Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Alessandro Circati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2024, 16:35

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,090

Status:


Madonna. Si sbagliano due partite e uno diventa una sega. Del prato pareva un mongolino con le braccia attaccate al corpo leggendo qui sopra e non si sapeva per quale motivo fosse un calciatore. Ora è il turno di circati. Un minimo di equilibrio? Non sarà certo nesta, ma è giovane, gioca con grinta e fa le sue cappellate come normale che sia e che faceva pure thuram. In a vedremo e farà fatica temo ma nei 4 difensori centrali che devi avere in rosa circati lo vorrei. In serie b, invece, va benissimo. Come del prato.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 16:38
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,418

Status:


nessuno che si degna di ricordare che ha dovuto giocare centrale di destra, quando fino ad ora ha sempre giocato centrale di sinistra (ed e' questo il suo ruolo).

Vi sembrera' una cazzata ma cambia parecchio, i movimenti, le accortezze, etc.

E ha 20 anni... non e' Paolo Maldini che dove lo mettevi faceva il fenomeno.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:01
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,781

Status:


CITAZIONE (zola81 @ 1/4/2024, 17:32) 
sono le cose che si leggono, specialmente gli ultimi commenti, a far rabbrividire

Detto da un grandissimo conoscitore di calcio, alzo le mani. Errori da far rabbrividire oggi.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:12
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,679

Status:


Più umiltà e meno tagli da truzzo anni 2000.
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2024, 23:28

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
832

Status:


CITAZIONE (zola81 @ 1/4/2024, 17:38) 
nessuno che si degna di ricordare che ha dovuto giocare centrale di destra, quando fino ad ora ha sempre giocato centrale di sinistra (ed e' questo il suo ruolo).

Vi sembrera' una cazzata ma cambia parecchio, i movimenti, le accortezze, etc.

E ha 20 anni... non e' Paolo Maldini che dove lo mettevi faceva il fenomeno.

Io lo godo, ma questa è abbastanza una cazzata. Circati è stato adattato da inizio anno sul centro sinistra perché non erano disponibili centrali mancini , ma lui è centrale destro naturale. Ultimamente anche lui sta facendo discretamente schifo. Questo campionato ormai non mi preoccupa più, ma sono seriamente preoccupato per la A con questa difesa
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 23:39
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,387

Status:


Ha 20 anni, è il prospetto italiano migliore che abbiamo. Certe malizie, poi, si inparano con un vecchio marpione a fianco….. e lui, povero, non ce l’ha….
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 04:39
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,679

Status:


Lo abbiamo sopravvalutato. Non è Maldini, quindi deve farne ancora tanta di strada.
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2024, 06:27
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,312
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (poterecrociato @ 1/4/2024, 17:35) 
Madonna. Si sbagliano due partite e uno diventa una sega. Del prato pareva un mongolino con le braccia attaccate al corpo leggendo qui sopra e non si sapeva per quale motivo fosse un calciatore. Ora è il turno di circati. Un minimo di equilibrio? Non sarà certo nesta, ma è giovane, gioca con grinta e fa le sue cappellate come normale che sia e che faceva pure thuram. In a vedremo e farà fatica temo ma nei 4 difensori centrali che devi avere in rosa circati lo vorrei. In serie b, invece, va benissimo. Come del prato.

Thurman e Circati nella stessa frase mi mettono un filo a disagio.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 06:54
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,030
Location:
Milano in topless

Status:


Uma?
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2024, 08:29
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,167
Location:
Milano

Status:


Difensori centrali 20 enni più forti di Circati in Italia non ci sono. O, quantomeno, è nella top 3. Quindi assolutamente bisogna puntare su di lui in A, e questo anno di rodaggio in B non può fargli che bene.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 08:42
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,336
Location:
bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (Matteo74 @ 2/4/2024, 07:27) 
CITAZIONE (poterecrociato @ 1/4/2024, 17:35) 
Madonna. Si sbagliano due partite e uno diventa una sega. Del prato pareva un mongolino con le braccia attaccate al corpo leggendo qui sopra e non si sapeva per quale motivo fosse un calciatore. Ora è il turno di circati. Un minimo di equilibrio? Non sarà certo nesta, ma è giovane, gioca con grinta e fa le sue cappellate come normale che sia e che faceva pure thuram. In a vedremo e farà fatica temo ma nei 4 difensori centrali che devi avere in rosa circati lo vorrei. In serie b, invece, va benissimo. Come del prato.

Thurman e Circati nella stessa frase mi mettono un filo a disagio.

concordo :lol:
Imparagonabili
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 09:20
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,706
Location:
Di fianco al naviglio

Status:


CITAZIONE (The_King_of_Pistapòci @ 2/4/2024, 09:29) 
Difensori centrali 20 enni più forti di Circati in Italia non ci sono. O, quantomeno, è nella top 3. Quindi assolutamente bisogna puntare su di lui in A, e questo anno di rodaggio in B non può fargli che bene.

io in serie A non punterei su Circati titolare, ma come riserva che gioca se manca un centrale o sale se c'è bisogno, in serie A le punte solitamente segnano ed approfittano delle distrazioni / errori di posizione
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 09:52
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,336
Location:
bassano del Grappa

Status:


magicamente in serie a non farà cappelle, le fa tutte quest'anno... siete ottimisti
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 09:58
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,790
Location:
parma vecchia

Status:


sicuramente non è brillante, le ultime due partite le ha scazzate. Vuoi la giovane età, le voci di mercato che lo danno in premier, i compagni di reparto che sono quello che sono, ma resta il miglior prospetto che abbiamo come centrale.
Poi io titolare in A ( se dovessimo andarci) non lo farei partire
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 15:38
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
672

Status:


Giochiamo talmente "scoperti" che faticherebbero anche quelli forti, figuriamoci i nostri
 
Top
510 replies since 26/2/2022, 13:09   25183 views
  Share