Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Sudtirol - Parma, Sabato 6 Aprile h. 14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 18:11
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,046
Location:
Chonburi Province

Status:


CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 6/4/2024, 19:05) 
Io non sono nello spogliatoio e non conosco le dinamiche, ma per me presentarsi con Bernabè in panchina e con Hainaut e Zagaritis titolari in questo momento della stagione è folle.
Non so come può essere recepita la cosa da chi va in campo e chi rimane fuori.
Cioè se fossi Man mi cadrebbero un po' le palle, ma io non sono un professionista.
Poi per me Bernabè deve giocare sempre dal 1' anche zoppo o depresso, piuttosto mediano.

Per come la vedo io ha messo una squadra più fisica nel primo tempo contro un avversario che sulla fisicità gioca molto per utilizzare nel secondo tempo le cartucce migliori a disposizione. Purtroppo hanno fatto cilecca.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 18:33
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,815
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 6/4/2024, 19:05) 
Io non sono nello spogliatoio e non conosco le dinamiche, ma per me presentarsi con Bernabè in panchina e con Hainaut e Zagaritis titolari in questo momento della stagione è folle.
Non so come può essere recepita la cosa da chi va in campo e chi rimane fuori.
Cioè se fossi Man mi cadrebbero un po' le palle, ma io non sono un professionista.
Poi per me Bernabè deve giocare sempre dal 1' anche zoppo o depresso, piuttosto mediano.

Bernabè è da un mese che è giù di forma
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:38

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,332
Location:
143 km a Nord

Status:


Lo so Perry ma tanto chi gioca al suo posto non mi pare stia facendo niente di meglio.
Metti Sohm trequarti e non combina un cazzo, metti Cyprien nei due e si ok fa la sua partita ma dalla metà campo in sù difficilmente ti fa la differenza. A sto punto lascio dentro il fratello imbranato di Bernabè che magari con una mezza giocata rinsavisce.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:38

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
421

Status:


CITAZIONE (limassol @ 6/4/2024, 19:11) 
CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 6/4/2024, 19:05) 
Io non sono nello spogliatoio e non conosco le dinamiche, ma per me presentarsi con Bernabè in panchina e con Hainaut e Zagaritis titolari in questo momento della stagione è folle.
Non so come può essere recepita la cosa da chi va in campo e chi rimane fuori.
Cioè se fossi Man mi cadrebbero un po' le palle, ma io non sono un professionista.
Poi per me Bernabè deve giocare sempre dal 1' anche zoppo o depresso, piuttosto mediano.

Per come la vedo io ha messo una squadra più fisica nel primo tempo contro un avversario che sulla fisicità gioca molto per utilizzare nel secondo tempo le cartucce migliori a disposizione. Purtroppo hanno fatto cilecca.

La vedo anch’io così. Amen
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 21:07
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,416

Status:


Penso che siamo arrivati al punto che comincia a fioccare la paura e non solo nei calciatori che definirei "braccino corto" ma anche nella tifoseria che ha paura di essere raggiunti, paura plausibile ma senza fondamento...con il Catanzaro e con il Sudtirol ci sono state le prestazioni e non sono per niente preoccupato, siamo la squadra più forte con la rosa più forte, e le partite sono sempre meno...sono gli altri che si devono preoccupare!
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 21:19
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,559

Status:


QUOTE (Burgnich @ 6/4/2024, 22:07) 
Penso che siamo arrivati al punto che comincia a fioccare la paura e non solo nei calciatori che definirei "braccino corto" ma anche nella tifoseria che ha paura di essere raggiunti, paura plausibile ma senza fondamento...con il Catanzaro e con il Sudtirol ci sono state le prestazioni e non sono per niente preoccupato, siamo la squadra più forte con la rosa più forte, e le partite sono sempre meno...sono gli altri che si devono preoccupare!
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 13:13
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,873

Status:


Scusami, ma dove è stata la prestazione? Abbiamo fatto 0 gol in 2 partite, sono fiducioso per la partita con lo Spezia, ma se non vinciamo sono cazzi amari, perché la Cremonese alla penultima e poi i reggiani che non aspettano altro di rovinarci la festa non mi sembrano una prospettiva tranquillizzante
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 19:09
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,416

Status:


CITAZIONE (Obbiettivo vincere! @ 7/4/2024, 14:13) 
Scusami, ma dove è stata la prestazione? Abbiamo fatto 0 gol in 2 partite, sono fiducioso per la partita con lo Spezia, ma se non vinciamo sono cazzi amari, perché la Cremonese alla penultima e poi i reggiani che non aspettano altro di rovinarci la festa non mi sembrano una prospettiva tranquillizzante

Le occasioni ci sono state, i gol non sono arrivati per circostanze sfortunate...il Catanzaro è andato più in là dei suoi meriti e anche a Bolzano poteva finire in modo diverso, dato che in campo c'era una squadra sola
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 13:05
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,185

Status:


Il rigore su Bonny molto probabilmente c'era. Da 16.25:

www.12tvparma.it/puntata/tg-parma-edizione-del-08-04-2024-ore-1245/

Edited by arcobaleno78 - 8/4/2024, 20:13
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 13:42
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,544
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 8/4/2024, 14:05) 
Il rigrore su Bonny molto probabilmente c'era. Da 16.25:

www.12tvparma.it/puntata/tg-parma-edizione-del-08-04-2024-ore-1245/

Si era già visto dal replay durante la partita che Bonny aveva messo il corpo a copertura della palla e il difensore lo ha travolto. Il telecronista si è inventato che Bonny ha allargato la gamba a cercare il contatto. In realtà era già davanti in protezione. L'arbitro maledetto ovviamente non ha detto bau. Pensare al rigore subito nella semifinale col Cagliari, dove Mihaila era davanti e Luvumbo gli si è buttato addosso fa ancora più rabbia.
 
Top
69 replies since 3/4/2024, 08:18   3038 views
  Share