Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Mauro Pederzoli, Nuovo Direttore Sportivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2021, 16:57
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,766
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Brangognò Hernan @ 24/5/2021, 17:40) 
qualcuno lo conosce? mi aspettavo un nome d'esperienza

penso che il lavoro principale lo svolga RIbalta a sto punto

Ma me lo auguro.sara il braccio destro di fiducia
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 19:59
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,609
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


CITAZIONE (Brangognò Hernan @ 24/5/2021, 17:40) 
qualcuno lo conosce? mi aspettavo un nome d'esperienza

penso che il lavoro principale lo svolga RIbalta a sto punto

Contando che sarà un braccio operativo di Ribalta, non si può dire non abbia esperienza... "Direttore Sportivo del Brescia, Cagliari, Torino, Settore Giovanile del Milan, Novara, Miami Fc e GZ Hengfeng, oltre alla carica di General Manager del Cerro Porteño e del Quevedo"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2021, 20:03
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,474
Location:
PARMA

Status:


Sentitevi sportparma di stasera, minuto 30, c'è Massimo Paci che parla molto bene di Pederzoli e Ribalta, che ha conosciuto a Novara
 
Top
Karlosauro
view post Posted on 24/5/2021, 20:45




CITAZIONE (ciccione @ 24/5/2021, 21:03) 
Sentitevi sportparma di stasera, minuto 30, c'è Massimo Paci che parla molto bene di Pederzoli e Ribalta, che ha conosciuto a Novara

Allora sarà massimo Paci il nuovo allenatore
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 21:53
Avatar

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
438
Location:
Svedese

Status:


Ogni volta leggo PederSoli e mi viene in mente lui

napoli-a-palazzo-reale-le-mille-vite-di-bud-spencer-7m7ni

Chissà se terrà a bada i calciatori riottosi mollando qulache cazzottone. :woot:
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 22:51
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


Anche a me quel collegamento sorge spontaneo. ;)

Felicitazioni a Pederzoli per la promozione.
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 00:03
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,328
Location:
Cagliari

Status:


Non essere Carli è già un grosso punto a suo favore, e fare peggio è quasi impossibile.

Io però resto comunque abbastanza perplesso: parliamo di un DS che nelle ultime esperienza italiane, Torino 08/09 e Novara 11/12, è sempre retrocesso e quindi stato allontanato dopo un anno; da allora per quasi 10 anni ha lavorato solo in campionati di bassissimo livello, come Ecuador, Usa e pure Serie B della Cina; il ritorno in Italia proprio per la nostra area scouting, qualche anno fa, e lì io lo avrei lasciato.

L'unica spiegazione è che le decisioni importanti siano di Ribalta, e Pederzoli serva dunque come uomo fidato ad eseguirne i comandi, altrimenti saremmo ancora davanti ad una scelta dettata dall'amicizia prima che alle qualità mostrate sul campo.
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 07:03

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,295
Location:
143 km a Nord

Status:


Credo che il suo potere decisionale sarà ridotto e comunque soggetto ad approvazione. Il responsabile dell'area tecnica è Ribalta e nulla verrà deciso senza il suo consenso.
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 07:12
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,593

Status:


CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 25/5/2021, 08:03) 
Credo che il suo potere decisionale sarà ridotto e comunque soggetto ad approvazione. Il responsabile dell'area tecnica è Ribalta e nulla verrà deciso senza il suo consenso.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2021, 07:26
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,609
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


CITAZIONE (top player @ 25/5/2021, 01:03) 
Non essere Carli è già un grosso punto a suo favore, e fare peggio è quasi impossibile.

Io però resto comunque abbastanza perplesso: parliamo di un DS che nelle ultime esperienza italiane, Torino 08/09 e Novara 11/12, è sempre retrocesso e quindi stato allontanato dopo un anno; da allora per quasi 10 anni ha lavorato solo in campionati di bassissimo livello, come Ecuador, Usa e pure Serie B della Cina; il ritorno in Italia proprio per la nostra area scouting, qualche anno fa, e lì io lo avrei lasciato.

L'unica spiegazione è che le decisioni importanti siano di Ribalta, e Pederzoli serva dunque come uomo fidato ad eseguirne i comandi, altrimenti saremmo ancora davanti ad una scelta dettata dall'amicizia prima che alle qualità mostrate sul campo.

Certo, se non hai visto il video della conferenza stampa di ieri ti consiglio di recuperarlo, vedrai che Ribalta parla praticamente da Direttore Sportivo...

"Se vengono da me con una proposta adeguata....", per dirne una. Questo è un braccio destro, un esecutore, quello che poteva essere Lucarelli con Carli...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2021, 11:34
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 24/5/2021, 15:06) 
Mmmmmmhh. Bnvnt.

Benvenuto? O Benevento?
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 13:54
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


scopro che era già qui seppur in altro ruolo, quindi non si può dire benvenuto
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 01:14
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,328
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (l'emerito Eugene @ 25/5/2021, 08:26) 
Visto il video della conferenza stampa di ieri ti consiglio di recuperarlo, vedrai che Ribalta parla praticamente da Direttore Sportivo...

"Se vengono da me con una proposta adeguata....", per dirne una. Questo è un braccio destro, un esecutore, quello che poteva essere Lucarelli con Carli...

No, effettivamente non o visto la conferenza, poi rimedierò.
Però sì, dalla frase che hai citato sembra che le decisioni grosse spettino a Ribalta.
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 07:34
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,766
Location:
Parma

Status:


https://www.parmalive.com/primo-piano/live...siviglia-181262


Non so ,che dire,magari un intervistina al nuovo ds del Parma pensate di farla anche voi Gazzetta dei Parma e Tv Parma o troppo presto visto che son solo 3 settimane che è stato nominato....
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 07:43
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,474
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 9/6/2021, 08:34) 
www.parmalive.com/primo-piano/live...siviglia-181262


Non so ,che dire,magari un intervistina al nuovo ds del Parma pensate di farla anche voi Gazzetta dei Parma e Tv Parma o troppo presto visto che son solo 3 settimane che è stato nominato....

Figurati, saranno li' in smartworking belli paciarotti a scoreggiare sui divani...
 
Top
1313 replies since 24/5/2021, 14:06   62686 views
  Share