Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Fabio Pecchia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2024, 09:53
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,792
Location:
strajé

Status:


CITAZIONE (l'emerito Eugene @ 21/3/2024, 09:15) 
Se ho imparato a conoscere come ragiona, preferirà continuare la sua costruzione, qualora vengano soddisfatte le inevitabili richieste che avanzerà... Ecco secondo me si gioca lì la sua permanenza o meno a Parma... Se gli danno quello che chiede, va in continuità.

Per me questa è la situazione migliore auspicabile:
gli diano quel che chiede e si continui con Pecchia.

Edited by GRU(G)N - 21/3/2024, 09:54
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 09:54
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,627
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


CITAZIONE (Brangognò @ 21/3/2024, 09:51) 
dipende qual'è il progetto, se Krause gli da delle garanzie e gli costruisce attorno rimane, le pretenderà , ancora di più visto che già c'era stato da confrontarsi l'anno scorso , ancora di più visto che il salto sarà più alto

e qui torniamo al fatto, che è diventato ormai un meme, che la prova del 9 per la valutazione dello "stato" di questa proprietà, sarà il prossimo mercato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2024, 09:59
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,462

Status:


sinceramente per me è realistico che pecchia abbia pretese, che krause and company valutino altre priorità oltre al mercato e che si sopravvaluti la rosa per la a

poi il gruppo potrebbe trainare anche in a in mezzo alle difficoltà se c'è continuità tecnica

ma bisogna valutare bene le pedine e le priorità

per me una è assolutamente la conferma tecnica e poi un ossatura portante forte da inserire in questo gruppo
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 10:02
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,627
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


guarda più che realistico direi sacrosanto e doveroso, che abbia delle pretese di natura tecnica.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2024, 10:21

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
583

Status:


La società è solida e ambiziosa. Per me resta . Krause ambisce a posizioni di vertice . L’ha dichiarato e lo si vede da come ha strutturato la società .
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 10:30
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,627
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


CITAZIONE (Top- @ 21/3/2024, 10:21) 
La società è solida e ambiziosa. Per me resta . Krause ambisce a posizioni di vertice . L’ha dichiarato e lo si vede da come ha strutturato la società .

Di vertice non so, ma da non dovere temere che un tesserato sia allettato dalla Fiorentina di turno, quello si...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2024, 10:34

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Stando alle sue parole , di vertice . Se poi ci riuscirà , io glielo posso solo augurare .
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 10:34
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Pecchia al Napoli è un discorso molto molto sottile: è indubbio che per lui sarebbe un upgrade di carriera notevole, come pure che andrebbe a gestire una rosa che rimarrebbe di altissimo livello nonostante la probabile partenza di Osimhen e soprattutto, non sottovaluterei che Pecchia conosce benissimo la piazza, cosa che molto spesso fa una grande differenza, vedi De Rossi a Roma. Il problema, di converso, è che si troverebbe a doversi confrontare con Merdaurentiis e i suoi deliri di onnipotenza e con una rosa che in molti elementi ormai è bella che appagata e che finora ha rigettato malamente due allenatori su tre. Inoltre, ma questa è un'idea personale, dubito che dopo una stagione disastrosa Merdaurentiis si presenti con un tecnico che, stando ai fatti nudi e crudi, in B è un fattore determinante ma in A ha un esonero e stop; la piazza già lo sopporta poco, riuscirebbe ad inimicarsela solo di più. Ciò detto, io mi auguro che lo yankee metta mano al portafoglio e accontenti Pecchia allestendo una rosa in grado di ben figurare anche in A e dando continuità al suo lavoro, credo siamo tutti d'accordo sul fatto che questa stagione eccezionale sia principalmente merito di chi sta seduto in panchina, cosa estensibile anche alla squadra che mi pare sia con lui al 1000%; per cui, seppur è vero che tutti sono sostituibili, facciamo attenzione perché non sempre si cambia in meglio, anzi spesso basta poco a mandare in vacca una stagione, vedi le mirabolanti parentesi di Farsesca o Liverani o il tragico Bobby-bis...

Saluti
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 11:38
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,542
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (akirasendo_1981 @ 21/3/2024, 10:34) 
Inoltre, ma questa è un'idea personale, dubito che dopo una stagione disastrosa Merdaurentiis si presenti con un tecnico che, stando ai fatti nudi e crudi, in B è un fattore determinante ma in A ha un esonero e stop; la piazza già lo sopporta poco, riuscirebbe ad inimicarsela solo di più. Ciò detto, io mi auguro che lo yankee metta mano al portafoglio e accontenti Pecchia allestendo una rosa in grado di ben figurare anche in A e dando continuità al suo lavoro, credo siamo tutti d'accordo sul fatto che questa stagione eccezionale sia principalmente merito di chi sta seduto in panchina, cosa estensibile anche alla squadra che mi pare sia con lui al 1000%; per cui, seppur è vero che tutti sono sostituibili, facciamo attenzione perché non sempre si cambia in meglio, anzi spesso basta poco a mandare in vacca una stagione, vedi le mirabolanti parentesi di Farsesca o Liverani o il tragico Bobby-bis...

Da subito ho temuto che Pecchia potesse essere in teoria adatto per il Napoli, che cerca un allenatore giochista. Pecchia conosce l'ambiente. Certo, non è un nome top e non avrebbe il tempo necessario come da noi per far assimilare il gioco e non avrebbe l'applicazione totale dei giocatori attuali ai suoi dettami. In sostanza credo che la differenza la farà KK, se accontenta in tutto le richieste di Pecchia, credo che continuare qui potrebbe essere stimolante e produttivo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 11:41
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,792
Location:
Parma

Status:


https://m.parmalive.com/primo-piano/i-gazz...panchina-219483

Adesso KK è il momento di far vedere a quel pezzente faccia di merda di delaurentis che non si deve permettere di provare a prendere Pecchia, fagli vedere che se vuoi compri lui il Vesuvio e pure la collina di Posillipo.

Quindi acco tentare Pecchia per l anno.pross8mo economicamente e sopratutto facendo una squadra ambiziosa. E oi andiamo a vincere 3 a 0 al San Paolo. Ovviamente se saliamo
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 12:05

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
583

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 21/3/2024, 11:41) 
https://m.parmalive.com/primo-piano/i-gazz...panchina-219483

Adesso KK è il momento di far vedere a quel pezzente faccia di merda di delaurentis che non si deve permettere di provare a prendere Pecchia, fagli vedere che se vuoi compri lui il Vesuvio e pure la collina di Posillipo.

Quindi acco tentare Pecchia per l anno.pross8mo economicamente e sopratutto facendo una squadra ambiziosa. E oi andiamo a vincere 3 a 0 al San Paolo. Ovviamente se saliamo

Beh dai si . Quello che ha investito Keause in 3 anni a Parma . De Laurentiis non gli ha messi in 20 anni di gestione . Anzi è molto di più del patrimonio personale del presidente del Napoli . Che si arricchisce con la squadra .
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 12:36
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,362
Location:
Feltre

Status:


Ma si son voci del cazzo su. Quale allenatore di B senza esperienza neanche in club di medio classifica viene preso per giocarsi lo scudetto? forse Sacchi ma insomma era pur sempre sacchi ed erano altri tempi. Più preoccupante un range tipo fiorentina e simili (sebbene sia una proprietà amica mi vien da pensare).

E comunque Pecchia la situazione e le possibilità che ha qui non credo le possa trovare facilamente altrove, quindi che gli si diano garanzie e che si continui così.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 12:52
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,030
Location:
Milano in topless

Status:


CITAZIONE (The_King_of_Pistapòci @ 21/3/2024, 09:41) 
Il rischio più che il Napoli, è che il Napoli prenda Italiano e la Fiorentina lo sostituisca con Pecchia.

Non credo, l'obiettivo di qualsiasi allenatore/giocatore è andare in una big e se già lo accostano al Napoli vuol dire essere giá a buon punto.
Essendo giá ad un buon punto non gli conviene passare per una di medio classifica, piuttosto si gioca il test finale con i giocatori che conosce.
Purtroppo è difficile costruire un ciclo con un allenatore in ascesa, molto piú semplice con uno che in alto ci è giá stato oppure che ha capito di non poterci arrivare.
Per me questa rosa, con i giusti tasselli puo far bene in A, con bene intendo una salvezza tranquilla quindi per me non gli conviene fare il salto ora, soprattuto al Napoli dove la situazione non è delle piú idilliache (con giocatori che ogni giorno a turno sembra possano andarsene da un momento all'altro).
Lo vedrei meglio a Roma, ambo le sponde.
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2024, 12:55
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,689

Status:


La Cremonese aveva una squadra oggettivamente da B quando è salita e di conseguenza Pecchia non ha voluto rischiare. Noi qualche elemento che possa fare bene anche in A invece lo abbiamo già. Si tratta solo quindi di completare la rosa.
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2024, 13:33
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,338
Location:
bassano del Grappa

Status:


Utente

Io credo che Pecchia rimarrà solo se la proprietà in primis sarà realista sulla rosa. Per fare una serie a tranquilla ci vogliono 6 giocatori da serie a, non 3 giovani e 3 sconosciuti. Che sia chiaro, anche ai tifosi. Circati, OSorio, Balogh, vanno bene come riserve in serie a, NON TITOLARI FISSI.
 
Top
7561 replies since 1/6/2022, 13:36   271955 views
  Share