Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

SOLO UFFICIALITÀ, Mercato estivo 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2022, 18:19
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


Da altro topic, essendo la fonte il sito della Lega può stare anche qui:

CITAZIONE (ZaitseV @ 23/8/2022, 19:13) 
Intanto quel Diego Rossi del NYC è ufficiale (depositato contratto in lega)...

22/08/2022 ROSSI DIEGO ALEXANDER Difensore Parma New York City FC Academy Definitivo Mercato Estivo
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 18:19
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,400

Status:


Ma chi se ne frega
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 18:20
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


In questo topic non si commenta. :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 19:24
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


Dal sito del Lecce:


Pezzella è un nuovo calciatore del Lecce

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito , a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Pezzella dal Parma Calcio.
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 18:35
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


GABRIEL CHARPENTIER È UN CALCIATORE CROCIATO

Parma, 30 agosto 2022 - Il Parma Calcio annuncia di aver acquistato dal Genoa Cricket Football Club a titolo definitivo le prestazioni sportive di Gabriel André Joseph Charpentier (Pointe Noire, Congo, 17.05.1999).

Benvenuto Gabriel!

#Gabrielishere #AndiamoAlParma
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 20:34

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
717

Status:


Collecchio, 31 agosto 2022 – Parma Calcio comunica il trasferimento in ingresso a titolo definitivo dal Paris Saint Germain del calciatore Lenny Manisa (Pabu, 04.02.2004), difensore centrale, federazione: Francia.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 14:28
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


Dal sito del Foggia:

Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Parma il diritto alle prestazioni sportive di Daniele Iacoponi. L'attaccante classe 2002 si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2023.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 17:55
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


Dal sito del Torino:

Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Parma Calcio 1913 - a titolo definitivo, con un contratto di un anno e opzione per le due successive stagioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Yann Karamoh.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 18:22
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


Dal sito della Reggina:

Reggina 1914 comunica di avere acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hernani Azevedo Junior, proveniente dal Parma Calcio 1913.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 19:22
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


Schiattarella torna al Benevento a titolo definitivo. Fonte: il sito della Lega Serie B.
 
Top
view post Posted on 10/9/2022, 21:42
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


TOLUWANIMI PETER AMORAN È UN CALCIATORE CROCIATO

Collecchio, 2 settembre 2022 - Parma Calcio comunica il trasferimento in ingresso a titolo definitivo dall'Ostersunds FK del calciatore Toluwanimi Peter Amoran (Abuja, Nigeria, 22/5/2004), difensore centrale, federazione: Svezia.
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 19:56
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


DANIEL MIKOLAJEWSKI È UN CALCIATORE CROCIATO

Collecchio, 15 settembre 2022 - Parma Calcio comunica il trasferimento in ingresso a titolo definitivo da Jaguar Gdansk, del calciatore Daniel Mikolajewski (Nienburg/Weser, Germania, 24/1/2006), attaccante, federazione: Polonia.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 18:39
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


Dal sito del Fanfulla:



Forze nuove per l'attacco: Lusha bianconero

19/9/2022


Tre settimane di lavoro con il Guerriero che hanno strappato consensi. Ma anche "referenze" che attestano quanto le sue qualità siano riconosciute già da tempo agli addetti ai lavori. Da oggi, Klajdi Lusha è un giocatore del Fanfulla.

L'attaccante classe 2003 è stato ufficialmente presentato nel pomeriggio di oggi alla Dossenina dal direttore sportivo Vito Cera. Nativo e tutt'ora residente a Piacenza, Lusha arriva dopo una lunga trafila a livello giovanile con la maglia del Parma. Storico club emiliano a cui il 18enne, 19 anni ad ottobre, arriva a 12 anni quando, dopo gli inizi in provincia, viene notato dallo scouting dello stesso Parma e del Sassuolo. La scelta ricade sui ducali, con cui arriva sino alla Primavera, strappando consensi però anche nelle sedute dall'allenamento effettuate con la prima squadra. Con il Parma è anche capitano delle selezioni Under17 e Under18, mentre nel campionato scorso mette a segno 9 reti in tutto. In estate diversi interessamenti da club professionistici, tra cui quello del Pisa. Poi la possibilità Fanfulla, con cui si è allenato in queste settimane.
Sedute agli ordini di mister Bonazzoli che hanno lasciato il segno, con il tesseramento avvenuto appunto nella giornata di oggi.

"Mi sono trovato sin da subito bene con i compagni, si vede che qui si stanno facendo le cose seriamente. Per me è solo che un onore vestire la maglia del Fanfulla. Dividere poi lo spogliatoio con attaccanti come De Angelis e Siani, e avere Bonazzoli come allenatore, non può che permettermi di migliorare ed imparare. Sono un centravanti d'area, a cui piace lottare e sgomitare per trovare lo spazio utile per me e per i compagni"

Soddisfatto il direttore sportivo Vito Cera: "Un giocatore di cui mi hanno parlato tutti benissimo. Ho personalmente avuto contatti con direttori sportivi di società professionistiche che mi hanno detto di un giocatore con un futuro e di grande qualità. Un attaccante che può fare sicuramente al caso del mister, vista anche la giovane età, dando delle soluzioni in più. Mercoledì è sicuramente convocabile e a disposizione"

#forzavecchiocuorebianconero
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 15:41
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


ANTONIO SANTURRO È UN CALCIATORE CROCIATO

Parma, 1° novembre 2022 - Parma Calcio 1913 annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Antonio Santurro (Parma, 29 febbraio 1992).

Benvenuto Antonio Santurro!
 
Top
43 replies since 29/5/2022, 21:05   3294 views
  Share