Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Mercato invernale 2022-2023, Cominciamo già da ora ad arrovellarci il cervello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2023, 23:33
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,694

Status:


CITAZIONE (YellowBlue @ 3/2/2023, 23:22) 
CITAZIONE (Come1BarcaNelBosco @ 3/2/2023, 23:15) 
Vero, secondo me anche i procuratori fanno uscire notizie per pubblicizzare l'assistito.

Quindi riguardo Verdi (rifiutato da DeSantis alla Salernitana) offerto al Parma.. in serie B in questa squadra al decimo posto.. significa pubblicizzare il proprio assistito, facendolo scendere di categoria???? Mah.. io la vedo come disperazione per farlo giocare.. quindi pessima pubblicità.. poi boh pensatela come volete

Io non ho parlato di Verdi, parlavo in generale.
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 04:08

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,791

Status:


CITAZIONE (YellowBlue @ 3/2/2023, 18:10) 
CITAZIONE (arcobaleno78 @ 3/2/2023, 17:13) 
Secondo me prendi troppo sul serio le voci di mercato.

bah.. non sono voci di mercato.. sono dati di fatto.. cosi come Zanimacchia ha ammesso che quest'estate ci ha rifiutato.. non era voce di mercato..
poi se le persone non vogliono vedere le cose.. a me non interessa.. io sono realista.. e questa è la realtà.. siamo una piazza poco ambita e piena di problemi.

Yellow zanimacchia non ha ammesso niente e Valoti, rimasto a Monza, evidentemente ha rifiutato tutte le offerte dalla B. Il mercato del Parma è stato una merda e se la società avesse deciso di rinforzare la squadra oggi avremmo i calciatori che servono. Non li abbiamo perchè per nostra sfortuna così è stato scelto e i rifiuti non c'entrano nulla, sono dati di fatto che non esistono. Verdi ha rifiutato la B e non il Parma, il fatto che il procuratore lo abbia offerto a squadre di B è una cattiva pubblicità nell'immaginazione.
Zanimacchia in estate ha scelto giustamente di confrontarsi con la A. Ha rifiutato la B, non il Parma. Se a volerlo in estate fosse stato il Frosinone avrebbe fatto la stessa scelta.
Del resto, lo ha voluto il Parma decimo in classifica a gennaio e, una volta compreso il suo spazio a Cremona, è venuto da noi senza problemi.


Questa realtà va accettata, il mercato del Parma è stato indegno perchè la società ha scelto di non comprare pur potendo farlo.
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 12:33
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
843

Status:


Eh va beh.. tu puoi rigirare come vuoi.. ma Zanimacchia ha detto che ha preferito continuare il suo percorso con la Cremonese in A.. piuttosto che venire al Parma (non ha citato serie B).. non credo che per lui conti la categoria.. tant'è che è qui perché non giocava e nessun altro l'ha cercato.

Su Valoti.. il Frosinone poteva chiudere ma Angelozzi non ha voluto per non rovinare l'armonia nello spogliatoio.. ma a prescindere da questo, Valoti, ha declinato la destinazione Parma.

Ora possiamo rigirare come vogliamo le situazioni, le parole, i contenuti.. ma io vedo che ormai siamo poco ambiti.. e i giocatori preferiscono altre piazze o anche non giocare piuttosto che venire. Tu la vedi diversamente da me.. opinioni diverse.. ma la sostanza cambia poco: questo è un circo!
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 12:53
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,400

Status:


CITAZIONE (YellowBlue @ 4/2/2023, 12:33) 
Eh va beh.. tu puoi rigirare come vuoi.. ma Zanimacchia ha detto che ha preferito continuare il suo percorso con la Cremonese in A.. piuttosto che venire al Parma (non ha citato serie B).. non credo che per lui conti la categoria.. tant'è che è qui perché non giocava e nessun altro l'ha cercato.

Su Valoti.. il Frosinone poteva chiudere ma Angelozzi non ha voluto per non rovinare l'armonia nello spogliatoio.. ma a prescindere da questo, Valoti, ha declinato la destinazione Parma.

Ora possiamo rigirare come vogliamo le situazioni, le parole, i contenuti.. ma io vedo che ormai siamo poco ambiti.. e i giocatori preferiscono altre piazze o anche non giocare piuttosto che venire. Tu la vedi diversamente da me.. opinioni diverse.. ma la sostanza cambia poco: questo è un circo!

cagata… Zanimacchia lo volevano in tanti
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 13:16
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
843

Status:


CITAZIONE (contabali @ 4/2/2023, 12:53) 
CITAZIONE (YellowBlue @ 4/2/2023, 12:33) 
Eh va beh.. tu puoi rigirare come vuoi.. ma Zanimacchia ha detto che ha preferito continuare il suo percorso con la Cremonese in A.. piuttosto che venire al Parma (non ha citato serie B).. non credo che per lui conti la categoria.. tant'è che è qui perché non giocava e nessun altro l'ha cercato.

Su Valoti.. il Frosinone poteva chiudere ma Angelozzi non ha voluto per non rovinare l'armonia nello spogliatoio.. ma a prescindere da questo, Valoti, ha declinato la destinazione Parma.

Ora possiamo rigirare come vogliamo le situazioni, le parole, i contenuti.. ma io vedo che ormai siamo poco ambiti.. e i giocatori preferiscono altre piazze o anche non giocare piuttosto che venire. Tu la vedi diversamente da me.. opinioni diverse.. ma la sostanza cambia poco: questo è un circo!

cagata… Zanimacchia lo volevano in tanti

si? chi?
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 13:52
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,123

Status:


Io lo avrei voluto questa estate
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 14:55
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,804
Location:
strajé

Status:


CITAZIONE (AngeloStanic @ 4/2/2023, 04:08) 
Questa realtà NON va accettata, il mercato del Parma è stato indegno perchè la società ha scelto di non comprare pur potendo farlo.
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 14:57
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,400

Status:


CITAZIONE (YellowBlue @ 4/2/2023, 13:16) 
CITAZIONE (contabali @ 4/2/2023, 12:53) 
cagata… Zanimacchia lo volevano in tanti

si? chi?

almeno quattro squadre, cazzo: è forte, è reduce da una super annata, ha 24 anni, non è un lavativo…
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 14:58
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
843

Status:


CITAZIONE (contabali @ 4/2/2023, 14:57) 
CITAZIONE (YellowBlue @ 4/2/2023, 13:16) 
si? chi?

almeno quattro squadre, cazzo: è forte, è reduce da una super annata, ha 24 anni, non è un lavativo…

ma dimmi quali.. dove sono le fonti? io non ne trovo..
sul fatto di essere un buon giocatore.. nessuno lo mette in dubbio..
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 15:20
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,316
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (YellowBlue @ 4/2/2023, 14:58) 
CITAZIONE (contabali @ 4/2/2023, 14:57) 
almeno quattro squadre, cazzo: è forte, è reduce da una super annata, ha 24 anni, non è un lavativo…

ma dimmi quali.. dove sono le fonti? io non ne trovo..
sul fatto di essere un buon giocatore.. nessuno lo mette in dubbio..

Un buon campionato a Cremona al momento.
Occhio al Tutino bis.
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 18:19

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,791

Status:


CITAZIONE (YellowBlue @ 4/2/2023, 12:33) 
Eh va beh.. tu puoi rigirare come vuoi.. ma Zanimacchia ha detto che ha preferito continuare il suo percorso con la Cremonese in A.. piuttosto che venire al Parma (non ha citato serie B).. non credo che per lui conti la categoria.. tant'è che è qui perché non giocava e nessun altro l'ha cercato.

Su Valoti.. il Frosinone poteva chiudere ma Angelozzi non ha voluto per non rovinare l'armonia nello spogliatoio.. ma a prescindere da questo, Valoti, ha declinato la destinazione Parma.

Ora possiamo rigirare come vogliamo le situazioni, le parole, i contenuti.. ma io vedo che ormai siamo poco ambiti.. e i giocatori preferiscono altre piazze o anche non giocare piuttosto che venire. Tu la vedi diversamente da me.. opinioni diverse.. ma la sostanza cambia poco: questo è un circo!

Zanimacchia ha detto che ha scelto Cremona per provare l'esperienza in A però tu non credi che per lui conti la categoria.
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 18:24
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
843

Status:


CITAZIONE (AngeloStanic @ 5/2/2023, 18:19) 
CITAZIONE (YellowBlue @ 4/2/2023, 12:33) 
Eh va beh.. tu puoi rigirare come vuoi.. ma Zanimacchia ha detto che ha preferito continuare il suo percorso con la Cremonese in A.. piuttosto che venire al Parma (non ha citato serie B).. non credo che per lui conti la categoria.. tant'è che è qui perché non giocava e nessun altro l'ha cercato.

Su Valoti.. il Frosinone poteva chiudere ma Angelozzi non ha voluto per non rovinare l'armonia nello spogliatoio.. ma a prescindere da questo, Valoti, ha declinato la destinazione Parma.

Ora possiamo rigirare come vogliamo le situazioni, le parole, i contenuti.. ma io vedo che ormai siamo poco ambiti.. e i giocatori preferiscono altre piazze o anche non giocare piuttosto che venire. Tu la vedi diversamente da me.. opinioni diverse.. ma la sostanza cambia poco: questo è un circo!

Zanimacchia ha detto che ha scelto Cremona per provare l'esperienza in A però tu non credi che per lui conti la categoria.

se contava la categoria rimaneva a Cremona
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 18:31

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,791

Status:


CITAZIONE (YellowBlue @ 5/2/2023, 18:24) 
CITAZIONE (AngeloStanic @ 5/2/2023, 18:19) 
Zanimacchia ha detto che ha scelto Cremona per provare l'esperienza in A però tu non credi che per lui conti la categoria.

se contava la categoria rimaneva a Cremona

Yellow perdonami ma allora non capisco perché qualche tempo fa per te contasse la categoria.

Sulla categoria:

"Certo che ha scelto la A.. quindi non credo che ora scenda in B.. ad una squadra che ha rifiutato 6 mesi fa.."


Sull'invenzione giornalistica del suo arrivo a Parma e la brutta figura che avrebbe fatto il calciatore:

"Quindi Braida che 6 mesi fa l'ha preso a 3mln.. ora lo da a noi? Mmmh non credo.. forse un prestito.. ma noi non accettiamo prestiti secchi.. e poi 6 mesi fa il giocatore ha scelto la Cremonese rifiutando Parma.. sarebbe brutto anche per lui rimangiarsi la sua scelta.. ergo "invenzioni giornalistiche""
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 19:57
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
843

Status:


CITAZIONE (AngeloStanic @ 5/2/2023, 18:31) 
CITAZIONE (YellowBlue @ 5/2/2023, 18:24) 
se contava la categoria rimaneva a Cremona

Yellow perdonami ma allora non capisco perché qualche tempo fa per te contasse la categoria.

Sulla categoria:

"Certo che ha scelto la A.. quindi non credo che ora scenda in B.. ad una squadra che ha rifiutato 6 mesi fa.."


Sull'invenzione giornalistica del suo arrivo a Parma e la brutta figura che avrebbe fatto il calciatore:

"Quindi Braida che 6 mesi fa l'ha preso a 3mln.. ora lo da a noi? Mmmh non credo.. forse un prestito.. ma noi non accettiamo prestiti secchi.. e poi 6 mesi fa il giocatore ha scelto la Cremonese rifiutando Parma.. sarebbe brutto anche per lui rimangiarsi la sua scelta.. ergo "invenzioni giornalistiche""

Non ho tempo né voglia di stare a discutere.. risentiti la sua conferenza stampa.. non ha mai fatto un problema di categoria.. poi rimani della tua idea e va bene lo stesso..
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 20:10

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,791

Status:


CITAZIONE (YellowBlue @ 5/2/2023, 19:57) 
CITAZIONE (AngeloStanic @ 5/2/2023, 18:31) 
Yellow perdonami ma allora non capisco perché qualche tempo fa per te contasse la categoria.

Sulla categoria:

"Certo che ha scelto la A.. quindi non credo che ora scenda in B.. ad una squadra che ha rifiutato 6 mesi fa.."


Sull'invenzione giornalistica del suo arrivo a Parma e la brutta figura che avrebbe fatto il calciatore:

"Quindi Braida che 6 mesi fa l'ha preso a 3mln.. ora lo da a noi? Mmmh non credo.. forse un prestito.. ma noi non accettiamo prestiti secchi.. e poi 6 mesi fa il giocatore ha scelto la Cremonese rifiutando Parma.. sarebbe brutto anche per lui rimangiarsi la sua scelta.. ergo "invenzioni giornalistiche""

Non ho tempo né voglia di stare a discutere.. risentiti la sua conferenza stampa.. non ha mai fatto un problema di categoria.. poi rimani della tua idea e va bene lo stesso..

"La mia scelta è stata dettata dal fatto che volevo giocarmi le mie carte in serie A"

Ecco la conferenza:

www.youtube.com/live/Z56DwFGaABo?feature=share
 
Top
959 replies since 20/10/2022, 08:24   40811 views
  Share