Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Penso che gli Incel abbiano ragione

« Older   Newer »
  Share  
Odiatore professionista
view post Posted on 11/3/2021, 18:34




Ma scusa Crimar, tralasciando le tue dubbie preferenze sessuali, la bellezza e l'attrazione fisica non ha età.

Ci sono donne di trenta e quaranta anni molto molto migliori di tante mie coetanee ventenni.
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 19:30
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,199
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Odiatore professionista @ 11/3/2021, 18:34) 
Ma scusa Crimar, tralasciando le tue dubbie preferenze sessuali, la bellezza e l'attrazione fisica non ha età.

Ci sono donne di trenta e quaranta anni molto molto migliori di tante mie coetanee ventenni.

Al netto delle eterne teorie sul non meglio identificato "fascino", credo che in linea di massima tutti siamo attratti principalmente dalla bellezza fisica, e per quanto ogni generazione presenti i suoi cessi a pedali stilando un'ipotetica classifica la più figa delle under 30 otterrebbe mediamente più consensi rispetto alla più figa delle over 30. Ciò non toglie che anche una M.I.L.F. possa portarsi bene i suoi anni, ma checché ne possiamo dire per giustificare le nostre scelte sarebbe comunque un ripiego.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2021, 10:13
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,094

Status:


Ripeto, tu sei completamente fuori di melone e gli uomini come te son quelli che mi pregio di schivare come pozzanghere

CITAZIONE (Crimar @ 11/3/2021, 17:24) 
Scusa un secondo, fammi capire...
Uno per il solo fatto che mi piaccia la carne fresca mi dà "velatamente" del finocchio (non si capisce secondo quale meccanismo mentale sad2), quell'altro fantastica sulle donne con il doppio dei suoi anni, e "fuori di melone" sarei io?!

Uno che pensa che passati i 29 anni i corpi cadano improvvisamente a pezzi, sì, per me è fuori di melone
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 10:17
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (Odiatore professionista @ 9/3/2021, 23:58) 
Visto la pochezza generale, voto questo topic come più interessante dell'anno.

Cazzo il sondaggio.
Appena ho tempo lo apro se no finisce come l'anno scorso
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 10:24

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,236

Status:


CITAZIONE (Crimar @ 11/3/2021, 19:30) 
CITAZIONE (Odiatore professionista @ 11/3/2021, 18:34) 
Ma scusa Crimar, tralasciando le tue dubbie preferenze sessuali, la bellezza e l'attrazione fisica non ha età.

Ci sono donne di trenta e quaranta anni molto molto migliori di tante mie coetanee ventenni.

Al netto delle eterne teorie sul non meglio identificato "fascino", credo che in linea di massima tutti siamo attratti principalmente dalla bellezza fisica, e per quanto ogni generazione presenti i suoi cessi a pedali stilando un'ipotetica classifica la più figa delle under 30 otterrebbe mediamente più consensi rispetto alla più figa delle over 30. Ciò non toglie che anche una M.I.L.F. possa portarsi bene i suoi anni, ma checché ne possiamo dire per giustificare le nostre scelte sarebbe comunque un ripiego.

quindi te preferisci un cesso di vent'anni, magari di 97 kg, a Federica Panicucci?
si, sei fuori di melone
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 11:05

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,292
Location:
143 km a Nord

Status:


Attenzione a Cristina D'Avena, molto sottovalutata.
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 13:33
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,007
Location:
Milano in topless

Status:


CITAZIONE (Crimar @ 9/3/2021, 14:20) 
CITAZIONE (_CruX_XurC_ @ 9/3/2021, 08:56) 
Due incel che si dànno ragione, straordinario...

CITAZIONE (_CruX_XurC_ @ 9/3/2021, 09:34) 
Solo i brutti possono dire (o forse dovrei dire SPERARE) che la bellezza si ferma a 30 anni...

Non ho motivi di ritenermi brutto, né tanto meno "incel" (acronimo di celibe involontario), dal momento che per quanto mi riguarda, dopo avere provato sia la vita di coppia sia quella da single, il bilancio complessivo pende decisamente a favore di quest'ultima condizione.
Ciò detto, a parte le dovute eccezioni (Elisabetta Canalis, Wanda Nara, Federica Pellegrini, Nathalie Goitom, Elena Bugnano, ecc.), sfido chiunque a farsi una passeggiata e scegliere le migliori dieci under 30 e le migliori dieci over 30 incontrate, e poi metterle a confronto. Salvo affetti da gerontofilia, scommetto qualsiasi cifra che le giovani vincerebbero a mani basse. Non per altro, ma è semplice genetica: l'organismo umano a partire da una certa età (collocabile appunto nei dintorni del trentesimo anno) comincia a deteriorarsi.

Chi é Elena Bugnano?
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:13
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,253
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (Crimar @ 11/3/2021, 19:30) 
CITAZIONE (Odiatore professionista @ 11/3/2021, 18:34) 
Ma scusa Crimar, tralasciando le tue dubbie preferenze sessuali, la bellezza e l'attrazione fisica non ha età.

Ci sono donne di trenta e quaranta anni molto molto migliori di tante mie coetanee ventenni.

Al netto delle eterne teorie sul non meglio identificato "fascino", credo che in linea di massima tutti siamo attratti principalmente dalla bellezza fisica, e per quanto ogni generazione presenti i suoi cessi a pedali stilando un'ipotetica classifica la più figa delle under 30 otterrebbe mediamente più consensi rispetto alla più figa delle over 30. Ciò non toglie che anche una M.I.L.F. possa portarsi bene i suoi anni, ma checché ne possiamo dire per giustificare le nostre scelte sarebbe comunque un ripiego.

Non ho un cazzo da dire ma volevo lasciare una mia traccia sul topic del momento.... Forza Crimar tieni duro.
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:13
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 12/3/2021, 11:05) 
Attenzione a Cristina D'Avena, molto sottovalutata.

Già
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:15
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,253
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (mojojoy @ 12/3/2021, 14:13) 
CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 12/3/2021, 11:05) 
Attenzione a Cristina D'Avena, molto sottovalutata.

Già

Mi ricordo un suo Selfie con un esausto Rocco Siffredi..... What else ?
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:18
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Location:
Bar, in piazza

Status:


 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:40
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,199
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (fabioborzoni (Cassandra) @ 12/3/2021, 10:24) 
quindi te preferisci un cesso di vent'anni, magari di 97 kg, a Federica Panicucci?
si, sei fuori di melone

Assolutamente no! Le scarto entrambe a priori.
Federica Panicucci potrà pure apparire in forma (sempre considerando che la vediamo truccata, photoshoppata, ecc.), ma è come quelle verdure vendute nei supermercati di terza fascia: lucide e succose fuori, marce dentro.

CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 12/3/2021, 11:05) 
Attenzione a Cristina D'Avena, molto sottovalutata.

Anche lei gran figa... ai tempi di "Kiss me Licia".

CITAZIONE (Matteo74 @ 12/3/2021, 14:13) 
Non ho un cazzo da dire ma volevo lasciare una mia traccia sul topic del momento.... Forza Crimar tieni duro.

Tranquillo, non deluderò mai i miei fans!

keep-calm-and-non-si-molla-un-cazzo



CITAZIONE (Il Conte!!! @ 12/3/2021, 13:33) 
Chi é Elena Bugnano?

Una mia amica (ora più che altro virtuale) torinese, assolutamente spettacolare nonostante i 34 anni suonati. Forse l'unica per la quale sarei disposto a derogare alla mia vocazione single e ai miei paletti anagrafici :]
Ci siamo conosciuti on-line nel 2009, raccontandoci le nostre vite e consigliandoci reciprocamente. Purtroppo così facendo sono caduto nella cosiddetta friendzone e quando ci ho provato ho subìto un rimbalzo che non ammetteva repliche.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:51
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,094

Status:


"34 anni suonati", LOL.
Immagino come sarà contenta che la sputtani con nome e cognome su un forum pubblico.
Chissà come mai ti avrà dato un calcio nel culo, davvero incomprensibile :woot:
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:52
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,151
Location:
Pärma

Status:


CITAZIONE (Il Conte!!! @ 12/3/2021, 13:33) 
CITAZIONE (Crimar @ 9/3/2021, 14:20) 
Non ho motivi di ritenermi brutto, né tanto meno "incel" (acronimo di celibe involontario), dal momento che per quanto mi riguarda, dopo avere provato sia la vita di coppia sia quella da single, il bilancio complessivo pende decisamente a favore di quest'ultima condizione.
Ciò detto, a parte le dovute eccezioni (Elisabetta Canalis, Wanda Nara, Federica Pellegrini, Nathalie Goitom, Elena Bugnano, ecc.), sfido chiunque a farsi una passeggiata e scegliere le migliori dieci under 30 e le migliori dieci over 30 incontrate, e poi metterle a confronto. Salvo affetti da gerontofilia, scommetto qualsiasi cifra che le giovani vincerebbero a mani basse. Non per altro, ma è semplice genetica: l'organismo umano a partire da una certa età (collocabile appunto nei dintorni del trentesimo anno) comincia a deteriorarsi.

Chi é Elena Bugnano?

Sai zero di Elena Bugnano
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:57
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,199
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (_CruX_XurC_ @ 12/3/2021, 14:51) 
Immagino come sarà contenta che la sputtani con nome e cognome su un forum pubblico.

L'età è un dato di fatto, non una critica, e per il resto le sto rivolgendo solo complimenti. Inoltre sono super sicuro che non legga questo forum, né che lo faccia qualcuno di sua conoscenza. Anche fosse, comunque, poco male; in rete non usa il suo vero nome da nessuna parte.

CITAZIONE (_CruX_XurC_ @ 12/3/2021, 14:51) 
Chissà come mai ti avrà dato un calcio nel culo, davvero incomprensibile :woot:

Non è stata affatto così manesca, anzi si è comportata molto gentilmente. Semplicemente non le piacevo "né di faccia, né di fisico, né di carattere". Devo ancora capire quali siano i suoi gusti, ma tanto ormai non è più affar mio :(
 
Web Contacts  Top
516 replies since 1/3/2021, 15:22   11297 views
  Share