Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Parma - Cosenza, Martedì 27 Febbraio h. 20:30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2024, 22:55
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,659

Status:


CITAZIONE (Emanuele! @ 27/2/2024, 22:50) 
Dobbiamo tornare alla vittoria, sinceramente sono molto dubbioso sulla promozione. Spero siano solo timori e non altro ^^

bicchiere-calice-vino-rosso-AdobeStock_286664352-scaled
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2024, 22:58
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,252

Status:


CITAZIONE (Pisanu87 @ 27/2/2024, 22:55) 
CITAZIONE (Emanuele! @ 27/2/2024, 22:50) 
Dobbiamo tornare alla vittoria, sinceramente sono molto dubbioso sulla promozione. Spero siano solo timori e non altro ^^

bicchiere-calice-vino-rosso-AdobeStock_286664352-scaled

Vietti o Enrico Serafino?
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2024, 22:59
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,892
Location:
Parma

Status:


Oggi non credo sia uno scandalo dire che meritavamo di perdere...
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 23:09
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,887

Status:


CITAZIONE (crociatobarese @ 27/2/2024, 22:52) 
Siamo la squadra che gioca meglio in questo campionato, ma credo che si sentano già tutti in A, e la cosa mi fa preoccupare perché non è affatto cosi

Fino a dicembre, da gennaio non sono più lucidi.
Forse perché non fa piu turnover come prima?
A inizio anno man giocava 60 minuti ma era sempre incisivo, ora che la gioca tutta è calato molto.
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 23:26

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,161

Status:


CITAZIONE (Alessandropr78 @ 27/2/2024, 22:59) 
Oggi non credo sia uno scandalo dire che meritavamo di perdere...

è la verità
di solito non vincevi se ti girava male
oggi non abbiamo perso perché ci è girata bene
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 02:29

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,788

Status:


CITAZIONE (Burgnich @ 27/2/2024, 22:54) 
Siamo la squadra che gioca meglio e gioca sempre a viso aperto, anche oggi con l'uomo in meno non abbiamo rinunciato ad attaccare e siamo rimasti con 3 punte...
Per noi mancano 9 partite alla fine, per tutte le altre 11

Condivido, atteggiamento sempre propositivo nonostante le difficoltà.


Un punto che va benissimo se si guarda allo sviluppo della partita. Ci hanno messo in grande difficoltà, teniamoci stretto questo pareggio.

Credo che il Cosenza, a prescindere dal nostro calo fisico e dalle assenze, sia anche una buona squadra. Hanno giocatori di categoria e si è visto.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 09:03
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,305

Status:


1- col cosenza quest'anno ci dice male, per fortuna non ci giochiamo piu'

2- a differenza dell'andata con quello scandaloso doppio giallo in 5 minuti, ieri espulsione ineccepibile. Balogh è un ritardato, non puoi fare un'entrata simile spendo di essere già ammonito. Tra l'altro ha giocato scazzato sin dall'inizio, era altrove con la testa.

3-non capiro' mai certe cose di pecchia, secondo me se le inventa di notte. Ieri sta bella novità di giocare con 4 esterni con uno che a turno andava a fare il centravanti senza esserlo. Solita formazione senza attaccanti e che regala un uomo a centrocampo, cazzata già fatta col Pisa e che ancora una volta vede una corsa ai ripari ad inizio secondo tempp....lo dice lo stesso Pecchia che a centrocampo stavamo subendo troppo...cazzo ma non lo puoi desumere già all'inizio sta cosa? Lui dice che è contento e che abbiamo avuto lo spirito...mha.

4- ad ogni pareggio e tutte le volte che dietro ci prendono 2 punti ci caghiamo in mano, è anche normale perchè abbiamo tutti una paura fottuta di buttare un campionato che ci vede saldamente in testa, e dall'inizio. Pero' abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che in B tutto puo' capitare, vedi la Ternana che vince a Palermo, roba che non mi sarei mai aspettato. Abbiamo perso due punti da como e cremonese, vediamo il venezia stasera, ma poi ci sarà como-venezia e quindi qualcuna di quelle dietro perderà ancora punti..

5- sulla sirena finale si è sfiorata la tragedia, incredibile quello che si è mangiato Tutino. Questo mi fa rammaricare meno per la traversa di Man, che è un gol mangiato grande come una casa
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 09:43
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,335
Location:
bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (cusparma @ 28/2/2024, 09:03) 
1- col cosenza quest'anno ci dice male, per fortuna non ci giochiamo piu'

2- a differenza dell'andata con quello scandaloso doppio giallo in 5 minuti, ieri espulsione ineccepibile. Balogh è un ritardato, non puoi fare un'entrata simile spendo di essere già ammonito. Tra l'altro ha giocato scazzato sin dall'inizio, era altrove con la testa.

3-non capiro' mai certe cose di pecchia, secondo me se le inventa di notte. Ieri sta bella novità di giocare con 4 esterni con uno che a turno andava a fare il centravanti senza esserlo. Solita formazione senza attaccanti e che regala un uomo a centrocampo, cazzata già fatta col Pisa e che ancora una volta vede una corsa ai ripari ad inizio secondo tempp....lo dice lo stesso Pecchia che a centrocampo stavamo subendo troppo...cazzo ma non lo puoi desumere già all'inizio sta cosa? Lui dice che è contento e che abbiamo avuto lo spirito...mha.

4- ad ogni pareggio e tutte le volte che dietro ci prendono 2 punti ci caghiamo in mano, è anche normale perchè abbiamo tutti una paura fottuta di buttare un campionato che ci vede saldamente in testa, e dall'inizio. Pero' abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che in B tutto puo' capitare, vedi la Ternana che vince a Palermo, roba che non mi sarei mai aspettato. Abbiamo perso due punti da como e cremonese, vediamo il venezia stasera, ma poi ci sarà como-venezia e quindi qualcuna di quelle dietro perderà ancora punti..

5- sulla sirena finale si è sfiorata la tragedia, incredibile quello che si è mangiato Tutino. Questo mi fa rammaricare meno per la traversa di Man, che è un gol mangiato grande come una casa

quindi Balogh non solo a me da l'idea di giocare per forza? ma Porco dio che si ritiri e vada a fare l'impiegato
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 10:14
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,626
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


Ricordo l'ultima promozione in A, momento in cui mi dissi preoccupato del fatto che si, eravamo saliti nella roccambolesca e perversa notte sezzina, ma stavamo per buttarla via, quella promozione, e questo nella valutazione non poteva non essere considerato, soprattutto in chiave strategica per la stagione successiva.

Apriti cielo, fui colpito dal fuoco incrociato dei puristi daversiani dogmatici, che no, come osi, siamo siamo saliti e solo questo conta ehehehehehe.

EHEHEHEHEHE IL CAZZO, anche a distanza di anni, e lo dimostra questo periodo, anche se fortunatamente lo stiamo per ora attraversando indenni.

Perché premesso che ci metterei la firma ad uscire da un periodo di palese difficoltà con 12 punti e 0 sconfitte (è il nostro anno e non ci piove), solo chi non guarda l'insieme può stupirsi di questi ultimi due pareggi, l'ultimo dei quali è stato a solo un palo di distanza da 0 o da 3 punti: Queste ultime due partite certificano la continuità con le tre gare precedenti, dove le difficoltà erano le stesse... gol su calci piazzati, sofferenze evitabili, momenti di schiacciamento da parte degli avversari, ricordo attimi di difficoltà persino nella gara di Genova, cosa che non si sarebbe evinta guardando solo al risultato ehehehehe....

Ora, resto convinto che sia il nostro anno e che sostanzialmente usciremo indenni dal periodo. Ma che sia chiaro che la squadra è molto forte solo da un certo punto in su, e che non è una schiacciasassi, non che debba necessariamente esserlo. Non cali l'attenzione ulteriormente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2024, 10:22
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,335
Location:
bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (l'emerito Eugene @ 28/2/2024, 10:14) 
Ricordo l'ultima promozione in A, momento in cui mi dissi preoccupato del fatto che si, eravamo saliti nella roccambolesca e perversa notte sezzina, ma stavamo per buttarla via, quella promozione, e questo nella valutazione non poteva non essere considerato, soprattutto in chiave strategica per la stagione successiva.

Apriti cielo, fui colpito dal fuoco incrociato dei puristi daversiani dogmatici, che no, come osi, siamo siamo saliti e solo questo conta ehehehehehe.

EHEHEHEHEHE IL CAZZO, anche a distanza di anni, e lo dimostra questo periodo, anche se fortunatamente lo stiamo per ora attraversando indenni.

Perché premesso che ci metterei la firma ad uscire da un periodo di palese difficoltà con 12 punti e 0 sconfitte (è il nostro anno e non ci piove), solo chi non guarda l'insieme può stupirsi di questi ultimi due pareggi, l'ultimo dei quali è stato a solo un palo di distanza da 0 o da 3 punti: Queste ultime due partite certificano la continuità con le tre gare precedenti, dove le difficoltà erano le stesse... gol su calci piazzati, sofferenze evitabili, momenti di schiacciamento da parte degli avversari, ricordo attimi di difficoltà persino nella gara di Genova, cosa che non si sarebbe evinta guardando solo al risultato ehehehehe....

Ora, resto convinto che sia il nostro anno e che sostanzialmente usciremo indenni dal periodo. Ma che sia chiaro che la squadra è molto forte solo da un certo punto in su, e che non è una schiacciasassi, non che debba necessariamente esserlo. Non cali l'attenzione ulteriormente.

chiunque abbia un un po' di senno capisce ciò. Stai sicuro che adesso arrivano i tifosi di turno a dirti che siamo primi, abbiamo la seconda miglior difesa etccccc... tipo "PAdre PArmanelcuore" e Don Abbondio.
Pensati se io o Perani(per citarne due a caso) ne capissimo di calcio.. a quest ora sarei al posto di Marotta e lui al posto di Pederzoli :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 10:26
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,787
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (Matalpra @ 28/2/2024, 10:22) 
CITAZIONE (l'emerito Eugene @ 28/2/2024, 10:14) 
Ricordo l'ultima promozione in A, momento in cui mi dissi preoccupato del fatto che si, eravamo saliti nella roccambolesca e perversa notte sezzina, ma stavamo per buttarla via, quella promozione, e questo nella valutazione non poteva non essere considerato, soprattutto in chiave strategica per la stagione successiva.

Apriti cielo, fui colpito dal fuoco incrociato dei puristi daversiani dogmatici, che no, come osi, siamo siamo saliti e solo questo conta ehehehehehe.

EHEHEHEHEHE IL CAZZO, anche a distanza di anni, e lo dimostra questo periodo, anche se fortunatamente lo stiamo per ora attraversando indenni.

Perché premesso che ci metterei la firma ad uscire da un periodo di palese difficoltà con 12 punti e 0 sconfitte (è il nostro anno e non ci piove), solo chi non guarda l'insieme può stupirsi di questi ultimi due pareggi, l'ultimo dei quali è stato a solo un palo di distanza da 0 o da 3 punti: Queste ultime due partite certificano la continuità con le tre gare precedenti, dove le difficoltà erano le stesse... gol su calci piazzati, sofferenze evitabili, momenti di schiacciamento da parte degli avversari, ricordo attimi di difficoltà persino nella gara di Genova, cosa che non si sarebbe evinta guardando solo al risultato ehehehehe....

Ora, resto convinto che sia il nostro anno e che sostanzialmente usciremo indenni dal periodo. Ma che sia chiaro che la squadra è molto forte solo da un certo punto in su, e che non è una schiacciasassi, non che debba necessariamente esserlo. Non cali l'attenzione ulteriormente.

chiunque abbia un un po' di senno capisce ciò. Stai sicuro che adesso arrivano i tifosi di turno a dirti che siamo primi, abbiamo la seconda miglior difesa etccccc... tipo "PAdre PArmanelcuore" e Don Abbondio.
Pensati se io o Perani(per citarne due a caso) ne capissimo di calcio.. a quest ora sarei al posto di Marotta e lui al posto di Pederzoli :D

ci sta, siamo entrambi pelati
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 10:41
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,335
Location:
bassano del Grappa

Status:


Io pero ho i capelli e gli occhi normail :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 10:42

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,320
Location:
143 km a Nord

Status:


A freddo bisogna anche dire che affrontavamo una squadra in salute, forse la più in forma in questo momento.
Noi avevamo Bernabè fuori, che significa abbassare notevolmente il valore assoluto della squadra.
Aggiungiamo le solite magagne difensive, il campo pesante e la mancanza di lucidità di alcuni elementi oltre alla scarsa forma di certi altri.
Ci è andata bene ma bisogna darsi una svegliata perché dietro le altre badano al sodo.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 10:50

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
316

Status:


Nel calcio pero' ci sono anche gli avversari
Per me il Cosenza ha fatto una gran partita, nessuno al Tardini ha figurato cosi' bene
Certo demeriti nostri, ma pure meriti loro.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 11:03
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,887

Status:


L'unico calo che vedo è di man (a differenza di qualche mese fa sta giocando sempre 90 minuti, ci sta un calo) per il resto vedo formazioni assurde.
 
Top
135 replies since 25/2/2024, 09:35   5083 views
  Share