Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Leandro Chichizola, Detto Cicci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2022, 10:06
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,768
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (contabali @ 14/7/2022, 10:53) 
Decisivo, per il buon rendimento dei due portieri, saranno i rapporti che si creeranno nello spogliatoio….Chichizola non è il ragazzino che deve ripetere come un mantra “Gigi è il miglior portiere del mondo, per me è un onore imparare da lui, vederlo negli allenamenti…e altre robe simili”…. Se Pecchia non chiarisce i ruoli da subito potrebbe essere addirittura un acquisto controproducente

Ma è ben chiaro a tutti che Se è Quando Buffon sta bene gioca Buffon. Bisogna vedere quante sono le volte ....se sono andati così decisi su uno dei migliori portieri di b dell anno scorso evidentemente timori su Buffon ci sono. E sarebbe da stronzi non averne visto che ha 45 anni....
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 10:26

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
238

Status:


buffon giocherA' una ventina di partite.
Han fatto bene a prednerlo.
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 10:33
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


Una squadra che come portiere titolare ha il migliore della categoria e come sua riserva uno dei migliori della categoria è già di per sé una delle grandi favorite per la promozione. Unica riserva: non conosciamo le condizioni di Gigi, speriamo siano almeno decenti.
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 10:46
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,868

Status:


Sulla pagina Facebook della serie B avevano chiesto chi era stato secondo i tifosi il miglior portiere della stagione e molti avevano indicato Chichizola.
Secondo me nelle partite importanti giocherà Buffon, nelle altre Chichizola.
Anche perché quando ce ne sono 3 a settimana è quasi matematico che Buffon si rompe, alla sua età.
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 11:03
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 14/7/2022, 11:33) 
Una squadra che come portiere titolare ha il migliore della categoria e come sua riserva uno dei migliori della categoria è già di per sé una delle grandi favorite per la promozione. Unica riserva: non conosciamo le condizioni di Gigi, speriamo siano almeno decenti.

il problema è che se davanti al portiere ci sono Cobbaut e Coulibaly titolari che svirgolano o si perdono l’uomo in marcatura non c’è Buffon o Chichizola che tenga… a meno di giocare con due portieri….
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 12:09
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,096

Status:


Giocatore di buona qualità, utilissimo soprattutto perché Buffon giocherà ben poco (nonostante i soldini che ha chiesto ed ottenuto).
Bene.
Ora manca solo rifare la difesa, rinforzare il centrocampo e trovare la punta da 20+ gol.
Mancano 6 innesti ed è il 14 luglio. Avanti, con tanta fiducia!
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 13:51
Avatar

Tifoso da Tribuna Petitot

Group:
Member
Posts:
144

Status:


Comunque il sottotitolo un po' mi inquieta perché mi ricorda che il mostro di Firenze inizialmente era noto come "Cicci il mostro di Scandicci"
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 16:31
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
600
Location:
Cagliari-Tenerife

Status:


CITAZIONE (borzoni @ 14/7/2022, 11:26) 
buffon giocherA' una ventina di partite.
Han fatto bene a prednerlo.

Ma... non saprei se questo è stato un buon acquisto. Sicuramente ottimo portiere riserva per la B, ma il nostro Turk lo scorso anno ha dimostrato pienamente di poter fare il vice-Buffon a mio avviso. Un ragazzino così freddo e concentrato era da un po' che non lo vedevo e farlo crescere sotto l'ala di Gigione sarebbe stato l'ideale per la sua valorizzazione. Non so se un prestito in una squadra di B mediocre possa farlo cresce. Questo è un patrimonio del Parma che rischia di essere bruciato.
Ho condiviso tutto di Pecchia e mi ispira parecchia fiducia, però questa scelta la capisco solo in parte. Dal punto di vista dell'esperienza e sicuramente caratteriale.
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 19:35
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,045
Location:
Chonburi Province

Status:


CITAZIONE (Obbiettivo vincere! @ 14/7/2022, 11:46) 
Sulla pagina Facebook della serie B avevano chiesto chi era stato secondo i tifosi il miglior portiere della stagione e molti avevano indicato Chichizola.
Secondo me nelle partite importanti giocherà Buffon, nelle altre Chichizola.
Anche perché quando ce ne sono 3 a settimana è quasi matematico che Buffon si rompe, alla sua età.

votato anche miglior giocatore del perugia lo scorso anno. aveva fatto benissimo anche a spezia poi ne avevo perso le tracce. ottimo portiere e ottimo acquisto, turk è giusto che vada a giocare con continuità
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 19:49
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,768
Location:
Parma

Status:


Benvenuto Cicci
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 20:07
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,474
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (Nagelsmann @ 14/7/2022, 17:31) 
CITAZIONE (borzoni @ 14/7/2022, 11:26) 
buffon giocherA' una ventina di partite.
Han fatto bene a prednerlo.

Ma... non saprei se questo è stato un buon acquisto. Sicuramente ottimo portiere riserva per la B, ma il nostro Turk lo scorso anno ha dimostrato pienamente di poter fare il vice-Buffon a mio avviso. Un ragazzino così freddo e concentrato era da un po' che non lo vedevo e farlo crescere sotto l'ala di Gigione sarebbe stato l'ideale per la sua valorizzazione. Non so se un prestito in una squadra di B mediocre possa farlo cresce. Questo è un patrimonio del Parma che rischia di essere bruciato.
Ho condiviso tutto di Pecchia e mi ispira parecchia fiducia, però questa scelta la capisco solo in parte. Dal punto di vista dell'esperienza e sicuramente caratteriale.

La penso come te. Turk poteva tranquillamente fare il vice Buffon. Amen.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 07:30
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,314
Location:
Napoli

Status:


La verità è che buffon a 45 anni dovrebbe essere il terzo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 08:26
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,657
Location:
Zurigo

Status:


Turk è giovane e rappresenta il futuro, deve giocare con continuità. Avevamo bisogno di un secondo affidabile con esperienza in b, in quanto giocherà molte partite. Mi sembra un’operazione sensata.
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2022, 08:28
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,010
Location:
Milano in topless

Status:


anche a me
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2022, 08:34
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,314
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Il Conte!!! @ 15/7/2022, 09:28) 
anche a me
 
Top
787 replies since 13/7/2022, 22:29   31117 views
  Share