Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Sudtirol - Parma, Sabato 6 Aprile h. 14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 18:11
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,046
Location:
Chonburi Province

Status:


CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 6/4/2024, 19:05) 
Io non sono nello spogliatoio e non conosco le dinamiche, ma per me presentarsi con Bernabè in panchina e con Hainaut e Zagaritis titolari in questo momento della stagione è folle.
Non so come può essere recepita la cosa da chi va in campo e chi rimane fuori.
Cioè se fossi Man mi cadrebbero un po' le palle, ma io non sono un professionista.
Poi per me Bernabè deve giocare sempre dal 1' anche zoppo o depresso, piuttosto mediano.

Per come la vedo io ha messo una squadra più fisica nel primo tempo contro un avversario che sulla fisicità gioca molto per utilizzare nel secondo tempo le cartucce migliori a disposizione. Purtroppo hanno fatto cilecca.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 18:33
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,815
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 6/4/2024, 19:05) 
Io non sono nello spogliatoio e non conosco le dinamiche, ma per me presentarsi con Bernabè in panchina e con Hainaut e Zagaritis titolari in questo momento della stagione è folle.
Non so come può essere recepita la cosa da chi va in campo e chi rimane fuori.
Cioè se fossi Man mi cadrebbero un po' le palle, ma io non sono un professionista.
Poi per me Bernabè deve giocare sempre dal 1' anche zoppo o depresso, piuttosto mediano.

Bernabè è da un mese che è giù di forma
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:38

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,332
Location:
143 km a Nord

Status:


Lo so Perry ma tanto chi gioca al suo posto non mi pare stia facendo niente di meglio.