Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

SOLO UFFICIALITŔ, Mercato estivo 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2021, 17:42
Avatar

Divinitŕ Crociata

Group:
Member
Posts:
18,773
Location:
strajé

Status:


Collecchio, 31 agosto 2021 –
Il Parma Calcio 1913 comunica che il giocatore Danilo Larangeira (10.05.1984, Săo Bernardo do Campo) ha sottoscritto con il club un contratto fino al 30.06.2022".
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 19:16
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


ANGE-YOAN BONNY Č UN GIOCATORE DEL PARMA
Collecchio, 31 agosto 2021 - Il Parma Calcio 1913 comunica che il giocatore Ange-Yoan Bonny (25.10.2003, Aubervilliers) ha sottoscritto un contratto con il club crociato fino al 30.06.2024.

RICCARDO GAGLIOLO CEDUTO ALLA SALERNITANA
Collecchio, 31 agosto 2021 - Il Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo definitivo del giocatore Riccardo Gagliolo all'Unione Sportiva Salernitana 1919. Riccardo in questi anni č stato uno dei principali protagonisti, indossando inoltre in piů occasioni la fascia di capitano: a lui va il ringraziamento da parte del club per l'impegno profuso e il piů sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 21:00
Avatar

Divinitŕ Crociata

Group:
Member
Posts:
18,773
Location:
strajé

Status:


Con un comunicato ufficiale, il Bari ha reso noto l'acquisto di Giacomo Ricci dal Parma, che dopo il rientro dal prestito da Venezia lascia definitivamente Parma. Di seguito il comunicato: "SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Parma Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Ricci (02.09.1996, Livorno); il difensore ha firmato un contratto fino al giugno '23 con opzione di rinnovo in caso di promozione".

_________________


"L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver definito l'operazione che porterŕ il calciatore Francesco Golfo al trasferimento dal Parma ai rossoblu con la formula del prestio".
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 11:36
Avatar

Divinitŕ Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


GASTON BRUGMAN CEDUTO AL REAL OVIEDO
Collecchio, 31 agosto 2021 – Il Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con obbligo di riscatto a determinate condizioni del giocatore Gaston Brugman al Real Oviedo.
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 20:55
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


Dalla pagina Facebook della Reggiana:

LANINI č granata!
Nell'ultimo giorno di mercato la AC Reggiana ha ingaggiato ERIC LANINI, attaccante che ha collezionato oltre 140 gare disputate in Serie C e circa 50 in Serie B.
Piemontese classe 1994, Lanini č cresciuto nel settore giovanile della Juventus; ieri si č recato nella sede di Via Brigata Reggio per sottoscrivere i documenti relativi all'accordo di trasferimento in prestito fino alla fine della stagione dal Parma Calcio 1913.
«Sono molto contento di aver firmato e di essere un giocatore della Reggiana - ha commentato Eric - Quest'anno Reggio Emilia č sempre stata la mia prima scelta, ho avuto altre proposte ma ho sempre pensato di dover venire a giocare qui perchč sono sicuro che posso fare bene per la squadra e che possiamo toglierci delle soddisfazioni, cercando di riportare la Societŕ nei palcoscenici che merita. Sono carico e motivato e non vedo l'ora di scendere in campo per questa maglia, soprattutto perchč avrň la possibilitŕ di scendere in campo allo stadio Cittŕ del Tricolore, che mi ha sempre affascinato. Ho visto che la tifoseria č molto calda, e adesso che si puň tornare allo stadio sono sicuro che ci daranno una marcia in piů».
Benvenuto, Erik!
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 21:55
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


Dal sito del Santos Laguna:



04 AGOSTO 02:08

ALESSIO DA CRUZ SE CONVIERTE OFICIALMENTE EN GUERRERO

Durante la semana anterior, el nuevo atacante albiverde realizó los exámenes médicos correspondientes, los cuales fueron acreditados de forma satisfactoria en la Ciudad de México.
Sumó más de 3800 minutos de juego en Italia, donde marcó 12 goles y registró la misma cantidad de asistencias.
FC Dordrecht y FC Groningen son los clubes con los que ha disputado más partidos en su carrera.


Torreón, Coahuila, a 3 de agosto de 2021.- La ofensiva albiverde contará con un nuevo elemento con trayectoria en el futbol europeo: Alessio Sergio Fernando Da Cruz.

El delantero de 24 ańos y 1.85 m, nacido el 18 de enero de 1997 en Almere, Holanda, se desempeńa como extremo por ambos costados y centrodelantero, contando con proceso de formación en Ajax y debutando con el FC Twente.

Destacan sus etapas en FC Dordrecht de Holanda, Novara y Ascoli en Italia y FC Groningen nuevamente en su país natal, cuadros en los que aportó de manera significativa en cuanto a asistencias y goles.

Cabe destacar que fue internacional por su país en los representativos Sub 18 y Sub 20.

El espigado atacante se unirá en breve a las filas santistas, con la ilusión de escribir una historia muy positiva con los Guerreros.


08040858707_3alessio-da-cruzpag
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 23:12
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


Dal sito dell'MTK Budapest, segue una mia brevissima nota:



Kosznovszky újra az MTK-ban!

2021-07-27


Az MTK Budapestben folytatja pályafutását Kosznovszky Márk, aki az AC Parma együttesétől szerződik klubunkhoz.

A 19 éves játékos az elmúlt két évet Olaszországban töltötte. A legutóbbi szezonban már gyakran a felnőtt együttessel készülhetett, amelyben be is mutatkozott bajnoki mérkőzésen a Serie A-ban.

A több poszton is bevethető középpályás öt szezont töltött el a Sándor Károly Labdarúgó Akadémián - tagja volt például U19-es bajnokcsapatunknak is -, onnan igazolta le őt az olasz klub. Kosznovszky Márk korábban a magyar U17-es válogatott tagjaként a korosztályos Európa-bajnokságon - ahol Portugália ellen az ő találatával nyertünk - és világbajnokságon is szerepelt.

- Márk a 2002-es korosztály legsokoldalúbb és az egyik legtöbbre hivatott játékosa, meggyőződésem, hogy a magyar futball jövőjének fontos labdarúgója lesz - mondta a szerződések aláírását követően Polyák Balázs sportigazgató.

Kosznovszky a hatodik igazolásunk a nyári átigazolási időszakban. A fiatal labdarúgó - aki a 15-ös mezt viseli majd - természetesen már szerdán bekapcsolódik együttesünk edzéseibe.



Il comunicato, nel quale veniamo chiamati AC Parma, sostanzialmente scrive solo che il diciannovenne Márk Kosznovszky č tornato all'MTK Budapest, dove giŕ ha trascorso gran parte degli anni delle giovanili. Riassume poi la sua carriera e ci sono le parole del direttore sportivo del club ungherese che spiega quanto credano in lui.
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 19:15
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


Dalla pagina Instagram del Fatih Karagümrük:


Hoş geldin Yann Karamoh.

Parma'nın 23 yaşındaki kanat oyuncusu Yann Karamoh Karagümrük'te.

Caen altyapısında dikkatleri üzerine çeken başarılı oyuncu genç yaşında Inter'e transfer oldu. Inter'de 17 maçta forma giydi. Inter'den Fransız ekibi Bordeaux'ya kiralandı. Son olarak Parma forması giyen Karamoh çeşitli yaş gruplarında 26 kez Fransa Milli Takımı forması da giydi.

İkinci Başkanımız Serkan Hurma ve Sportif Direktörümüz Murat Akın’ın imza attırdığı Yann Karamoh'a Karagümrük formasıyla başarılar dileriz.


In sostanza dice, senza precisare la formula, che il "giocatore di successo" č passato al Fatih Karagümrük.
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 14:58
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


TRAORE Č UN GIOCATORE DEL PARMA
Collecchio, 8 settembre 2021 - Il Parma Calcio 1913 comunica di aver tesserato il calciatore Aliou Badara Traore (Sarcelles, 8/1/2001), svincolato dal Manchester United. Il giocatore vestirŕ la maglia numero 29.
 
Top
view post Posted on 23/11/2021, 19:43
Avatar

Divinitŕ Crociata

Group:
Member
Posts:
18,773
Location:
strajé

Status:


Collecchio, 23 novembre 2021 – Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalitŕ dimostrati fin dal giorno del loro arrivo.
A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera.


https://parmacalcio1913.com/2021/11/23/enz...o-dallincarico/
 
Top
view post Posted on 23/11/2021, 21:19
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


GIUSEPPE IACHINI Č L'ALLENATORE CROCIATO

Collecchio, 23 novembre 2021 - Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini č il nuovo allenatore crociato.

Iachini da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1. Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina.

A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza.
 
Top
40 replies since 18/6/2021, 11:48   3438 views
  Share