Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Jayden Oosterwolde, Welkom!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2022, 19:38
Avatar

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
268
Location:
Napoli

Status:


Secondo me Del Prato giocherà nei tre dietro , Coulibaly se la giocherà con Rispoli a destra visto che è destro e non sa usare il sinistro... Costa e questo sconosciuto riserva del Twente a sinistra... vabbe
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 19:42
Avatar

Tifoso da Tribuna Petitot

Group:
Member
Posts:
144

Status:


Può giocare anche centrale. Secondo me non è un esterno da difesa a cinque, penso sia stato preso più per fare l'alternativa a Cobbaut in una difesa a tre. Al Twente faceva il terzino in una difesa a quattro, se ci capiterà di tornare a quattro dietro può giocare anche lì.
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 19:46

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
650

Status:


QUOTE (Emanuele! @ 1/28/2022, 07:35 PM) 
“Siamo quarti e perdiamo un elemento: da allenatore non vorresti mai che i tuoi giocatori se ne vadano. Al momento Gijs Smal è più avanti come terzino sinistro, ma mi sarebbe piaciuto tenere Jayden con lui. Chiaramente dal punto di vista economico è una operazione importante, senza contare l'opportunità per Jayden. Vedremo se tutto andrà a buon fine, ma poi tecnicamente vorremmo un sostituto nella posizione di esterno sinistro”.

Evito le bestemmie.
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 20:09

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
342

Status:


Però dai video ha la rimessa laterale lunga, secondo me è stato preso solo per quello gli ultimi minuti per “crossare con le mani”
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 20:09
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,249

Status:


CITAZIONE (chissenefregagiocheralaprimavera @ 28/1/2022, 19:46) 
CITAZIONE (Emanuele! @ 1/28/2022, 07:35 PM) 
“Siamo quarti e perdiamo un elemento: da allenatore non vorresti mai che i tuoi giocatori se ne vadano. Al momento Gijs Smal è più avanti come terzino sinistro, ma mi sarebbe piaciuto tenere Jayden con lui. Chiaramente dal punto di vista economico è una operazione importante, senza contare l'opportunità per Jayden. Vedremo se tutto andrà a buon fine, ma poi tecnicamente vorremmo un sostituto nella posizione di esterno sinistro”.

Evito le bestemmie.

Però si parla di 1 milione, non mi sembra 'sta gran cifra
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2022, 20:23

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
650

Status:


QUOTE (Emanuele! @ 1/28/2022, 08:09 PM) 
QUOTE (chissenefregagiocheralaprimavera @ 28/1/2022, 19:46) 
Evito le bestemmie.

Però si parla di 1 milione, non mi sembra 'sta gran cifra

No, ma quel milione lo avrei speso per prendere il centrocampista che ci manca da inizio campionato.
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 20:36
Avatar

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
268
Location:
Napoli

Status:


Mi sfugge l’idea di cosa serva una riserva del twente... ancora algoritmi?
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 20:52
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,758

Status:


CITAZIONE (Carmine @ 28/1/2022, 20:36) 
Mi sfugge l’idea di cosa serva una riserva del twente... ancora algoritmi?

Serve come rincalzo. Arriverà un altro difensore

Fatela finita con gli algoritmi
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 20:53
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,416

Status:




Minuto 3.18 ecco il vero skill che ha convinto ribalta a prenderlo
 
Top
Peperlizio
view post Posted on 28/1/2022, 21:09




È un Marcantonio
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 21:11

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
716

Status:


CITAZIONE (Carmine @ 28/1/2022, 20:36) 
Mi sfugge l’idea di cosa serva una riserva del twente... ancora algoritmi?

Rispondo a te ma potrebbe essere a tanti altri...

Riserva? Ne ha giocate 10 da titolare in una squadra che è 4° in seria A olandese. L'abbiamo pagato 1 milione.

D'accordo che ci servirà di più un centrocampista, ma però a tanti di voi non va proprio mai bene niente e scrivete qui senza neanche controllare chi siano veramente i nostri acqusiti, e solo per criticare.

Se proprio volete sfogarvi andate ad insultare Ribalta and Co all'uscita del Tardini. Non è così difficile. O sbaglio?
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 21:17
Avatar

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
155

Status:


CITAZIONE (debole11 @ 28/1/2022, 21:11) 
CITAZIONE (Carmine @ 28/1/2022, 20:36) 
Mi sfugge l’idea di cosa serva una riserva del twente... ancora algoritmi?

Rispondo a te ma potrebbe essere a tanti altri...

Riserva? Ne ha giocate 10 da titolare in una squadra che è 4° in seria A olandese. L'abbiamo pagato 1 milione.

D'accordo che ci servirà di più un centrocampista, ma però a tanti di voi non va proprio mai bene niente e scrivete qui senza neanche controllare chi siano veramente i nostri acqusiti, e solo per criticare.

Se proprio volete sfogarvi andate ad insultare Ribalta and Co all'uscita del Tardini. Non è così difficile. O sbaglio?
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 21:42
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,303
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (debole11 @ 28/1/2022, 21:11) 
CITAZIONE (Carmine @ 28/1/2022, 20:36) 
Mi sfugge l’idea di cosa serva una riserva del twente... ancora algoritmi?

Rispondo a te ma potrebbe essere a tanti altri...

Riserva? Ne ha giocate 10 da titolare in una squadra che è 4° in seria A olandese. L'abbiamo pagato 1 milione.

D'accordo che ci servirà di più un centrocampista, ma però a tanti di voi non va proprio mai bene niente e scrivete qui senza neanche controllare chi siano veramente i nostri acqusiti, e solo per criticare.

Se proprio volete sfogarvi andate ad insultare Ribalta and Co all'uscita del Tardini. Non è così difficile. O sbaglio?

Debole ma è il suo allenatore che lo definisce l'alternativa al titolare non noi.
Su il resto condivido , sarebbe ora di farsi sentire un po di più.
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 21:54

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
716

Status:


CITAZIONE (Matteo74 @ 28/1/2022, 21:42) 
Debole ma è il suo allenatore che lo definisce l'alternativa al titolare non noi.
Su il resto condivido , sarebbe ora di farsi sentire un po di più.

Beh, a me piace capire le cose e non credere a quello che leggo...vai su transfermarkt e in 3 secondi vedi che il cosiddetto titolare ha giocato 629', Jayden 903'

Non so se il coach è fatto, o è il traduttore che ha cannato alla grande. Ma i fatti parlano da se: finora il titolare era Jaydeen.

Poi magari è una superpippa, il mio sfogo era più che altro riferito all'ambiente attuale sul forum dove tanta gente non fa altro che criticare senza usare il proprio cervello...

P.S: le ultime 3 le ha giocate da centrale. Tutte 90' .
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 21:57
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,328
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (debole11 @ 28/1/2022, 21:11) 
CITAZIONE (Carmine @ 28/1/2022, 20:36) 
Mi sfugge l’idea di cosa serva una riserva del twente... ancora algoritmi?

Rispondo a te ma potrebbe essere a tanti altri...

Riserva? Ne ha giocate 10 da titolare in una squadra che è 4° in seria A olandese. L'abbiamo pagato 1 milione.

D'accordo che ci servirà di più un centrocampista, ma però a tanti di voi non va proprio mai bene niente e scrivete qui senza neanche controllare chi siano veramente i nostri acqusiti, e solo per criticare.

Se proprio volete sfogarvi andate ad insultare Ribalta and Co all'uscita del Tardini. Non è così difficile. O sbaglio?

Ma li hai visti li acquisti negli ultimi due anni?
D'accordo un paio di palle seriva un centrocampista e basta, o mi prendi un difensore affermato o un centrocampista.

Non me ne fotte chi è questo e dove gioca è una scommessa e basta
 
Top
1106 replies since 28/1/2022, 16:11   45028 views
  Share