Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Dennis Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2024, 11:16
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,525
Location:
PARMA

Status:



Che fa, ricatta?
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:22

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,533

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 6/3/2024, 11:16) 

Che fa, ricatta?

Beh ha senso fare un anno in A e vedere il suo valore. Però noi dobbiamo puntare a fargli almeno 2 anni di contratto se no, nel caso poi esploda, rimaniamo con un pugno di mosche
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:25
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
839

Status:


Ci fosse stato ancora il subumano obeso sarebbe stato ceduto orgogliosamente per un pacchetto di sigarette, idem con Faggiano, magari in cambio di qualche altro rottame... Io mi auguro che resti e giochi in A su livelli simili in modo da valorizzarsi ulteriormente, ma anche che, in caso di cessione, la società sappia spremere il massimo da quello che di fatto è stato un top assoluto della categoria.

Saluti
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 12:11
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,670
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (akirasendo_1981 @ 6/3/2024, 11:25) 
Ci fosse stato ancora il subumano obeso sarebbe stato ceduto orgogliosamente per un pacchetto di sigarette, idem con Faggiano, magari in cambio di qualche altro rottame... Io mi auguro che resti e giochi in A su livelli simili in modo da valorizzarsi ulteriormente, ma anche che, in caso di cessione, la società sappia spremere il massimo da quello che di fatto è stato un top assoluto della categoria.

Saluti

Beh il Porco non avrebbe certo pagato i 12/14 milioni per acquistarlo, con tutto ciò che ne consegue
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 12:15
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,788
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (akirasendo_1981 @ 6/3/2024, 11:25) 
Ci fosse stato ancora il subumano obeso sarebbe stato ceduto orgogliosamente per un pacchetto di sigarette, idem con Faggiano, magari in cambio di qualche altro rottame... Io mi auguro che resti e giochi in A su livelli simili in modo da valorizzarsi ulteriormente, ma anche che, in caso di cessione, la società sappia spremere il massimo da quello che di fatto è stato un top assoluto della categoria.

Saluti

vedremo adesso. Perchè quando c'è stato da monetizzare non ci hanno pensato molto
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 12:18
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,670
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 6/3/2024, 12:15) 
CITAZIONE (akirasendo_1981 @ 6/3/2024, 11:25) 
Ci fosse stato ancora il subumano obeso sarebbe stato ceduto orgogliosamente per un pacchetto di sigarette, idem con Faggiano, magari in cambio di qualche altro rottame... Io mi auguro che resti e giochi in A su livelli simili in modo da valorizzarsi ulteriormente, ma anche che, in caso di cessione, la società sappia spremere il massimo da quello che di fatto è stato un top assoluto della categoria.

Saluti

vedremo adesso. Perchè quando c'è stato da monetizzare non ci hanno pensato molto

Infatti, intendevo questo. Osterwalde preso a 2 lire lo hanno venduto subito.
Man hanno più difficoltà
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 12:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,788
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (mojiogiorgio @ 6/3/2024, 12:18) 
CITAZIONE (peraniforever @ 6/3/2024, 12:15) 
vedremo adesso. Perchè quando c'è stato da monetizzare non ci hanno pensato molto

Infatti, intendevo questo. Osterwalde preso a 2 lire lo hanno venduto subito.
Man hanno più difficoltà

tipo un Bernabè?
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 13:27
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,252

Status:


Si dice che hanno rifiutato anche offerte per Benek, Bonny, Bernabè. Forse oosterwolde voleva andarsene, quindi meglio monetizzare prima che possa rompere il cazzo (es Dia della Salernitana)
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2024, 13:41
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,309
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (Emanuele! @ 6/3/2024, 13:27) 
Si dice che hanno rifiutato anche offerte per Benek, Bonny, Bernabè. Forse oosterwolde voleva andarsene, quindi meglio monetizzare prima che possa rompere il cazzo (es Dia della Salernitana)

Forse tengono solo quelli che iniziano con la B ?
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 13:43
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,670
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (Emanuele! @ 6/3/2024, 13:27) 
Si dice che hanno rifiutato anche offerte per Benek, Bonny, Bernabè. Forse oosterwolde voleva andarsene, quindi meglio monetizzare prima che possa rompere il cazzo (es Dia della Salernitana)

Penso e spero si facciano valutazioni un po' più complesse ovviamente, ma sono convinto che se avessero pagato Man 1 milione, sarebbe già partito da tempo
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 13:45
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,780
Location:
strajé

Status:


Eh no Matteo,
anche quelli con la S.


(balls breaker mode ON)
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 13:53
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,309
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (GRU(G)N @ 6/3/2024, 13:45) 
Eh no Matteo,
anche quelli con la S.


(balls breaker mode ON)

SSSj19 è incedibile
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 14:04
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
506

Status:


Su One football parlano di un valore di 10 milioni e l interessamento del napoli.
A quelle cifre è ridicolo
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 14:12
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,715
Location:
Terronia

Status:


CITAZIONE (mojiogiorgio @ 6/3/2024, 09:54) 
CITAZIONE (giano @ 6/3/2024, 09:28) 
Siamo arrivati a 13 punti dal Genoa, dire che ci è costato la promozione è una delle tue solite esagerazioni. Poi, francamente, questo Vazquez centravanti in estate io non lo ricordo. Detto che, se anche fosse, averci giocato in un'amichevole contro il dopolavoro ferroviario trentino non farebbe testo.

Basta vedere la media punti senza Inglese (girone di ritorno).

Più volte a inizio campionato venne avanzato Vazquez a partita in corso (fra i mugugni degli esperti del forum)

Forse lo avanzava quando usciva Inglese, perché a inizio campionato giocava sempre. Ma d'altronde mancava l'alternativa, non possiamo sapere se con uno Charpentier presentabile avrebbe messo lo stesso Inglese o avrebbe avanzato Vazquez
 
Top
4720 replies since 29/1/2021, 04:20   212711 views
  Share