Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Serie B 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2024, 21:09
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,416

Status:


A me di arrivare primi o secondi non me ne frega nulla...importante è tagliare il traguardo!
La serie B è lunga e logorante e noi abbiamo tirato la carretta da sempre
Più facile inseguire che mantenere la prima posizione, noi lo stiamo facendo alla grande!
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 21:56
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,680

Status:


CITAZIONE (Emanuele! @ 20/4/2024, 20:50) 
CITAZIONE (dragocrociato91 @ 20/4/2024, 19:58) 
Lecco quasi condannato, la Samp dovrà farci il regalo da buona alleata, Venezia - Cremonese botte da orbi

Onestamente, il Venezia non ha un beL calendario

Figurati se Vivarini ci fa un regalo :D
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2024, 22:18
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,554

Status:


La B è una A2 (cit.)
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 23:07
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,554

Status:


A causa dei risultati di Venezia e Como, l'ultima partita in casa contro il Real Cremonese può trasformarsi in un incontro luminoso, poiché Cremona probabilmente non sarà più in grado di salire direttamente, ma certamente non ci vuole nei playoff. Qualcuno ci ha già pensato?
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 23:41
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,873

Status:


Rispetto chi la pensa diversamente, ma la serie B è maledettamente difficile, arrivare primi o secondi non mi cambia niente. Paradossalmente, anche se abbiamo raccolto pochi punti, non valuto negativamente le ultime partite. Abbiamo affrontato due trasferte ostiche e non abbiamo rischiato niente, abbiamo vinto in casa sempre senza prendere gol. In tutto questo il Venezia è riuscito ad avvicinarsi molto poco, e la Cremonese è uscita di scena. E’ chiaro che il prossimo turno sia fondamentale, perché giochiamo in casa con l’ultima in classifica, che ha 2 giocatori squalificati tra cui il capitano, e a mio parere Cremonese e Venezia si equivalgono, quindi spero in un loro pareggio.
A fine stagione si fanno questi calcoli, i grigiorossi blinderebbero il quarto posto dal ritorno del Catanzaro e il Venezia il terzo, in considerazione del fatto che il Como pare più in forma (il Venezia oggi non ha fatto una gran partita).
Se dovessimo ritornare a +8 sul Venezia sarebbe quasi fatta.
Intanto facciamo il nostro..
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 00:00
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,785
Location:
Parma

Status:


Comunque c è ancora da stare concentrati al 110% . Acceleratore a tavoletta , Como e Venezia vanno come treni e dobbiamo valutare ipotesi peggiore. Cioè che le vincano tutte e 4
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 00:04
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,137

Status:


Quest'anno la terza, se non sale ai play-off, sarà con molta probabilità la squadra che fa il maggior numero di punti di sempre senza salire in Serie A (escludendo per ovvi motivi le stagioni di B a ventidue squadre).
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 01:28
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,945
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Giancarlo Simone @ 19/4/2024, 23:57) 
Le partite sulla carta possono sembrare più facili, ma né Como né Venezia faranno tutti i 15 punti da qui alla fine ed è un po' assurdo come è l'umore qui. Si ha la sensazione che siamo nella lotta per non retrocedere e che stiamo dando via un punto dopo l'altro. Ma in verità un pareggio a Bolzano e Palermo non sono male.

Sono meno preoccupato per questo, anche se sono naturalmente più pessimista. Sono le altre squadre che devono preoccuparsi.

Ma chi cazzo te lo dice questo?
Il Como ha vinto le ultime 5 partite su 5.
Non dobbiamo dare per scontato nulla.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 06:53

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
832

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 21/4/2024, 01:04) 
Quest'anno la terza, se non sale ai play-off, sarà con molta probabilità la squadra che fa il maggior numero di punti di sempre senza salire in Serie A (escludendo per ovvi motivi le stagioni di B a ventidue squadre).

Arco anche tu pensi che salga la Samp? Credo salga la Samp, o al massimo il Palermo dai play off
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 06:59
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,328
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Burgnich @ 20/4/2024, 22:09) 
A me di arrivare primi o secondi non me ne frega nulla...importante è tagliare il traguardo!
La serie B è lunga e logorante e noi abbiamo tirato la carretta da sempre
Più facile inseguire che mantenere la prima posizione, noi lo stiamo facendo alla grande!

D'accordo, sti cazzi del primo.
Abbiamo 6 pti dalla terza questo conta.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 07:07
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,680

Status:


CITAZIONE (Giancarlo Simone @ 21/4/2024, 00:07) 
A causa dei risultati di Venezia e Como, l'ultima partita in casa contro il Real Cremonese può trasformarsi in un incontro luminoso, poiché Cremona probabilmente non sarà più in grado di salire direttamente, ma certamente non ci vuole nei playoff. Qualcuno ci ha già pensato?

Bando alle ciance, battiamo il Lecco e siamo tranquilli.
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2024, 07:19
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,785
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Pisanu87 @ 21/4/2024, 08:07) 
CITAZIONE (Giancarlo Simone @ 21/4/2024, 00:07) 
A causa dei risultati di Venezia e Como, l'ultima partita in casa contro il Real Cremonese può trasformarsi in un incontro luminoso, poiché Cremona probabilmente non sarà più in grado di salire direttamente, ma certamente non ci vuole nei playoff. Qualcuno ci ha già pensato?

Bando alle ciance, battiamo il Lecco e siamo tranquilli.

Saremo tranquilli , ad oggi, quando avremo fatti 6 punti
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 08:52

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,126
Location:
AREZZO

Status:


Vorrei tanto evitare di arrivare alle ultime due con la promozione ancora in ballo.
In parole povere nelle prossime due giornate abbiamo bisogno di incrementare di 1 punto il vantaggio sul Venezia oppure di 3 sul Como.
Se noi vinciamo entrambe le prossime due, auspico che ci siano buonissime probabilità che si verifichi almeno uno di questi due scenari. E sarebbe fatta.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 08:59
Avatar

Tifoso da Tribuna Petitot

Group:
Member
Posts:
146

Status:


Proprio così, meglio evitare di arrivare con le gambe che tremano al match casalingo contro la Cremonese o al derby.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 11:03
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,680

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 21/4/2024, 08:19) 
CITAZIONE (Pisanu87 @ 21/4/2024, 08:07) 
Bando alle ciance, battiamo il Lecco e siamo tranquilli.

Saremo tranquilli , ad oggi, quando avremo fatti 6 punti

Si, ma secondo me battere il Lecco ci darebbe la tranquillità necessaria. È veramente importante.
 
Web  Top
2014 replies since 8/6/2023, 22:30   95170 views
  Share