Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

SQUADRA PREFERITA 2022/23, Solo ovviamente con operazioni fattibili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2022, 19:38
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,032
Location:
Milano in topless

Status:


Per me basta una cosi per fare sicuramente meglio

Chichizola
Delprato Osorio Circati Ooster
Estevez Vazquez
Bernabè Hainaut Camara
Inglese/Tutino
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2022, 20:49
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,933

Status:


CITAZIONE (Nagelsmann @ 10/12/2022, 19:22) 
CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 9/12/2022, 18:06) 
Non so, Turchi Arabi Messicani MLS..

Valenti e Osorio potrebbero avere mercato in America (Nord/Sud)

I rumeni e Sohm in Turchia o Arabia a giochicchiare

Cobbaut perfetto per la B inglese

Tutino in B in una squadra ambiziosa

Coulibaly costa poco

Benek in prestito all'estero

Praticamente stravolgere tutta la rosa, che nel bene o nel male, è comunque lì pronta a giocarsi i playoff? Mah, credo sia totalmente fuori da ogni logica.

Per ora, per ora...

Rimango della mia idea: la rosa non è da playoff, ma se gira bene, tra gli alti e bassi, ci si può arrivare. Il punto, però, è un altro: qualcuno può dire, con tutto l'ottimismo possibile, che questa rosa sia una buona base anche per restarci in A? Perché non puoi cambiare tutti una volta in A (se ci arrivi,ovviamente)
 
Top
Novalgino
view post Posted on 10/12/2022, 21:09




La rosa non sarà adatta alla A ma è una rosa giovane e si spera sempre nella crescita di questi.
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 11:49
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,334
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (SteveWonder1983 @ 10/12/2022, 20:49) 
CITAZIONE (Nagelsmann @ 10/12/2022, 19:22) 
Praticamente stravolgere tutta la rosa, che nel bene o nel male, è comunque lì pronta a giocarsi i playoff? Mah, credo sia totalmente fuori da ogni logica.

Per ora, per ora...

Rimango della mia idea: la rosa non è da playoff, ma se gira bene, tra gli alti e bassi, ci si può arrivare. Il punto, però, è un altro: qualcuno può dire, con tutto l'ottimismo possibile, che questa rosa sia una buona base anche per restarci in A? Perché non puoi cambiare tutti una volta in A (se ci arrivi,ovviamente)

Diciamo ...che la rosa è da po...poi se gira male non ci vai.

Se dovessimo per fortuna e bravura di alcuni riuscire ad arrivare secondi (io c credo) per la A dovrai tenere veramente 8/9 elementi tra titolari (Delprato Bernabe Vazquez Oster)
e riserve (Estevez Romagnoli Osorio Circati Benek)

Poi vanno acquistati i soliti 3 per costruire l'ossatura

Difensore
Centrocampista
Attaccante
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 15:50
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,897
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (gaugamela @ 11/12/2022, 11:49) 
CITAZIONE (SteveWonder1983 @ 10/12/2022, 20:49) 
Per ora, per ora...

Rimango della mia idea: la rosa non è da playoff, ma se gira bene, tra gli alti e bassi, ci si può arrivare. Il punto, però, è un altro: qualcuno può dire, con tutto l'ottimismo possibile, che questa rosa sia una buona base anche per restarci in A? Perché non puoi cambiare tutti una volta in A (se ci arrivi,ovviamente)

Diciamo ...che la rosa è da po...poi se gira male non ci vai.

Se dovessimo per fortuna e bravura di alcuni riuscire ad arrivare secondi (io c credo) per la A dovrai tenere veramente 8/9 elementi tra titolari (Delprato Bernabe Vazquez Oster)
e riserve (Estevez Romagnoli Osorio Circati Benek)

Poi vanno acquistati i soliti 3 per costruire l'ossatura

Difensore
Centrocampista
Attaccante

Benek Osorio Circati Bernabè Estevez Osterwolde da serie A in base a cosa scusa? Tra questi non mi pare ci siano giocatori che in A ci siano stati con buoni risultati.. Ci stanno simpatici e sono da serie A? Ma se stiamo faticando in B con questi, mi spiegate quali dati oggettivi vi fanno dire che sono da A?
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 16:02
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,123

Status:


Il prezzo, Alessà
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 12:57
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,334
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Alessandropr78 @ 11/12/2022, 15:50) 
CITAZIONE (gaugamela @ 11/12/2022, 11:49) 
Diciamo ...che la rosa è da po...poi se gira male non ci vai.

Se dovessimo per fortuna e bravura di alcuni riuscire ad arrivare secondi (io c credo) per la A dovrai tenere veramente 8/9 elementi tra titolari (Delprato Bernabe Vazquez Oster)
e riserve (Estevez Romagnoli Osorio Circati Benek)

Poi vanno acquistati i soliti 3 per costruire l'ossatura

Difensore
Centrocampista
Attaccante

Benek Osorio Circati Bernabè Estevez Osterwolde da serie A in base a cosa scusa? Tra questi non mi pare ci siano giocatori che in A ci siano stati con buoni risultati.. Ci stanno simpatici e sono da serie A? Ma se stiamo faticando in B con questi, mi spiegate quali dati oggettivi vi fanno dire che sono da A?

Alessandro premesso che non puoi cambiare 23 elementi....

Detto questo SOLO Bernabe e Oster da quelli da te citati li ho inclusi nei titolari, perché credo che tutti abbiamo visto il potenziale seppur giovani,basta leggere i commenti di tutti qualche settimana fa per capire che quei due in A ci possono stare.
Poi qui nel giro di due gg prima sono forti poi seghe..eh vabbe.

Sugli altri ti dico che sono da A come riserve ,tipo Romagnoli o Estevez forse perché ci hanno giocato.

E se vedo l A di oggi...per me quelli menzionati, tutti, tornando al punto iniziale ,possono starci
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 17:06

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
328

Status:


Benek Osorio Circati Bernabè Estevez Osterwolde da serie A ? Per me solo bernabe' e oster.
gli altri in serie A li potreii vedere sugli spalti
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 17:08
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,316
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (Borzoni! @ 12/12/2022, 17:06) 
Benek Osorio Circati Bernabè Estevez Osterwolde da serie A ? Per me solo bernabe' e oster.
gli altri in serie A li potreii vedere sugli spalti

e su Bernabè non sono così sicuro.
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 19:24
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
849

Status:


Bernabè in A vola fuori dal campo al primo contrasto serio, a parte che, ad oggi, stiamo parlando di uno che non riesce a fare la differenza nemmeno in B, vai a capire perchè scazzato o perchè non a suo agio nella posizione in campo assegnatagli da Pecchia... Certo, se davvero sperava nella squadradiprimafascia dopo una manciata di ottime partite in B, ci troviamo davanti ad un altro cervello sopraffino.

Saluti
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 20:00
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,334
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (akirasendo_1981 @ 12/12/2022, 19:24) 
Bernabè in A vola fuori dal campo al primo contrasto serio, a parte che, ad oggi, stiamo parlando di uno che non riesce a fare la differenza nemmeno in B, vai a capire perchè scazzato o perchè non a suo agio nella posizione in campo assegnatagli da Pecchia... Certo, se davvero sperava nella squadradiprimafascia dopo una manciata di ottime partite in B, ci troviamo davanti ad un altro cervello sopraffino.

Saluti

Ma se non è scazzato invece o se è nella posizione giusta in A non lo buttano più fuori al primo contrasto?


La parte in neretto è una puttanata per cavalcare il momento di delusione della maggioranza.
L'anno scorso ha fatto vedere ben altro.
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 20:24
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
849

Status:


Non credo sia educato da parte tua definire puttanate le opinioni altrui, ma ok. Ad ogni modo, siccome non voglio cavalcare alcuna delusione, e non vedo perché dovrei, mi sapresti dire tu in quali partite lo spagnolo ha brillato questa stagione o quando si è solo intravisto il giocatore decisivo visto pochi mesi fa? Così, giusto per evitare di dire altre puttanate...

Saluti
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 20:35
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,334
Location:
Napoli

Status:


Puttanata è un termine italiano
Vuole dire che sei disonesto nella tua opinione.
Perché ricordo cosa scrivevi il campionato scorso su Bernabe.
Quest'anno si è rotto ed è fuori posizione.
Poi se per te uno che ha fatto certe cose l'anno passato non le sa più fare ,okay.
 
Top
Novalgino
view post Posted on 12/12/2022, 21:23




Data la difficoltà a trovare una punta prendiamo un centrocampista che fa gol. con Vasquez falso nove e gli inserimenti da dietro avremmo un gioco più imprevedibile.
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 22:28
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
849

Status:


CITAZIONE (gaugamela @ 12/12/2022, 20:35) 
Puttanata è un termine italiano
Vuole dire che sei disonesto nella tua opinione.
Perché ricordo cosa scrivevi il campionato scorso su Bernabe.
Quest'anno si è rotto ed è fuori posizione.
Poi se per te uno che ha fatto certe cose l'anno passato non le sa più fare ,okay.

Lo ricordo anche io. Ed è un dato di fatto che quel giocatore lì quest'anno non si sia mai visto, tranne stasera, ma spero sia perché, come dici tu, stia ancora in cerca della migliore condizione dopo l'infortunio.

Saluti
 
Top
46 replies since 23/6/2022, 18:57   1947 views
  Share