Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Catanzaro-Parma, Domenica 17, ore 16.15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2023, 20:27
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,543
Location:
PARMA

Status:




Commenti dei tifosi del Catanzaro a fine partita. Mi tocco i maroni per i complimenti che ci fanno, ma sono sorprendenti ed ammirevoli per civiltà, competenza ed equilibrio, è raro trovare tifosi del genere. Su tutti quello che si è lamentato dei troppi tifosi occasionali, è noto che portano sfiga.
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 20:34
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,759

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 17/9/2023, 21:27) 
www.youtube.com/watch?v=dyILHUc3-uk

Commenti dei tifosi del Catanzaro a fine partita. Mi tocco i maroni per i complimenti che ci fanno, ma sono sorprendenti ed ammirevoli per civiltà, competenza ed equilibrio, è raro trovare tifosi del genere. Su tutti quello che si è lamentato dei troppi tifosi occasionali, è noto che portano sfiga.

si bravissimi, educati sereni e competenti viva la calabria
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 20:41
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,543
Location:
PARMA

Status:


Nei primi 15' abbiamo fatto molta fatica. Avevamo un 4-1-4-1. Estevez era solo anziché con Hernani di fianco, davanti a lui Bernabè e Sohm altissimi a pressare sulla linea di Man e Benek. Il risultato è stato che loro quando sono riusciti ad eludere il pressing arrivavano facilmente in area a volte in superiorità numerica con Estevez che da solo rincorreva tutti. Poi per fortuna abbiamo segnato e loro l'hanno subita tantissimo, ma questa disposizione iniziale mi è sembrata troppo spregiudicata.
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 20:57
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
921
Location:
Breslavia

Status:


Ma che sfiga, mi sono perso la partita dell'anno....... :)

Oggi non sono riuscito a vedere i ragazzi e che prestazione.

Adesso sotto con 4 partite chiave. Vediamo come ne usciamo e allora possiamo tirare le prime somme.

Forza Parma!!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 21:41

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
716

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 17/9/2023, 21:41) 
Nei primi 15' abbiamo fatto molta fatica. Avevamo un 4-1-4-1. Estevez era solo anziché con Hernani di fianco, davanti a lui Bernabè e Sohm altissimi a pressare sulla linea di Man e Benek. Il risultato è stato che loro quando sono riusciti ad eludere il pressing arrivavano facilmente in area a volte in superiorità numerica con Estevez che da solo rincorreva tutti. Poi per fortuna abbiamo segnato e loro l'hanno subita tantissimo, ma questa disposizione iniziale mi è sembrata troppo spregiudicata.

Si eravamo in balia dei loro attacchi, arrivavano troppo facilmente nella nostra area di rigore o a fondo campo. Anche per 30 minuti, non solo i primo 15.

Ma siamo stati veramente micidiali sulle ripartenza e davanti li abbiamo puniti! E ne potevamo mettere anche un paio di più.

Pecchia comunque aveva notato questo squilibrio offensivo ed infatti ad inizio 2 tempo aveva indietreggiato Sohm in linea con Estevez per coprire Zaga che era un po' solo soletto e si faceva spesso saltare. Hernani era stato inizialmente messo nei 3 davanti, con Berna in mezzo e Partipilo a destra.

Formazione che è durata 2 minuti. Dopo il gol il Mister ha infatti cambiato di nuovo Sohm e Hermani (Simon rimesso nei 3 davanti e Hernani dietro con Estevez).

Si sarà detto che con 4 gol da recuperare eravamo ok.

Mi piace questo essere "flessibile" e non fare solo cambi ruolo per ruolo.
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 21:48
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,543
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (debole11 @ 17/9/2023, 22:41) 
CITAZIONE (ciccione @ 17/9/2023, 21:41) 
Nei primi 15' abbiamo fatto molta fatica. Avevamo un 4-1-4-1. Estevez era solo anziché con Hernani di fianco, davanti a lui Bernabè e Sohm altissimi a pressare sulla linea di Man e Benek. Il risultato è stato che loro quando sono riusciti ad eludere il pressing arrivavano facilmente in area a volte in superiorità numerica con Estevez che da solo rincorreva tutti. Poi per fortuna abbiamo segnato e loro l'hanno subita tantissimo, ma questa disposizione iniziale mi è sembrata troppo spregiudicata.

Si eravamo in balia dei loro attacchi, arrivavano troppo facilmente nella nostra area di rigore o a fondo campo. Anche per 30 minuti, non solo i primo 15.

Ma siamo stati veramente micidiali sulle ripartenza e davanti li abbiamo puniti! E ne potevamo mettere anche un paio di più.

Pecchia comunque aveva notato questo squilibrio offensivo ed infatti ad inizio 2 tempo aveva indietreggiato Sohm in linea con Estevez per coprire Zaga che era un po' solo soletto e si faceva spesso saltare. Hernani era stato inizialmente messo nei 3 davanti, con Berna in mezzo e Partipilo a destra.

Formazione che è durata 2 minuti. Dopo il gol il Mister ha infatti cambiato di nuovo Sohm e Hermani (Simon rimesso nei 3 davanti e Hernani dietro con Estevez).

Si sarà detto che con 4 gol da recuperare eravamo ok.

Mi piace questo essere "flessibile" e non fare solo cambi ruolo per ruolo.

D'accordo. Certo la flessibilità è un punto di forza. Siamo stati micidiali nelle ripartenze, oggi. Volevo solo far notare che al di là del risultato eclatante, non è stata esattamente una passeggiata, almeno all'inizio potevamo andare sotto. Non sono convinto che la soluzione del dualismo Sohm Bernabè sia metterli entrambi più avanti lasciando solo Estevez.
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 22:51
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,698

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 17/9/2023, 21:27) 
www.youtube.com/watch?v=dyILHUc3-uk

Commenti dei tifosi del Catanzaro a fine partita. Mi tocco i maroni per i complimenti che ci fanno, ma sono sorprendenti ed ammirevoli per civiltà, competenza ed equilibrio, è raro trovare tifosi del genere. Su tutti quello che si è lamentato dei troppi tifosi occasionali, è noto che portano sfiga.

Molto bravi, però il loro mister è stato un po' sborone :D
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2023, 07:56
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,337

Status:


A fine partita i distinti applaudivano i nostri giocatori mentre venivano verso il nostro settore a dare le maglie
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 08:15

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,330
Location:
143 km a Nord

Status:


Dalla TV abbiamo sentito 90' di insulti a Pecchia e alla panchina, specie nel finale quando è uscito killer Zagaritis :-D ci può stare.
Però l'applauso a fine partita notevole come notevole il tifo incessante e il colpo d'occhio del Ceravolo, un po' nostalgico anni '80. Auguro al Catanzaro un bel campionato.
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 08:25

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
432
Location:
vilnius, lithuania

Status:


Non ne ha parlato nessuno, visto il risultato ampiamente acquisito, ma raramente mi era capitato di vedere un arbitro con zero voglia di correre e di arbitrare. Per di più fuori forma e non riusciva neanche a fare due scatti. 'na roba oscena.
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 08:43

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,330
Location:
143 km a Nord

Status:


Vero, peraltro sullo 0-0 ha fermato una ripartenza pericolosissima del Catanzaro.
Arbitro da pensionare in fretta.
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 08:57
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,168
Location:
Milano

Status:


Il Catanzaro chiuderà sicuramente nella parte sinistra della classifica
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 10:32
Avatar

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
4,069
Location:
Roma

Status:


COME GODO
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2023, 12:07
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Webermaister @ 18/9/2023, 11:32) 
COME GODO

È andata bene la trasferta del Settore Roma più il parmigiano cusparma web? Mangiato anche bene e bevuto bene?
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 12:30
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,337

Status:


Una macchinata di erotomani
 
Top
111 replies since 11/9/2023, 16:39   9773 views
  Share