Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Parma - Cosenza, Martedì 27 Febbraio h. 20:30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2024, 11:04
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,312

Status:


CITAZIONE (Matalpra @ 28/2/2024, 10:22) 
CITAZIONE (l'emerito Eugene @ 28/2/2024, 10:14) 
Ricordo l'ultima promozione in A, momento in cui mi dissi preoccupato del fatto che si, eravamo saliti nella roccambolesca e perversa notte sezzina, ma stavamo per buttarla via, quella promozione, e questo nella valutazione non poteva non essere considerato, soprattutto in chiave strategica per la stagione successiva.

Apriti cielo, fui colpito dal fuoco incrociato dei puristi daversiani dogmatici, che no, come osi, siamo siamo saliti e solo questo conta ehehehehehe.

EHEHEHEHEHE IL CAZZO, anche a distanza di anni, e lo dimostra questo periodo, anche se fortunatamente lo stiamo per ora attraversando indenni.

Perché premesso che ci metterei la firma ad uscire da un periodo di palese difficoltà con 12 punti e 0 sconfitte (è il nostro anno e non ci piove), solo chi non guarda l'insieme può stupirsi di questi ultimi due pareggi, l'ultimo dei quali è stato a solo un palo di distanza da 0 o da 3 punti: Queste ultime due partite certificano la continuità con le tre gare precedenti, dove le difficoltà erano le stesse... gol su calci piazzati, sofferenze evitabili, momenti di schiacciamento da parte degli avversari, ricordo attimi di difficoltà persino nella gara di Genova, cosa che non si sarebbe evinta guardando solo al risultato ehehehehe....

Ora, resto convinto che sia il nostro anno e che sostanzialmente usciremo indenni dal periodo. Ma che sia chiaro che la squadra è molto forte solo da un certo punto in su, e che non è una schiacciasassi, non che debba necessariamente esserlo. Non cali l'attenzione ulteriormente.

chiunque abbia un un po' di senno capisce ciò. Stai sicuro che adesso arrivano i tifosi di turno a dirti che siamo primi, abbiamo la seconda miglior difesa etccccc... tipo "PAdre PArmanelcuore" e Don Abbondio.
Pensati se io o Perani(per citarne due a caso) ne capissimo di calcio.. a quest ora sarei al posto di Marotta e lui al posto di Pederzoli :D

Ma cosa vuoi? Chi ti ha cercato?

Ieri non si è giocato al massimo, e ieri sera sul muretto l'ho scritto..

Per me la squadra non è in calo e la stavamo in ogni caso per vincere anche ieri
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 11:46
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,778
Location:
strajé

Status:


Anche per perdere
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 12:26
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,336
Location:
bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (parmanelcuore @ 28/2/2024, 11:04) 
CITAZIONE (Matalpra @ 28/2/2024, 10:22) 
chiunque abbia un un po' di senno capisce ciò. Stai sicuro che adesso arrivano i tifosi di turno a dirti che siamo primi, abbiamo la seconda miglior difesa etccccc... tipo "PAdre PArmanelcuore" e Don Abbondio.
Pensati se io o Perani(per citarne due a caso) ne capissimo di calcio.. a quest ora sarei al posto di Marotta e lui al posto di Pederzoli :D

Ma cosa vuoi? Chi ti ha cercato?

Ieri non si è giocato al massimo, e ieri sera sul muretto l'ho scritto..

Per me la squadra non è in calo e la stavamo in ogni caso per vincere anche ieri

Ti sei già risposto da solo
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 13:05
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,312

Status:


CITAZIONE (Matalpra @ 28/2/2024, 12:26) 
CITAZIONE (parmanelcuore @ 28/2/2024, 11:04) 
Ma cosa vuoi? Chi ti ha cercato?

Ieri non si è giocato al massimo, e ieri sera sul muretto l'ho scritto..

Per me la squadra non è in calo e la stavamo in ogni caso per vincere anche ieri

Ti sei già risposto da solo

Cos'è? Non si possono esprimere opinioni?

O quello che dici tu (a cui a me non frega assolutamente nulla) è legge?
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 14:31
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
921
Location:
Breslavia

Status:


CITAZIONE (Emanuele! @ 27/2/2024, 22:50) 
Dobbiamo tornare alla vittoria, sinceramente sono molto dubbioso sulla promozione. Spero siano solo timori e non altro ^^

No dai Emanuele, non sarei cosi pessimista.

Concordo che dobbiamo tornare a vincere a partire dalla prossima, ma siamo pur sempre a +7 sulla terza e anche le inseguitrici devono vincere e non é facile per nessuno.

6 o 7 punti non saranno tantissimi ma preferisco averceli di vantaggio, alla fine ti danno un margine di manovra che le altre non hanno.

Concordo su chi dice che la squadra deve tenere i piedi per terra e che forse dopo Venezia e Pisa, con quelle vittorie all'ultimo, ha rilassato un po troppo lo spogliatoio, ma per quello c'é Pecchia che credo sia il primo a voler la massima attenzione adesso che manca davvero poco.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 14:49
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,566
Location:
Parma

Status:


Comunque ho dato un'occhiata sul forum cosentino e qualcuno ha scritto che è stata la miglior partita disputata dal Cosenza in trasferta in Serie B nelle ultime stagioni, io credo che sia stato favorito anche dallo schiaramento troppo spregiudicato di Pecchia, dove il centrocampo non ha fatto filtro e siamo andati spesso in difficoltà, inoltre prendiamo frequentemente dei gol su calcio d'angolo o da palla inattiva, su questo si dovrebbe lavorare di più.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2024, 15:13
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,305

Status:


CITAZIONE (Condottiero Crociato @ 28/2/2024, 14:49) 
Comunque ho dato un'occhiata sul forum cosentino e qualcuno ha scritto che è stata la miglior partita disputata dal Cosenza in trasferta in Serie B nelle ultime stagioni, io credo che sia stato favorito anche dallo schiaramento troppo spregiudicato di Pecchia, dove il centrocampo non ha fatto filtro e siamo andati spesso in difficoltà, inoltre prendiamo frequentemente dei gol su calcio d'angolo o da palla inattiva, su questo si dovrebbe lavorare di più.

miracol.....
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 17:03
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,566
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (cusparma @ 28/2/2024, 15:13) 
CITAZIONE (Condottiero Crociato @ 28/2/2024, 14:49) 
Comunque ho dato un'occhiata sul forum cosentino e qualcuno ha scritto che è stata la miglior partita disputata dal Cosenza in trasferta in Serie B nelle ultime stagioni, io credo che sia stato favorito anche dallo schiaramento troppo spregiudicato di Pecchia, dove il centrocampo non ha fatto filtro e siamo andati spesso in difficoltà, inoltre prendiamo frequentemente dei gol su calcio d'angolo o da palla inattiva, su questo si dovrebbe lavorare di più.

miracol.....

Se lo dicono loro...
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2024, 17:08

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,559

Status:


Secondo me stiamo facendo un pò più do fatica a gestire le gare però io non sono preoccupato. La prestazione l'abbiamo sempre fatta (anche ieri).

Penso che abbiamo un grande allenatore che dobbiamo tenerci stretto.

Bisogna semplicemente essere consapevoli che ci sarà da faticare e soffrire fino alla fine.

Concordo su chi elogiava Balogh. È in grande crescita.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 20:55

Tifoso Occasionale

Group:
Member
Posts:
99

Status:


CITAZIONE (cusparma @ 28/2/2024, 09:03) 
1- col cosenza quest'anno ci dice male, per fortuna non ci giochiamo piu'

2- a differenza dell'andata con quello scandaloso doppio giallo in 5 minuti, ieri espulsione ineccepibile. Balogh è un ritardato, non puoi fare un'entrata simile spendo di essere già ammonito. Tra l'altro ha giocato scazzato sin dall'inizio, era altrove con la testa.

3-non capiro' mai certe cose di pecchia, secondo me se le inventa di notte. Ieri sta bella novità di giocare con 4 esterni con uno che a turno andava a fare il centravanti senza esserlo. Solita formazione senza attaccanti e che regala un uomo a centrocampo, cazzata già fatta col Pisa e che ancora una volta vede una corsa ai ripari ad inizio secondo tempp....lo dice lo stesso Pecchia che a centrocampo stavamo subendo troppo...cazzo ma non lo puoi desumere già all'inizio sta cosa? Lui dice che è contento e che abbiamo avuto lo spirito...mha.

4- ad ogni pareggio e tutte le volte che dietro ci prendono 2 punti ci caghiamo in mano, è anche normale perchè abbiamo tutti una paura fottuta di buttare un campionato che ci vede saldamente in testa, e dall'inizio. Pero' abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che in B tutto puo' capitare, vedi la Ternana che vince a Palermo, roba che non mi sarei mai aspettato. Abbiamo perso due punti da como e cremonese, vediamo il venezia stasera, ma poi ci sarà como-venezia e quindi qualcuna di quelle dietro perderà ancora punti..

5- sulla sirena finale si è sfiorata la tragedia, incredibile quello che si è mangiato Tutino. Questo mi fa rammaricare meno per la traversa di Man, che è un gol mangiato grande come una casa
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 14:26
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,745
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Sempre pericoloso sottovalutare gli avversari sulla carta inferiori
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 14:42
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,871

Status:


Ho un fermo immagine nella mia testa: Tempo del recupero scaduto da un minuto, contropiede, cross, Tutino insultato per tutto il secondo tempo, e’ da solo a un metro dalla porta vuota e si avventa sulla palla.
In quel momento volevo morire.

E invece è morto lui. Miracolo.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 14:55

Nuovo Tifoso

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITAZIONE (Obbiettivo vincere! @ 29/2/2024, 14:42) 
Ho un fermo immagine nella mia testa: Tempo del recupero scaduto da un minuto, contropiede, cross, Tutino insultato per tutto il secondo tempo, e’ da solo a un metro dalla porta vuota e si avventa sulla palla.
In quel momento volevo morire.

E invece è morto lui. Miracolo.

Boh. Il quel momento ho pensato che era molto improbabile sbagliare un gol del genere e che forse nel suo contratto a chiare lettere c'è scritto di non fare gol al 90° e quindi irrecuperabili alla suddetta proprietà ( che ancora gli paga una buona fetta di stipendio) ;)
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 16:06
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,871

Status:


Ti garantisco che dalla curva si vedeva benissimo la sua voglia di fare gol (oltre alle proteste, all’ostruzionismo e alla rissa a centrocampo).
Ho visto le immagini tv e non ci si rende conto come dalla curva fosse chiaro che lui era praticamente in porta..
Si è solo incartato sulla palla, forse proprio per la foga di fare gol.
Non credo sinceramente che voglia tornare a Parma, e non credo che il Cosenza abbia i soldi per comprarlo.
Comunque se continua a segnare lo potremmo vendere bene, almeno quello..
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 11:05
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,566
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Obbiettivo vincere! @ 29/2/2024, 16:06) 
Ti garantisco che dalla curva si vedeva benissimo la sua voglia di fare gol (oltre alle proteste, all’ostruzionismo e alla rissa a centrocampo).
Ho visto le immagini tv e non ci si rende conto come dalla curva fosse chiaro che lui era praticamente in porta..
Si è solo incartato sulla palla, forse proprio per la foga di fare gol.
Non credo sinceramente che voglia tornare a Parma, e non credo che il Cosenza abbia i soldi per comprarlo.
Comunque se continua a segnare lo potremmo vendere bene, almeno quello..

Ieri pomeriggio nel derby perso per 2-0 contro il Catanzaro dopo solamente 10 minuti di gioco Tutino è uscito per infortunio.
 
Contacts  Top
135 replies since 25/2/2024, 09:35   5083 views
  Share