio...ma è normale farsi trovare schierati in quel modo???Secondo me no poi ognuno è libero di pensarla come crede.
RTipeto non dico che ha giocato bene ma oggi mi sembra uno dei meno colpevoli

nessun problema, ognuno la vede come vuole. a me da' noia la presenza dello spagnolo. ripeto: un giocatore da calcetto i cui ripetuti fallimenti sono a questo punto spiegabilissimi. gli consiglio di provare anche con il beach soccer

pure a me QUESTO marques da noia, mica lo nego. certo però che responsabilizzare in questo modo un giocatore appena arrivato in una squadra allo sbaraglio completo lo trovo stupido. ogni maledetta palla passa da lui. 5/6 cross decenti li ha messi pure oggi e non capisco come si possa dire che abbia giocato peggio di gobbi, morrone, valiani e candreva. magari con una punta decentemente in forma, su 5/6 cross puoi fare anche gol, forse. con quello che creano gobbi, morrone, valiani e candreva non ottieni NULLA. almeno lo spagnolo qualcosa lo crea. per la come la vedo io è uno dei meno colpevoli in questo scempio che è oggi il nostro parma. 9 partite e l'unica piccola sorpresa è paletta. il resto è un disastro: giocatori rotti che non recuperano, assenza di gioco, poca grinta, forma fisica indecente e un mister poco malleabile e poco intelligente ad interpretare i problemi e proporre soluzione. 4-3-3 o morte. marino vattene, please.
view post Posted: 7/11/2010, 17:32 Napoli-Parma 2-0 - Parma unica fede
uno scandalo. formazione da fuori di testa completo, senza punte di ruolo. sono senza parole. vorrei solo difendere marques, oggi davvero pessimo ok, ma non è possibile dargli ottocento palloni e sperare faccia SEMPRE TUTTO lui. non è mai assistito, mai. deve prendere palla, correre, scartare e fare cross. ottocento volte a partita. sarà pure impreciso ma è l'unico che combina qualcosa che assomiglia al gioco del calcio.
view post Posted: 31/10/2010, 18:28 PARMA-CHIEVO - Parma unica fede
l'unico che esce anche oggi con le pezze al culo è pasquale marino. sarà anche un tecnico preparato, ma il suo non è uno schema, è un un dogma mentale. quel 4-3-3 non lo puoi fare con questi uomini, in questo momento. se giochi con due uomini veloci e mobili come marques e giovinco (ma anche lo stesso candreva), non puoi adattare una seconda punta fuori forma come bojinov come ariete. allora a questo punto sarebbe molto meglio un paracarro che fa 3 gol all'anno ma fa quel lavoro oscuro tattico/fisico che crea spazi per la velocità dei nostri esterni. invece la buttiamo dentro l'area 200 volte senza ottenere niente con bojinov. se crespo non regge più 90' e paloschi non c'è, ti devi adattare tu, marino, non chiedere a un bojo mezzo obeso di fare il centravanti puro. a questo punto meglio 2 punte, senza isolare bojinov e poi eventualmente un trequartista (candreva sperando vada in forma, anche se già oggi, seppur poco lucido, ha mostrato voglia e qualche colpo, oppure accentrare marques, che ne so...).

un appunto su marques. questo ha numeri pazzeschi. è vero che è irritante, ma con gobbi, morrone e valiani è l'unico a toccare ottocentomila palloni ogni 10 minuti. è chiaro che sbaglia di più di un morrone che imposta sempre in modo semplice e scolastico. e poi se candreva sbaglia due gol su due assist di marques non è colpa sua. due palle d'oro gli ha servito, soprattutto quel cross morbido stupendo.

grande nota positiva per paletta, davvero ottimo. spero che sia fisso al posto di paci.
5365 replies since 22/9/2010