Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Anthony Partipilo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2024, 15:16
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,298

Status:


un giocatore del genere che fa il panchinaro la dice lunga.....
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 17:00
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,706
Location:
Terronia

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 19/2/2024, 14:51) 
Eccezionale atteggiamento. Gioca quasi mai , entra determinato e subito decisivo, preso il gol del 2 a 2 al 92 che avrebbe ucciso un toro, recuperato palla la porta a centrocampo e poi azione fopo mette palla al centro per il gol del Capitano.

Testimonianza vivente di un gruppo della madinna quest anno .

Partipilo eisrrva di lusso per qualita tecniche e morali.

Uno che sarebbe titolare in qualunque altra squadra di B

Vorrei segnalare la sua entrata in campo al posto di Bernabé, al minuto 85 e quindi sul 2-1, quando altri allenatori avrebbero magari messo Cyprien per coprirsi di più a centrocampo. Invece no, cambio offensivo e gol vittoria procurato dal subentrato. Giusto per rispondere a chi vaneggia parlando di culo.
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 17:25
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,518
Location:
PARMA

Status:


Prima dell'infortunio Party era entrato in forma ed andava come una scheggia, ha fatto alcune partite strepitose condite da gol. Sarebbe bene che gli venisse data una possibilità di partire da titolare, credo che succederà se non sabato, già martedì col Cosenza.
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 20:50
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,776
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (giano @ 19/2/2024, 17:00) 
CITAZIONE (cro+ciato @ 19/2/2024, 14:51) 
Eccezionale atteggiamento. Gioca quasi mai , entra determinato e subito decisivo, preso il gol del 2 a 2 al 92 che avrebbe ucciso un toro, recuperato palla la porta a centrocampo e poi azione fopo mette palla al centro per il gol del Capitano.

Testimonianza vivente di un gruppo della madinna quest anno .

Partipilo eisrrva di lusso per qualita tecniche e morali.

Uno che sarebbe titolare in qualunque altra squadra di B

Vorrei segnalare la sua entrata in campo al posto di Bernabé, al minuto 85 e quindi sul 2-1, quando altri allenatori avrebbero magari messo Cyprien per coprirsi di più a centrocampo. Invece no, cambio offensivo e gol vittoria procurato dal subentrato. Giusto per rispondere a chi vaneggia parlando di culo.

Se volessi fare il cagacazzo, potrei dire che con un centrocampista in più non avremmo preso il gol del 2-2…
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 07:04
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,685

Status:


il gol del 2-2 lo hai preso da calcio piazzato però. Sicuramente non è stato un problema di sbilanciamento della squadra
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 09:01

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


Infatti,si è addormentato Estevez in marcatura(mi pare fosse lui),non credo cambiasse qualcosa avere un centrocampista in più
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2024, 09:17
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,784
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Rivelino94 @ 20/2/2024, 09:01) 
Infatti,si è addormentato Estevez in marcatura(mi pare fosse lui),non credo cambiasse qualcosa avere un centrocampista in più

Eh già. Quello che si è perso sul secondo palo il loro miglior saltatore è il nostro miglior centrocampista intenditore. O meglio l unico
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 10:12
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,776
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 20/2/2024, 09:17) 
CITAZIONE (Rivelino94 @ 20/2/2024, 09:01) 
Infatti,si è addormentato Estevez in marcatura(mi pare fosse lui),non credo cambiasse qualcosa avere un centrocampista in più

Eh già. Quello che si è perso sul secondo palo il loro miglior saltatore è il nostro miglior centrocampista intenditore. O meglio l unico

non ci doveva essere Estevez a marcare, ma lo doveva prendere Charpentier ( per stazza e non solo)
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 10:30
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,784
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 20/2/2024, 10:12) 
CITAZIONE (cro+ciato @ 20/2/2024, 09:17) 
Eh già. Quello che si è perso sul secondo palo il loro miglior saltatore è il nostro miglior centrocampista intenditore. O meglio l unico

non ci doveva essere Estevez a marcare, ma lo doveva prendere Charpentier ( per stazza e non solo)

A logica fisicamente estevez non era il più adatto a tenerlo
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 10:36

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
826

Status:


Il problema è che, due centrali difensivi a parte, non abbiamo grandi saltatori, mentre mediamente i nostri avversari hanno qualche arma in più sulle palle alte, perché spesso hanno anche il terzino che salta, o magari giocano con tre centrali di stazza dietro, o magari c’è anche il centravanti alto due metri davanti. Loro in quel momento avevano i tre centrali di difesa, Toure che è una bestia, Moreo e Bonfanti. Noi i due centrali, Charpentier e Del Prato che non è un gigante. Quindi necessariamente va a finire che un nostro non saltatore marchi un loro saltatore
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 10:42
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,685

Status:


giusto e il tutto non c'entra nulla con mettere un centrocampista in più
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 16:02
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,292
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 20/2/2024, 10:12) 
CITAZIONE (cro+ciato @ 20/2/2024, 09:17) 
Eh già. Quello che si è perso sul secondo palo il loro miglior saltatore è il nostro miglior centrocampista intenditore. O meglio l unico

non ci doveva essere Estevez a marcare, ma lo doveva prendere Charpentier ( per stazza e non solo)

Lo stopper sui calci d'angolo difensivi lo marca il centravanti anche negli amatori.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 16:34
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,773
Location:
strajé

Status:


In Congo gli amatori guzzano, non marcano gi stopper.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 16:39
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,292
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (GRU(G)N @ 21/2/2024, 16:34) 
In Congo gli amatori guzzano, non marcano gi stopper.

Beati a loro
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 16:40
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Milano

Status:


Potrebbero guzzare gli stopper, anche in area di rigore, e saremmo tutti contenti
 
Top
280 replies since 3/7/2023, 21:01   14168 views
  Share