Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Mercato Invernale Stagione 2021/ 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2021, 14:28
Avatar

Tifoso da Tribuna Petitot

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Gli asprillas,non so sinceramente chi siano,so solo che sono ragazzi che fanno un programma su facebook,dicono che sia molto vicino simy..se fosse cosi lo andrei a prendere ora
 
Top
Peperlizio
view post Posted on 25/12/2021, 10:45




Simy profilo giusto
 
Top
view post Posted on 25/12/2021, 11:54
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,707

Status:


Magari Simy!
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2021, 12:01
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,955
Location:
napoli

Status:


Ma io non penso che vieni in serie b soprattutto il parma che sta giu
 
Top
view post Posted on 25/12/2021, 17:49
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


https://www.transfermarkt.it/us-salernitan...te/verein/380#/

Darci una bella occhiata dentro se li escludono dal campionato . C è poco di appetibile però qualcosa c è..Simy, anche Bonazzoli
 
Top
view post Posted on 25/12/2021, 19:55
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,729
Location:
Terronia

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 25/12/2021, 17:49) 
www.transfermarkt.it/us-salernitan...te/verein/380#/

Darci una bella occhiata dentro se li escludono dal campionato . C è poco di appetibile però qualcosa c è..Simy, anche Bonazzoli

Quel Gagliolo lì per esempio... :D
 
Top
view post Posted on 26/12/2021, 05:49

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,790

Status:


Buone feste a tutti.

Alcuni elementi della Salernitana tornerebbero utili in B,anzi, in bassa B. Kastanos é un buon profilo ma il meglio sono Ruggeri e Ranieri.

In ogni caso, se arrivassero Izzo, Simy e Rincon ci sarebbe solo da festeggiare. Parliamo di gente di altra categoria, giocatori già pronti e palesemente superiori al livello medio del Parma oggi, fatta eccezione per Vazquez che gioca uno sport a parte. Non dimenticarsi di dove siamo e del fatto che contestare a posteriori scelte prima avallate é molto semplice.

Ho letto delle perplessità di qualcuno su questi profili e , in particolare, in merito alle vicende umane e giudiziarie che hanno coinvolto Izzo. L'idea di perseguire l'interesse della propria squadra vagliando storie di vita é molto affascinante perché non é un'idea. Si gioca a calcio, non é un convegno DC e servono calciatori forti.

Izzo se sta bene ci sistema dietro, Rincon ci sistema in mezzo, Simy panchinerebbe sulla carta il nostro intero parco attaccanti che ad oggi conta 9 gol per tre punte. L'interesse del nostro Parma oggi é fare il possibile per recuperare punti.

Coda oggi non si prende più, quando si propose in estate ricordiamo sempre chi sostenne che avremmo fatto fatica a liberarcene una volta saliti in A. Coda. É il paradosso della democrazia ma va bene così, é giusto che tutti abbiano ragione.

Mi permetto - parere personale- di menzionare qualche profilo che ritengo utile alla causa. Uno é Bandinelli dell'Empoli e l'altro Valoti che da quanto leggo a Monza non sta facendo sfracelli. Verre é fortissimo ma non fa legna, operazione da valutare data la presenza in rosa di trequarti diventati mezzali. Hjulmand del Lecce é un grande giocatore ma non conosce bene la lingua e
per qualcuno potrebbe creare problemi. Però parla coi piedi. Alternative a Simy in avanti a mio modesto parere egualmente valide: Piccoli -un predestinato - e Charpentier del Frosinone che ha buona tecnica e una corsa impressionante. In prospettiva, visto che la società guarda sempre ai giovani, Pompetti del Pescara sarebbe un prospetto di altissimo livello e credo sia già pronto a dire la sua in B. Ogni pallone che calcia é un pericolo.

Servirá gente pronta e forse si deve moderare l'ottimismo che del resto si percepiva anche dopo Pordenone o al passaggio di Maresca alla difesa a tre. Ad oggi il Parma ha vinto contro squadre, Benevento a parte, che sono la prova tangibile di quanto il livello della B sia diventato scientificamente un oltraggio al calcio italiano.
 
Top
view post Posted on 26/12/2021, 10:10
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,123

Status:


CITAZIONE
Coda oggi non si prende più, quando si propose in estate ricordiamo sempre chi sostenne che avremmo fatto fatica a liberarcene una volta saliti in A. Coda. É il paradosso della democrazia ma va bene così, é giusto che tutti abbiano ragione.

Quando c'è stato il referendum per Coda?
Figa che element chi lù
 
Top
view post Posted on 26/12/2021, 10:18
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,032
Location:
Milano in topless

Status:


Ormai é chiaro che é un troll invertebrato
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2021, 10:34
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,123

Status:


Peraltro con questa cosa che mette sempre l'accento acuto sulle vocali mi ricorda qualche altro utente, ma non riesco a capire qui.
È evidentemente un troll
 
Top
view post Posted on 26/12/2021, 12:18
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,677
Location:
Bar, in piazza

Status:


Sembra un comizio
 
Top
view post Posted on 26/12/2021, 14:23

Tifoso da Tribuna Petitot

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Parma

Status:


Ma non si può riprendere Kuco?
 
Top
view post Posted on 26/12/2021, 15:07
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


Ma Stanic è in onore del grande Mario o è il cognome vero?

Angelo è il nome vero o è in onore di quella mezzasega di terzino che avevamo al tempo di Palla di Merda?
 
Top
view post Posted on 26/12/2021, 16:57
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,524

Status:


Anscelo però mise 3/4 cross al bacio a Crespo, era improponibile ma in quel fondamentale abbastanza bravo...

Saluti
 
Top
view post Posted on 26/12/2021, 17:07
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (akirasendo1981 @ 26/12/2021, 16:57) 
Anscelo però mise 3/4 cross al bacio a Crespo, era improponibile ma in quel fondamentale abbastanza bravo...

Saluti

Si. Unica cosa che faceva decentemente
 
Top
1016 replies since 21/12/2021, 13:58   54465 views
  Share