Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Serie B 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 21:53
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,747
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Domani la Feralpisalò farà il colpaccio
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 21:54
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,387

Status:


CITAZIONE (Pisanu87 @ 19/4/2024, 22:32) 
Speriamo nel Lecco che si gioca le ultime chance salvezza, mentre la Cremonese ormai la do per cotta.

Certo, il Como a -3 mi farebbe girare le palle, dato che ci tengo a vincere il campionato.

Rischia di più il Como contro la Feralpi, Zaffaroni non è un fesso….da quando c’e’ lui il Salo’ e’ messo bene in campo.
Dobbiamo augurarci che il Lecco non vinca con il Venezia, per noi sarebbe perfetto che pareggiassero
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:00
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,682

Status:


Diciamo domani tre pareggi e siamo tutti a posto.
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:11
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Il pari di oggi in linea di massima è un buon risultato, ma purtroppo rischia di essere pesante nell'ottica della vittoria in campionato, e non so a voi, ma a me arrivare dietro una squadra che è sempre stata dietro e che contro di noi ha racimolato un punto mezzo sculato, beh me le farebbe girare tantissimo...

Saluti
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:26
Avatar

Tifoso da Tribuna Petitot

Group:
Member
Posts:
147

Status:


La penso esattamente come te. Il ricordo di un campionato dominato e sempre in testa verrebbe macchiato dalla seconda posizione finale a favore di una squadra anonima che ha sempre navigato tra quarta e terza posizione.
non sono mai stato un amante delle tabelle. Quando leggevo "festeggeremo contro il Lecco , contro lo Spezia ecc" non riuscivo ad avere tutto questo ottimismo viste le prestazioni degli ultimi mesi. Aveva ed ha ragione il mister quando parla(va) di 15 punti residui.
Alcuni utenti venivano visti come catasfofisti ma forse erano realisti quando si mantenevano cauti. Io non ero ottimista prima da fare tabelle e pensare che il campionato lo avremmo vinto contro il Lecco, e non sono pessimista dopo la prestazione di oggi: siamo un pochino più solidi dietro, sembriamo controllare meglio la fase difensiva. Fatichiamo forse ad entrare in area, complice il trattamento speciale riservato a Man & Co. ed al fatto che ormai ci conoscono ed evitano di lasciarci praterie.
Paso dopo passo. Non ho timori per la promozione (ma ancora non abbiamo certezz di nulla, lo dice la matematica) però quanto mi roderebbe arrivare secondi...
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:57
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,554

Status:


Le partite sulla carta possono sembrare più facili, ma né Como né Venezia faranno tutti i 15 punti da qui alla fine ed è un po' assurdo come è l'umore qui. Si ha la sensazione che siamo nella lotta per non retrocedere e che stiamo dando via un punto dopo l'altro. Ma in verità un pareggio a Bolzano e Palermo non sono male.

Sono meno preoccupato per questo, anche se sono naturalmente più pessimista. Sono le altre squadre che devono preoccuparsi.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 23:01

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,789

Status:


CITAZIONE (Burgnich @ 19/4/2024, 20:28) 
CITAZIONE (boscone del tasso @ 19/4/2024, 19:06) 
Secondo Giorgio De Giorgis (ex attaccante di Samp, Udinese e Catanzaro) il Catanzaro di Vivarini gioca il miglior calcio della serie B.

Non esageriamo...che sia un calcio propositivo e di palleggio non ci sono dubbi, ma molto ha fatto l'entusiasmo come capita spesso in una delle neo promosse dalla C...

Giocavano così anche in C, cioè molto bene.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 10:55
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,682

Status:


CITAZIONE (akirasendo_1981 @ 19/4/2024, 23:11) 
Il pari di oggi in linea di massima è un buon risultato, ma purtroppo rischia di essere pesante nell'ottica della vittoria in campionato, e non so a voi, ma a me arrivare dietro una squadra che è sempre stata dietro e che contro di noi ha racimolato un punto mezzo sculato, beh me le farebbe girare tantissimo...

Saluti

Certo, farebbe girare le balle anche a me arrivare secondi ;)
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2024, 10:57
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,258

Status:


CITAZIONE (Vaderleden @ 19/4/2024, 23:26) 
La penso esattamente come te. Il ricordo di un campionato dominato e sempre in testa verrebbe macchiato dalla seconda posizione finale a favore di una squadra anonima che ha sempre navigato tra quarta e terza posizione.
non sono mai stato un amante delle tabelle. Quando leggevo "festeggeremo contro il Lecco , contro lo Spezia ecc" non riuscivo ad avere tutto questo ottimismo viste le prestazioni degli ultimi mesi. Aveva ed ha ragione il mister quando parla(va) di 15 punti residui.
Alcuni utenti venivano visti come catasfofisti ma forse erano realisti quando si mantenevano cauti. Io non ero ottimista prima da fare tabelle e pensare che il campionato lo avremmo vinto contro il Lecco, e non sono pessimista dopo la prestazione di oggi: siamo un pochino più solidi dietro, sembriamo controllare meglio la fase difensiva. Fatichiamo forse ad entrare in area, complice il trattamento speciale riservato a Man & Co. ed al fatto che ormai ci conoscono ed evitano di lasciarci praterie.
Paso dopo passo. Non ho timori per la promozione (ma ancora non abbiamo certezz di nulla, lo dice la matematica) però quanto mi roderebbe arrivare secondi...

E’ essere catastrofici criticare una squadra che sta più +6 (se il Venezia vince) a quattro giornate dal termine. Il crollo fisico ci è stato, ma anche la Cremonese e il Venezia non stanno andando benissimo. Solo il Como viaggia bene. Non mi pare giusto farne una tragedia
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2024, 12:51

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,325
Location:
143 km a Nord

Status:


Si ma bisogna contare anche il fattore psicologico, se il Venezia vince oggi potrebbe prendere entusiasmo e fare filotto.
Per quanto riguarda noi in questo momento non metto la mano sul fuoco sui tre punti contro nessuno, purtroppo la squadra è appannata e ogni turno spero di vedere un qualche progresso ma.. ne vedo pochi. In difesa più che altro. Poi oh spero di darne quattro facile al Lecco, ovviamente me lo auguro, speriamo dai.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 14:48
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,682

Status:


Il calcolo è semplice: se il Venezia fa 2 punti nelle prossime due e la Cremonese 4 e noi battiamo il Lecco siamo promossi. Considerando che ci sono Lecco-Venezia, Catanzaro-Cremonese e Venezia-Cremonese, direi che non è una cosa impossibile.
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2024, 18:58
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,747
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Lecco quasi condannato, la Samp dovrà farci il regalo da buona alleata, Venezia - Cremonese botte da orbi
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 19:20

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
470

Status:


E stato un pessimo week end.
4 partite 5 punti e 2 gol fatti....
Sarà il caso sabato di vincere senza se e senza ma
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 19:50
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,258

Status:


CITAZIONE (dragocrociato91 @ 20/4/2024, 19:58) 
Lecco quasi condannato, la Samp dovrà farci il regalo da buona alleata, Venezia - Cremonese botte da orbi

Onestamente, il Venezia non ha un beL calendario
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2024, 20:25
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,541
Location:
PARMA

Status:


Ultime cinque giornate, fatti 8 punti, persi sette punti sul Como, due sul Venezia, guadagnati 4 sulla Cremonese. Siamo in linea per arrivare tra le prime due se si vince col Lecco la prossima. Se si continua così il primo posto non è scontato.
 
Top
2019 replies since 8/6/2023, 22:30   95549 views
  Share