Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Parma - Lecco, Sabato 27 aprile, ore 14, stadio Tardini

« Older   Newer »
  Share  
cusparma
view post Posted on 24/4/2024, 08:26 by: cusparma
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,305

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 24/4/2024, 09:11) 
CITAZIONE (cusparma @ 24/4/2024, 08:46) 
Certo che i numeri sono quelli. Io sto solo dicendo che non ha senso aspettarsi di avere quelli di Palermo e Samp. Anzi, tra i 20mila di palermo parma e i 13mila di parma spezia ( ho gia' tolto i 1000 spezzini) sono gli altri ad "uscirne peggio" visto il bacino di utenza

Sì ma anche gli occasionali che di solito si accodano in queste situazioni sono in numero modestissimo, nonostante sia una partita importantissima. Certo che il Lecco non ha il richiamo irresistibile delle strisciate vere con le quali questi tifosetti accorrono. E' evidente che tra pioggia, freddo invernale questi che hanno la motivazione di un'ameba voltano gallone e vanno altrove. Mi spiace, ma cazzi loro.

bhe certo...l'occasionale per eccelleza sta in meridione, li la partecipazione puo' anche incrementare del 100% nelle occasioni clou.
Se questa col Lecco fosse stata la partita della possibile promozione ci sarebbe stato un altro hype, ma non dimentichiamo che negli ultimi anni il target massimo è 15mila (semifinale col Cagliari e derby).
Peccato che otterremo ancora una volta la promozione fuori casa, a Bari (sgrat), perchè sarei curioso di vedere se si puo' passare quel target con una parita che ti porta in A, mettendo tipo 5 euro per la curva sud...forse a 17k si puo' arrivare
 
Top
149 replies since 20/4/2024, 20:31   6745 views
  Share