Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Adrian Bernabè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2021, 23:31
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,478
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (NadorDaUgo @ 7/7/2021, 00:27) 
Ma certo ci mancherebbe si vede che sei un uomo affabile

Soprattutto un esempio fulgido di ottimismo e positività unico, un vero trascinatore che guarda sempre ostinatamente con grande fiducia al futuro.
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 06:49
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,148

Status:


A leggere in giro, Bernabe’ sembra uno dei migliori del City U23, scuola Barcelona. Prenderlo a ZERO mi sembra un colpo pazzesco. Credo che anche le regole post Brexit, incidano per favorire i giovani inglesi in Premier. Anche l’U21 tedesco Nmecha è stato svincolato e ci sono top club europei su di lui. Evidentemente è stato determinante Maresca, bravo Ribalta! Ad ora, come logica di operazione, potenzialmente l’operazione più smart fatta da KK.
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 07:28
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,610
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


CITAZIONE (Pillolo @ 6/7/2021, 23:52) 
Non so chi sia come praticamente tutti voi. Oh sarà fortissimo speriamo non come Sohm Brunetta Busi e Cipriano

ha già qualcosa di meglio rispetto a loro: è arrivato a parametro zero.

CITAZIONE (Brigata_Dallara @ 7/7/2021, 07:49) 
A leggere in giro, Bernabe’ sembra uno dei migliori del City U23, scuola Barcelona. Prenderlo a ZERO mi sembra un colpo pazzesco. Credo che anche le regole post Brexit, incidano per favorire i giovani inglesi in Premier. Anche l’U21 tedesco Nmecha è stato svincolato e ci sono top club europei su di lui. Evidentemente è stato determinante Maresca, bravo Ribalta! Ad ora, come logica di operazione, potenzialmente l’operazione più smart fatta da KK.

beh a sto punto grazie Boris!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2021, 07:31
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,323
Location:
Feltre

Status:


Mi sembra un ottima operazione. Non lo conosco minimamente ma se è in lizza per il golden boy di quest'anno qualcosa vorrà pure dire, le credenziali poi sembrano ottime. Centrocampista centrale dai piedi buoni, mi viene da pensare che viene per giocare titolare
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 07:33
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,610
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


ci sta, anche ammettendo che rimanga Kuko, il centrocampo è da rifare, e siamo agli aspiranti titolari, non ancora al punto delle finiture tipo gli outsider per avere il numero...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2021, 07:47

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,447
Location:
Parma

Status:


Speriamo faccia le scarpe a Brugman,
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 08:49
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,723

Status:


CITAZIONE (Pillolo @ 6/7/2021, 23:52) 
Non so chi sia come praticamente tutti voi. Oh sarà fortissimo speriamo non come Sohm Brunetta Busi e Cipriano

L’ha voluto fortemente Maresca e siamo in B , il che per ambientarsi è molto ma molto meglio della A . Poi Pillolo , anche se compri il capocannoniere del europeo si può rivelare un bidone .. Dai sii ottimista !

Edited by Top - - 7/7/2021, 10:30
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 09:17
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,879

Status:


stoichkov era pallone d'oro...
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 09:36
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
843

Status:


CITAZIONE (gorgonauta @ 7/7/2021, 08:31) 
Mi sembra un ottima operazione. Non lo conosco minimamente ma se è in lizza per il golden boy di quest'anno qualcosa vorrà pure dire, le credenziali poi sembrano ottime. Centrocampista centrale dai piedi buoni, mi viene da pensare che viene per giocare titolare

non solo.. può giocare anche sulla trequarti.. e su tutta la fascia sinistra.. dal terzino all'esterno d'attacco (sia a sinistra che a destra).. è un vero jolly.. preso a 0.. vorrei ricordarlo ancora.
ps: Ribalta è un grande: 7 acquisti con soli 3,5milioni spesi.

 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 09:42
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


interessante sia per il profilo, che per come viene preso, sembra che sia un trequartista o un esterno, è mancino, quindi si giocherà presumibilmente il posto con man/mihaila

CITAZIONE (YellowBlue @ 7/7/2021, 10:36) 
non solo.. può giocare anche sulla trequarti.. e su tutta la fascia sinistra.. dal terzino all'esterno d'attacco (sia a sinistra che a destra).. è un vero jolly.. preso a 0.. vorrei ricordarlo ancora.
ps: Ribalta è un grande: 7 acquisti con soli 3,5milioni spesi.

a questo punto eravamo già a 100 ml spesi...meno spesa più resa
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 09:44
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,723

Status:


CITAZIONE (YellowBlue @ 7/7/2021, 10:36) 
CITAZIONE (gorgonauta @ 7/7/2021, 08:31) 
Mi sembra un ottima operazione. Non lo conosco minimamente ma se è in lizza per il golden boy di quest'anno qualcosa vorrà pure dire, le credenziali poi sembrano ottime. Centrocampista centrale dai piedi buoni, mi viene da pensare che viene per giocare titolare

non solo.. può giocare anche sulla trequarti.. e su tutta la fascia sinistra.. dal terzino all'esterno d'attacco (sia a sinistra che a destra).. è un vero jolly.. preso a 0.. vorrei ricordarlo ancora.
ps: Ribalta è un grande: 7 acquisti con soli 3,5milioni spesi.


E da sottolineare ancora , ennesima operazione sotto traccia.
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 09:50
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,478
Location:
PARMA

Status:


Done deal and confirmed! Former ManCity U23 player Adrian #Bernabè (born in 2001) to #Parma as a free agent. Deal completed by the agent Ivan De La Pena. Official announcement is coming... #transfers

A breve ufficialità.

Edited by ciccione - 7/7/2021, 10:50
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 09:50
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,096

Status:


Ma non era Carli il grande?
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 10:03
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,294

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 7/7/2021, 10:50) 
Done deal and confirmed! Former ManCity U23 player Adrian #Bernabè (born in 2001) to #Parma as a free agent. Deal completed by the agent Ivan De La Pena. Official announcement is coming... #transfers

A breve ufficialità.

gran giocatore
 
Top
2430 replies since 6/7/2021, 19:03   117110 views
  Share