Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Posts written by I_du_brassè

view post Posted: 9/1/2016, 08:46 Gigi Apolloni - Calcio e Altri sport
non intervengo da mesi sul forum :
ho un attimo scrivo la mia su Gigi, che conosco appena, quindi non sono certo influenzato da "debolezze personali"

- non penso che sarà l'allenatore che siederà sulla panchina del Parma quando fra 3 anni torneremo in serie A ( perchè fra 3 anni saremo in serie A )

- ha la rosa di gran lunga più forte della categoria, è vero, ma non sempre è così scontato vincere, e lui sta stravincendo

- non sempre è facile - A NESSUN LIVELLO - gestire una rosa ampia oltretutto, come abbiamo detto, di categoria superiore ; a parte l'esagerazione della partita di Coppa Italia, Gigi sta dimostrando di saper allenare TUTTI i giocatori in modo attento ed equilibrato, se è vero come è vero che non si nota la differenza tra chi entra e chi esce ( fermi restando i 4/5 pilastri )

- sta cercando di far giocare la squadra, e varie volte abbiamo anche visto un bel calcio, cosa non facile in D, perchè comunque tra i nostri giocatori non c'è nessun giocatore nemmeno da serie A ( e lo sappiamo ) e perchè per giocar bene servono anche un campo decente e un avversario che provi a giocare e non si chiuda come 9 su 10 fanno a riccio in difesa a tirar pedate e palle in tribuna

concludendo, fino ad oggi per Gigi solo e soltanto applausi e un voto secco : dèz !
view post Posted: 25/12/2015, 18:14 Dichiarazioni di Marco Ferrari Rolli - Parma unica fede
non ne ho la più pallida idea, non conosco il rendiconto finanziario degli investitori del Parma
view post Posted: 25/12/2015, 17:53 Dichiarazioni di Marco Ferrari Rolli - Parma unica fede
CITAZIONE (bambagia @ 17/11/2015, 15:35) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 17/11/2015, 15:33) 
buona!

no è il cognone della famiglia materna

non era proprio il tipo a 25 anni mi sa che ha fatto la sua prima start up

la mamma di Marco Ferrari, scomparsa poco tempo fa, è la sorella di Rolli, titolare della Industrie Alimentari Rolli SpA, proprietario anche della Paren di Noceto e con un mega stabilimento per la produzione di surgelati per conto terzi a Roseto degli Abruzzi ; l'azienda è un colosso anche se non ha un marchio proprio, amministrata da sempre con grande capacità dalla famiglia Rolli, che a San Michele Tiorre ha una tenuta meravigliosa con scuderie di cavalli da corsa e da concorso di livello mondiale addestrati da fantini ed esperti allevatori chiamati da tutta Europa, un maneggio stupendo, oltre a un centro cinofilo all'avanguardia costruito pochissimi anni fa che ospita manifestazioni ed esposizioni a livello internazionale...
insomma gente da "fatti non parole", con capacità economiche illimitate e profilo sempre, volutamente basso

www.rolli.it per capire qualcosa
view post Posted: 30/8/2015, 17:26 Dichiarazioni di Nevio Scala - Calcio e Altri sport
qua non ci sono mezze misure, potrebbe essere A anche in 2 anni in stile fiorentina

io non credo che questi "pezzi grossi" accettino di vivacchiare in C o in B per una vita, ne andrebbe anche della loro immagine ( che non è quella dei due briganti fuggiaschi, ricordiamolo bene )
view post Posted: 30/8/2015, 16:39 Dichiarazioni di Nevio Scala - Calcio e Altri sport
CITAZIONE (BalletMecanique @ 30/8/2015, 17:26) 
CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 30/8/2015, 15:08) 
Ok, però i fischi fino a non lasciarlo parlare sono stati da piazza calcistica qualsiasi, così facendo hai fischiato indirettamente pure Scala, Piovani e chi sul palco. Dai, che Vialli non c'entrasse nulla è evidente, però ci sono modi e modi per far capire il proprio dissenso.

dargli, sono d'accordo.

Sai dove giocava Vialli?
E in che periodo?

L'unica cosa che poteva fare era salire con la maglia della Samp. Oppure Boys-UTC :woot:

concordo !

questo faceva parte della squadra di agricola "assolta PER AVER COMMESSO IL FATTO" , drogata fino al midollo che ci ha tra le altre cose rubato due scudetti !

questo cremonese porco è quello che in finale di coppa uefa a milano ha aperto una gamba a susic ( poco importa se prima couto aveva cavato da terra ravanelli, lui ha fatto solo che bene ) e ha fatto lo stronzo per tutta la partita con il pubblico che ieri sera voleva goffamente arruffianarsi

crepi lui e tutta quella ghenga di merda, a Nevio ogni tanto sfugge che ci sono cose che per i tifosi contano un pò di più ( derby docet, io non posso dimenticare )

vialli vada a fare il cazzone da un altra parte, grazie
view post Posted: 30/8/2015, 08:20 Maglia parma 2015/2016 - Parma unica fede
la maglia crociata non ha bisogno di niente di nuovo !
rispetto totale della tradizione, stop !
100 anni intonsa !
view post Posted: 11/7/2015, 05:20 PARMA CALCIO 1913 - Parma unica fede
CITAZIONE (whisper21 @ 8/7/2015, 17:28) 
CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato.. @ 8/7/2015, 15:44) 
C'è il limite salariale in D? Se c'è si deve rispettare. Poi il Parma ha detto che può venire incontro con dei benefit (un appartamento senza fargli pagare l'affitto ad esempio). Ma i 33mila euro lordi non è un limite del Parma da quello che è stato detto in conferenza ma della categoria. O sbaglio?

Si vabbè dai, questo è il punto meno credibile di tutto il progetto :D

I proclami vanno bene, ma cosa cambia da pagare cash a dare appartamento e auto gratis? Dai su non facciamo troppo le verginelle

bravo whisper !

sembra che veniamo giù da marte !

prendevo ( pochi ) soldi io 25 anni fa per giocare in prima categoria come rimborsi spese, gettoni di presenza, premio preparazione, allenamenti, punti ecc ecc ecc : ce n'erano di voci contemplate..... inutile dire come non ci fosse alcun cedolino, non c'era nessun obbligo di legge a tal proposito

delle volte resto basito, non delle volte,molto molto spesso
view post Posted: 16/6/2015, 21:29 Dichiarazioni di Piazza - Parma unica fede
CITAZIONE (vecchioalle @ 16/6/2015, 00:07) 
A me invece risulta che baraldi sia stato indagato eccome. Poi prosciolto, ma spacciarlo per uno onestissimo e trasparente no an brassè? Anca s'l'è to amigh. Cosa che come noto non è una discriminante accettabile.

Poi basta con le accuse generalizzate di leccaculismo (salvo dire "non parlo di te xxx"), che avrebbero leggermente rotto la bega

sono andato a fare un pò di rewind, Baraldi è stato indagato effettivamente, che sia una verginella, non l'ho mai detto, ma in confronto ai due mascalzoni è una verginella si ! comunque non conosco baraldi, sorry !

basta, se permetti, quando lo decido io .... sorry 2 !

lo dirò a vita, perchè era un leccaculismo in malafede !

CITAZIONE (tosone @ 16/6/2015, 13:27) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 16/6/2015, 13:24) 
avevo messo bob roman poi ho cancellato perché credo sia purtroppo deceduto e mi sembrava di cattivo gusto

Davvero? Non lo sapevo. Leggendaria figura di quei tempi.

è morto alcuni anni fa in un incidente ! conosco una che il black bigol di roman l'aveva preso e non ne faceva mistero, ogni volta che le veniva ricordato faceva come meg ryan in harry ti presento sally
view post Posted: 15/6/2015, 21:43 Dichiarazioni di Piazza - Parma unica fede
CITAZIONE (peraniforever @ 15/6/2015, 16:07) 
CITAZIONE (I_du_brassè @ 15/6/2015, 14:57) 
Baraldi - per me - sarebbe la ciliegina sulla torta !

ma sono abituato a masturbarmi molto poco su ste cose, l'onanismo lo riservo alla sua funzione precipua

godresti Baraldi?????

bombè, ma bombè da bò....

dopo aver leccato culi sporchi di merda per 7 anni ( ovviamente non parlo di te bomber ) , non capisco come si possa arricciare il naso di fronte a un ipotesi baraldi, persona che indubbiamente fa i suoi interessi ma in modo LEGITTIMO, e sa comunque sempre farli andare di pari passo con gli interessi delle società per le quali lavora !

CITAZIONE (peraniforever @ 15/6/2015, 18:24) 
Ok, poi però smettiamola di fare i vergini. Già mi fa abbastanza schifo il modo in cui ci hanno tenuti a galla, evitiamo dal prossimo campionato di dare dei ladri a destra e sinistra.
Dimenticavo, se Baraldi è ok, allora va bene che leonardi si accasi a latina

no calma bomber, sei uscito di strada qua eh.... non mi risulta baraldi sia mai finito indagato per bancarotta fraudolenta, non mi risulta sia mai stato inquisito o indagato a nessun titolo, non mi risulta abbia mai fatto fallire nessuna delle società per le quali ha lavorato, è un professionista che sa darsi ottimi stipendi, ma tutto in modo assolutamente legittimo, paragonarlo a un bandito conclamato mi pare una bestemmia di quelle grosse
view post Posted: 15/6/2015, 14:50 Dichiarazioni di Piazza - Parma unica fede
CITAZIONE (Avale @ 15/6/2015, 15:45) 
CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato.. @ 15/6/2015, 14:52) 
Neanche a me Baraldi piace molto, ma pazienza se serve a Mike per chiudere l'operazione mi va bene anche lui
Tuttavia, "sarà molto dura e difficilissima ma loro ci proveranno" (cit. ). Non tanto per Corrado, ma perchè Lega Calcio e Figc non stanno affatto agevolando l'operazione

Questa è la situazione a questo momento. forza Mike, non arrenderti.

Indi, Piazza era pronto ad offrire all'asta, senza garanzie, chiarezza sul debito, contatti con i calciatori sotto contratto.
Ora che ha piu' tempo, piu' chiarezza e pure ha contattato Baraldi per avere un uomo di esperienza in amministrazione sportiva e ri-negoziazioni varie non capisco come la pista Piazza possa essere piu' difficile di quanto non fosse prima.
A me, se qualcosa deve trasparire, pare sia una buona convinzione che l'operazione la puo' chiudere proprio lui.

Piazza personalmente voleva chiudere senza garanzie, i suoi avvocati ( GIUSTAMENTE ) l'hanno fermato a "pochi metri dal traguardo"

ora sta diventando difficile perchè probabilmente qualche istituzione non vede di buon'occhio questa soluzione; forse perchè "troppo serio"
view post Posted: 15/6/2015, 13:57 Dichiarazioni di Piazza - Parma unica fede
Baraldi - per me - sarebbe la ciliegina sulla torta !

ma sono abituato a masturbarmi molto poco su ste cose, l'onanismo lo riservo alla sua funzione precipua
view post Posted: 15/6/2015, 13:51 Storia del Parma calcio in 50 vignette - Parma unica fede
CITAZIONE (Webermaister @ 29/5/2015, 11:58) 
Nessuno se l'è mai presa con Palladino perchè è sempre infortunato.
Qui il campo non c'entra nulla... atteggiamenti e cazzate fuori dal campo... poi la foto con Moggi è stata una cagata incredibile fuori dal vaso che i tifosi, IO IN PRIMIS, non gli perdono. Da quel momento per me è morto.
Non contento fa il permaloso e continua con questi atteggiamenti... contento lui ma PARMA di certo non lo ricorderà con affetto... anzi....

per fortuna Dani che l'hai ricordata te, come i gol sbagliati a roma con la lazio l'anno scorso con successive risate divertite, come i retweet per il presunto interessamento del napoli, come le foto con i tifosi della giuve suoi amichetti a torino sotto l'hotel principe di piemonte;

ah Paladino è stato fischiato a prescindere o solo perchè napoletano ! certo come no, sempre pronti a fare gli avvocati delle cause perse.....

io in 7 anni di permanenza a Parma non ho mai sentito cantare mirante terò, lo stesso lodi che non è certo stato brillantissimo non è mai stato chiamato terò.... bellissima sta gente che pur di fare i controcorrente fanno gli avvocati delle cause perse....

qualcuno in questi anni è dovuto scendere precipitosamente da ognuno degli almeno 10 carri sui quali era salito, ma tant'è....
view post Posted: 18/4/2015, 16:06 Storia del Parma calcio in 50 vignette - Parma unica fede
bravo Belme, ottima iniziativa, visto il momento anche arrivata con un tempismo perfetto per sdrammatizzare e "tenerci stretti" intorno alla nostra maglia che - non dimentichiamolo mai - è la maglia più bella del mondo !
view post Posted: 13/4/2015, 12:29 La prima volta che avete messo piede all'Ennio... - Parma unica fede
ricordi bene, due quaterne, gila e cristiano lucarelli
view post Posted: 13/4/2015, 12:25 La prima volta che avete messo piede all'Ennio... - Parma unica fede
prima di campionato 1972-1973, a 8 anni, parma legnano, sinceramente della partita ( 0 a 0 ) non ricordo niente, mi ricordo solo l'emozione di andarci con papà, il "viaggio" da casa a piedi che mi sembrò infinito ( 200 metri ), quello stadio minuscolo che mi sembrava il maracanà e pò pù

ricordo molto meglio lo spareggio alla fine di quel campionato, 2 a 0 all'udinese a vicenza, lì scattò l'amore folle, che dura da 42 anni ormai, senza nessuna crisi nè del 7° nè del 14° nè del 40° anno !
2861 replies since 13/1/2009