Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Antonio Colak

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2024, 14:20

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,165

Status:


CITAZIONE (BrigataPecchiaForever_KKgoHOME @ 25/2/2024, 10:59) 
alla fine è molto semplice. Non gioca perché Charpentier è più forte di lui

neanche Charpentier gioca
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 03:24

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,791

Status:


CITAZIONE (Il Conte!!! @ 25/2/2024, 10:52) 
Godere che un giocatore del Parma con un comportamente sempre esemplare e professionista non trovi spazio è una cosa abbastanza triste.
Nel caso segnasse cosa farai? Ti incazzerai invece di esultare, fresco di zona?

So che per te un gol potrebbe essere utile a rilanciare le tue aspettative sul calciatore ma non basta un gol a far passare per buone tutte le stronzate che hai scritto. Doveva fare il titolare, segnare venti gol, sfondare in un campionato meno competitivo, ricordi?
Poi è stata colpa di Pecchia, poi del credo tattico, ora si elogiano i suoi abbracci, le sue riserve ora giocano per caratteristiche e, a febbraio, scrivi che sarà per la prossima stagione😂😂😂😂.
Magari qualcuno ti viene dietro e vuole Colak titolare in A, buona fortuna, io non l' ho mai offeso. Quello che ho visto di Colak mi pare leggermente più vicino alle mie aspettative. Impatto non facile, campionato più difficile e fatica a ritagliarsi il posto nonostante a tuo dire non avesse concorrenza. Bonny gli passa sopra, non per te ma non mi sorprende.
Il mio godimento comunque esiste solo nella tua testa e anche il mio fastidio per i suoi eventuali gol è una tua farneticazione, sarei stato contentissimo se avesse fatto quanto avevi previsto, tifo per il Parma.
Certi comportamenti appartengono a te e le battute sul campionato scozzese, se ci fai caso,
non le fai più. Al primo gol che fa, se ti fa piacere, puoi far presente che ci avevi visto lungo😂😂😂😂

CITAZIONE (Il Conte!!! @ 25/2/2024, 13:26) 
È quello che sto dicendo, il fatto che sia scelto Charpentier non significa che Colak sia piú scarso.
Poi..abbiamo elementi sufficienti per giudicare Colak? Io dubito, coi minuti giocati ieri da Charp penso che sia quello che abbia ancora oggi la migliore media gol su minuti in campo.
Poi se vogliamo credere che un attaccante puo stare fuori partite intere, entrare a freddo dopo 5 partite e spaccare le partite beh..vuol dire che di calcio se n'è visto poco, o non lo si è compreso.
Ormai questa stagione se l'è giocata, non credo sia un fenomeno ma molto meglio di quello che credono in molti qui e il fresco di zona che gode quando non gioca (che imbarazzo)

Ha la media gol più alta, sì.
Bella soddisfazione.

CITAZIONE (Il Conte!!! @ 17/12/2023, 00:23) 
Io continuo a pensare che lasciare un giocatore di intelligenza ed esperienza come Colak fuori per una mezza punta ed uno che ci ha messo 1 anno e mezzo per entrare in condizione sia un suicidio, ma sicuramente non capisco un cazzo di calcio io.

È stato un suicidio😂😂😂😂.
Va bene così comunque, facciamo finta che hai scritto cose sensate.
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 08:55
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,316
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 25/2/2024, 14:18) 
CITAZIONE (Il Conte!!! @ 25/2/2024, 13:26) 
È quello che sto dicendo, il fatto che sia scelto Charpentier non significa che Colak sia piú scarso.
Poi..abbiamo elementi sufficienti per giudicare Colak? Io dubito, coi minuti giocati ieri da Charp penso che sia quello che abbia ancora oggi la migliore media gol su minuti in campo.
Poi se vogliamo credere che un attaccante puo stare fuori partite intere, entrare a freddo dopo 5 partite e spaccare le partite beh..vuol dire che di calcio se n'è visto poco, o non lo si è compreso.
Ormai questa stagione se l'è giocata, non credo sia un fenomeno ma molto meglio di quello che credono in molti qui e il fresco di zona che gode quando non gioca (che imbarazzo)

Concordo su tutto, specialmente sul 104

massimo 52.
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 08:58
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,033
Location:
Milano in topless

Status:


CITAZIONE (Matteo74 @ 26/2/2024, 08:55) 
CITAZIONE (peraniforever @ 25/2/2024, 14:18) 
Concordo su tutto, specialmente sul 104

massimo 52.

:woot:
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2024, 12:39
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,033
Location:
Milano in topless

Status:


CITAZIONE (AngeloStanic @ 26/2/2024, 03:24) 
CITAZIONE (Il Conte!!! @ 25/2/2024, 10:52) 
Godere che un giocatore del Parma con un comportamente sempre esemplare e professionista non trovi spazio è una cosa abbastanza triste.
Nel caso segnasse cosa farai? Ti incazzerai invece di esultare, fresco di zona?

So che per te un gol potrebbe essere utile a rilanciare le tue aspettative sul calciatore ma non basta un gol a far passare per buone tutte le stronzate che hai scritto. Doveva fare il titolare, segnare venti gol, sfondare in un campionato meno competitivo, ricordi?
Poi è stata colpa di Pecchia, poi del credo tattico, ora si elogiano i suoi abbracci, le sue riserve ora giocano per caratteristiche e, a febbraio, scrivi che sarà per la prossima stagione😂😂😂😂.
Magari qualcuno ti viene dietro e vuole Colak titolare in A, buona fortuna, io non l' ho mai offeso. Quello che ho visto di Colak mi pare leggermente più vicino alle mie aspettative. Impatto non facile, campionato più difficile e fatica a ritagliarsi il posto nonostante a tuo dire non avesse concorrenza. Bonny gli passa sopra, non per te ma non mi sorprende.
Il mio godimento comunque esiste solo nella tua testa e anche il mio fastidio per i suoi eventuali gol è una tua farneticazione, sarei stato contentissimo se avesse fatto quanto avevi previsto, tifo per il Parma.
Certi comportamenti appartengono a te e le battute sul campionato scozzese, se ci fai caso,
non le fai più. Al primo gol che fa, se ti fa piacere, puoi far presente che ci avevi visto lungo😂😂😂😂

CITAZIONE (Il Conte!!! @ 25/2/2024, 13:26) 
È quello che sto dicendo, il fatto che sia scelto Charpentier non significa che Colak sia piú scarso.
Poi..abbiamo elementi sufficienti per giudicare Colak? Io dubito, coi minuti giocati ieri da Charp penso che sia quello che abbia ancora oggi la migliore media gol su minuti in campo.
Poi se vogliamo credere che un attaccante puo stare fuori partite intere, entrare a freddo dopo 5 partite e spaccare le partite beh..vuol dire che di calcio se n'è visto poco, o non lo si è compreso.
Ormai questa stagione se l'è giocata, non credo sia un fenomeno ma molto meglio di quello che credono in molti qui e il fresco di zona che gode quando non gioca (che imbarazzo)

Ha la media gol più alta, sì.
Bella soddisfazione.

CITAZIONE (Il Conte!!! @ 17/12/2023, 00:23) 
Io continuo a pensare che lasciare un giocatore di intelligenza ed esperienza come Colak fuori per una mezza punta ed uno che ci ha messo 1 anno e mezzo per entrare in condizione sia un suicidio, ma sicuramente non capisco un cazzo di calcio io.

È stato un suicidio😂😂😂😂.
Va bene così comunque, facciamo finta che hai scritto cose sensate.

Stai godendo anche adesso, hai strani modi di godere ma io non giudico nessuno
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2024, 13:04

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
356

Status:


CITAZIONE (Il Conte!!! @ 25/2/2024, 13:26) 
È quello che sto dicendo, il fatto che sia scelto Charpentier non significa che Colak sia piú scarso.
Poi..abbiamo elementi sufficienti per giudicare Colak? Io dubito, coi minuti giocati ieri da Charp penso che sia quello che abbia ancora oggi la migliore media gol su minuti in campo.
Poi se vogliamo credere che un attaccante puo stare fuori partite intere, entrare a freddo dopo 5 partite e spaccare le partite beh..vuol dire che di calcio se n'è visto poco, o non lo si è compreso.
Ormai questa stagione se l'è giocata, non credo sia un fenomeno ma molto meglio di quello che credono in molti qui e il fresco di zona che gode quando non gioca (che imbarazzo)

Se Pecchia preferisci chiunque a lui credo sia un elemento sufficiente
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 13:09

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Non e’ questione di più o meno scarso: Colak e’ un tipo di giocatore che Pecchia non predilige, lui ama più i centravanti che partecipano alla manovra, lui e’ un Inzaghi, un giocatore da area e stop. Pecchia non ama quel tipo di giocatori, è per quello che gioca poco secondo me
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 13:20
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,933

Status:


CITAZIONE (Motley crue @ 26/2/2024, 13:04) 
CITAZIONE (Il Conte!!! @ 25/2/2024, 13:26) 
È quello che sto dicendo, il fatto che sia scelto Charpentier non significa che Colak sia piú scarso.
Poi..abbiamo elementi sufficienti per giudicare Colak? Io dubito, coi minuti giocati ieri da Charp penso che sia quello che abbia ancora oggi la migliore media gol su minuti in campo.
Poi se vogliamo credere che un attaccante puo stare fuori partite intere, entrare a freddo dopo 5 partite e spaccare le partite beh..vuol dire che di calcio se n'è visto poco, o non lo si è compreso.
Ormai questa stagione se l'è giocata, non credo sia un fenomeno ma molto meglio di quello che credono in molti qui e il fresco di zona che gode quando non gioca (che imbarazzo)

Se Pecchia preferisci chiunque a lui credo sia un elemento sufficiente

È sufficiente per dire che Pecchia lo vede poco. Questo è indubbio. Ma non vuol dire,per forza, che sia di basso livello.
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 13:30
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,946
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Nick Frescia @ 26/2/2024, 13:09) 
Non e’ questione di più o meno scarso: Colak e’ un tipo di giocatore che Pecchia non predilige, lui ama più i centravanti che partecipano alla manovra, lui e’ un Inzaghi, un giocatore da area e stop. Pecchia non ama quel tipo di giocatori, è per quello che gioca poco secondo me

Allora la domanda è: perchè è stato ingaggiato?
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 14:18
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,679
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (Betoken @ 26/2/2024, 13:30) 
CITAZIONE (Nick Frescia @ 26/2/2024, 13:09) 
Non e’ questione di più o meno scarso: Colak e’ un tipo di giocatore che Pecchia non predilige, lui ama più i centravanti che partecipano alla manovra, lui e’ un Inzaghi, un giocatore da area e stop. Pecchia non ama quel tipo di giocatori, è per quello che gioca poco secondo me

Allora la domanda è: perchè è stato ingaggiato?

Per le lunghe braccia
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 15:12

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Qualcuno sostiene l’abbia preso Vaeyens e “regalato” a Pecchia, poi non so…
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 15:55
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,933

Status:


CITAZIONE (Betoken @ 26/2/2024, 13:30) 
CITAZIONE (Nick Frescia @ 26/2/2024, 13:09) 
Non e’ questione di più o meno scarso: Colak e’ un tipo di giocatore che Pecchia non predilige, lui ama più i centravanti che partecipano alla manovra, lui e’ un Inzaghi, un giocatore da area e stop. Pecchia non ama quel tipo di giocatori, è per quello che gioca poco secondo me

Allora la domanda è: perchè è stato ingaggiato?

Per tenere il posto in caldo a Charpentier
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 15:55
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,316
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (Betoken @ 26/2/2024, 13:30) 
CITAZIONE (Nick Frescia @ 26/2/2024, 13:09) 
Non e’ questione di più o meno scarso: Colak e’ un tipo di giocatore che Pecchia non predilige, lui ama più i centravanti che partecipano alla manovra, lui e’ un Inzaghi, un giocatore da area e stop. Pecchia non ama quel tipo di giocatori, è per quello che gioca poco secondo me

Allora la domanda è: perchè è stato ingaggiato?

Uomo spogliatoio in vista del ritiro di Ansaldi.
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 16:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,804
Location:
strajé

Status:


 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 15:29
Avatar

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
383

Status:


CITAZIONE (Betoken @ 26/2/2024, 13:30) 
Allora la domanda è: perchè è stato ingaggiato?

Perché i nostri dt hanno ampiamente dimostrato di non essere dei falchi, al di là dell’ottima stagione che stiamo disputando, per la quale hanno pochi merito a mio modesto avviso..
 
Top
1039 replies since 15/7/2023, 13:20   55017 views
  Share