Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Penso che gli Incel abbiano ragione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2021, 19:26
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,199
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (_CruX_XurC_ @ 9/3/2021, 19:13) 
Poi sarò particolarmente graziata ma più passano gli anni più miglioro

Anche struccata, senza push-up, e dopo un mese senza tinta né estetista? :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2021, 19:41
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,095

Status:


Certo che conosci delle trentenni che cadono a pezzi :lol: sì, a Dio piacendo
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 20:06
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


La Crux da come parla sembra essere come il vino
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 20:25
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,199
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (dragocrociato91 @ 9/3/2021, 20:06) 
La Crux da come parla sembra essere come il vino

Ah, ecco, ora si spiega tutto: io sono astemio :lol:

CITAZIONE (Perani 2 @ 9/3/2021, 19:11) 
Io guzzerei Sabrina Salerno molto volentieri

Da un uomo "vergognosamente ricco e bello" mi sarei aspettato più selezione. Qui si salta a piè pari addirittura la categoria M.I.L.F. per atterrare direttamente sulle Granny. Io passo, grazie.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2021, 21:35
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,314

Status:


CITAZIONE (Crimar @ 9/3/2021, 20:25) 
CITAZIONE (dragocrociato91 @ 9/3/2021, 20:06) 
La Crux da come parla sembra essere come il vino

Ah, ecco, ora si spiega tutto: io sono astemio :lol:

CITAZIONE (Perani 2 @ 9/3/2021, 19:11) 
Io guzzerei Sabrina Salerno molto volentieri

Da un uomo "vergognosamente ricco e bello" mi sarei aspettato più selezione. Qui si salta a piè pari addirittura la categoria M.I.L.F. per atterrare direttamente sulle Granny. Io passo, grazie.

Guarda, io non mi fermo all’età. Vuoi perché non sono più giovane io e quindi spazio tranquillamente dalle ventenni alle cinquantenni.
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 23:23

Nuovo Tifoso

Group:
Member
Posts:
49

Status:


Oh, potere e' sposato e ha 3 figli, probabilmente/possibilmente tutti suoi. Prima o dopo i 30. Per me sua moglie e' cieca, piu' che santa
 
Top
Odiatore professionista
view post Posted on 9/3/2021, 23:58




Visto la pochezza generale, voto questo topic come più interessante dell'anno.
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 07:49
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,095

Status:


Comunque, Wingardium, sei stato squattato
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 09:42

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,236

Status:


Mah..io distinguo le donne tra attraenti e non attraenti
Inoltre, molte mie compagne che al liceo eran inguardabili, adesso son decisamente migliorate , si son fatte donne chiavabili.
Non e' piu' come negli anni ottanta, dove zoff e cuccureddu dimostravan sessantanni ciascuno, adesso si invecchia piu' adagio esteticamente, vale per uomini e donne.
Credo che dipenda dal sex appeal, eufemismo per dire tiraggio cazzo, ma ad esempio , stando alle donne della tv, poche le preferisco alla Panicucci, anche se e' piu' vecchia di me.
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 14:33
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,199
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (fabioborzoni (Cassandra) @ 10/3/2021, 09:42) 
Non e' piu' come negli anni ottanta, dove zoff e cuccureddu dimostravan sessantanni ciascuno, adesso si invecchia piu' adagio esteticamente, vale per uomini e donne.

Secondo me, invece, dipende dal fatto che quando eravamo giovani potevamo tranquillamente permetterci di considerare trentenni e quarantenni alla stregua di relitti umani, mentre ora che a quell'età ci siamo arrivati noi risulta più comodo posizionare più in là la linea di confine con la vecchiaia. Intendiamoci, la tentazione viene anche a me, però poi interviene la coerenza a riportarmi sulla retta via.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2021, 07:45

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
493

Status:


CITAZIONE (Crimar @ 10/3/2021, 14:33) 
CITAZIONE (fabioborzoni (Cassandra) @ 10/3/2021, 09:42) 
Non e' piu' come negli anni ottanta, dove zoff e cuccureddu dimostravan sessantanni ciascuno, adesso si invecchia piu' adagio esteticamente, vale per uomini e donne.

Secondo me, invece, dipende dal fatto che quando eravamo giovani potevamo tranquillamente permetterci di considerare trentenni e quarantenni alla stregua di relitti umani, mentre ora che a quell'età ci siamo arrivati noi risulta più comodo posizionare più in là la linea di confine con la vecchiaia. Intendiamoci, la tentazione viene anche a me, però poi interviene la coerenza a riportarmi sulla retta via.

28 anni, 1 metro e 88 (ok non è 90 ma sputace), di gradevole aspetto..eppure me le farei tutte e sono stato con ragazze/donne di 30 anni e oltre.
Quanto ti leggo penso che la retta via, sotto sotto, vorresti prenderla messo a pecora.
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 10:45

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,236

Status:


CITAZIONE (Crimar @ 10/3/2021, 14:33) 
CITAZIONE (fabioborzoni (Cassandra) @ 10/3/2021, 09:42) 
Non e' piu' come negli anni ottanta, dove zoff e cuccureddu dimostravan sessantanni ciascuno, adesso si invecchia piu' adagio esteticamente, vale per uomini e donne.

Secondo me, invece, dipende dal fatto che quando eravamo giovani potevamo tranquillamente permetterci di considerare trentenni e quarantenni alla stregua di relitti umani, mentre ora che a quell'età ci siamo arrivati noi risulta più comodo posizionare più in là la linea di confine con la vecchiaia. Intendiamoci, la tentazione viene anche a me, però poi interviene la coerenza a riportarmi sulla retta via.

beh,quando avevo 20 anni, consideravo vecchio un quarantenne, vero
pero' anche a 20 anni non guardavo l'età, bensi' le "sensazioni" che una donna mi tramandava
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 14:26
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,199
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Yellowbluesmoker @ 11/3/2021, 07:45) 
28 anni, 1 metro e 88 (ok non è 90 ma sputace), di gradevole aspetto..eppure me le farei tutte e sono stato con ragazze/donne di 30 anni e oltre.

Esistono anche gli appassionati di M.I.L.F.; chi lo ha mai negato?
Ad alcuni, poi, piacciono addirittura le B.B.W. (Big Beautiful Women): due miei amici, fratelli tra loro e di corporatura media, hanno sposato due donne che messe assieme peseranno 200 kg. Ognuno ha i suoi gusti e il mondo è bello perché è vario.

CITAZIONE (Yellowbluesmoker @ 11/3/2021, 07:45) 
Quanto ti leggo penso che la retta via, sotto sotto, vorresti prenderla messo a pecora.

Pensi malissimo, ma sei libero di farlo. Anche perché, se pure me ne fregasse qualcosa, non potrei fare nulla per convincerti del contrario.

CITAZIONE (fabioborzoni (Cassandra) @ 11/3/2021, 10:45) 
pero' anche a 20 anni non guardavo l'età, bensi' le "sensazioni" che una donna mi tramandava

E ti è capitato di provare sensazioni positive di fronte a una quarantenne? Non avevi la vaga impressione di desiderare sessualmente tua mamma? :sick:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2021, 16:48
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,095

Status:


Tu sei completamente fuori di melone
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 17:24
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,199
Location:
Milano

Status:


Scusa un secondo, fammi capire...
Uno per il solo fatto che mi piaccia la carne fresca mi dà "velatamente" del finocchio (non si capisce secondo quale meccanismo mentale sad2), quell'altro fantastica sulle donne con il doppio dei suoi anni, e "fuori di melone" sarei io?!

Edited by Crimar - 11/3/2021, 17:41
 
Web Contacts  Top
516 replies since 1/3/2021, 15:22   11297 views
  Share