Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Classifica 2020/21, Classifica del primo campionato di Serie A che si svolge per intero negli anni '20 del XXI secolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2021, 08:23
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,178
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Pisanu87 @ 11/2/2021, 23:17) 
Ho come l'impressione che non faranno male a differenza del nostro Krause.

Questi sono i post più fastidiosi che possa leggere.
E mi dispiace citare te Pisa che mi sei molto simpatico!

A meno che io non mi sia perso qualcosa di interno all’ambiente, penso che le colpe siano da dividere tra tutta la societá, ma quello che fa ogni presidente straniero appena arrivato in Italia è legarsi a qualcuno del territorio per farsi guidare negli investimenti.
KK si è trovato tra le mani un dirigente a quanto pare non all’altezza, messo lì dai magnifici 7 e non se l’è sentita di tirarlo nel rusco.
Anni fa quando il nostro colpo dell’estate era una matrioska di merda chiamata Pabòn ero pure contento perchè erano stati spesi dei soldi in un possibile crack, adesso abbiamo un presidente che spende tanto e un ds che su 10 nomi ne azzecca forse 2.

Perchè non riempiamo di merda Carli, Liverani, d’Aversa e i suoi moduli del cazzo, Alves il pensionato, Kurtic l’ingrato, i giornalisti di Parma che non fanno una domanda che sia una interessante, Sprocati che non accetta di levarsi dal cazzo?
 
Top
view post Posted on 13/2/2021, 09:59
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,700

Status:


Guarda che mi pare le critiche Gioacchino all'indirizzo di Carli e di Bobby, eh.
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2021, 10:32
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,524

Status:


Mboma, a Krause tutti perdoniamo l'inesperienza ed il fatto di aver probabilmente troppo sottovalutato un contesto difficile come la serie A, dove per scegliere i giocatori non basta andare a vedere che statistiche hanno nella A romena o nella Primera argentina, ma anche parametrarli ad altro. Quello che a me proprio non va giù è il senso di approssimazione e di navigazione a vista che si vede dal suo arrivo, con un organigramma societario veramente patetico, che forse va bene in D, ma per la A serve altro. Mi aspettavo un DG con le contropalle e che sapesse di calcio e di A ed un DS che possa nel tempo colmare i danni catastrofici fatti dal verme, mi ritrovo i figli di KK e soprattutto ancora Carli; ad oggi non abbiamo una Società, ma un palese incompetente e dei dilettanti allo sbaraglio. E allora per me, sì, questo è un fattore da criticare perché non basta tirar fuori soldi a pacchi se poi li spendi col culo.

Saluti
 
Top
view post Posted on 13/2/2021, 12:10
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,700

Status:


CITAZIONE (akirasendo1981 @ 13/2/2021, 10:32) 
Mboma, a Krause tutti perdoniamo l'inesperienza ed il fatto di aver probabilmente troppo sottovalutato un contesto difficile come la serie A, dove per scegliere i giocatori non basta andare a vedere che statistiche hanno nella A romena o nella Primera argentina, ma anche parametrarli ad altro. Quello che a me proprio non va giù è il senso di approssimazione e di navigazione a vista che si vede dal suo arrivo, con un organigramma societario veramente patetico, che forse va bene in D, ma per la A serve altro. Mi aspettavo un DG con le contropalle e che sapesse di calcio e di A ed un DS che possa nel tempo colmare i danni catastrofici fatti dal verme, mi ritrovo i figli di KK e soprattutto ancora Carli; ad oggi non abbiamo una Società, ma un palese incompetente e dei dilettanti allo sbaraglio. E allora per me, sì, questo è un fattore da criticare perché non basta tirar fuori soldi a pacchi se poi li spendi col culo.

Saluti
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2021, 13:05
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,416

Status:


Al momento le squadre in evidente difficoltà sono Parma, Crotone e Cagliari tutte le altre bene o male o si sono ricompattate o hanno cambiato passo...la prestazione dello Spezia ieri sera è un esempio lampante senza citare il Genoa che forse è la squadra più in forma di quelle che lottano per la salvezza.
In questo momento se si vuole sperare si deve fare la corsa su Torino e Fiorentina senza scartare l'Udinese che in questo momento sta perdendo a Roma e sarà il nostro prossimo avversario.
 
Top
Karlosauro
view post Posted on 14/2/2021, 17:26




C'è la possibilità di scavalcare i sardi
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 17:30
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,392

Status:


CITAZIONE (Burgnich @ 14/2/2021, 13:05) 
Al momento le squadre in evidente difficoltà sono Parma, Crotone e Cagliari tutte le altre bene o male o si sono ricompattate o hanno cambiato passo...la prestazione dello Spezia ieri sera è un esempio lampante senza citare il Genoa che forse è la squadra più in forma di quelle che lottano per la salvezza.
In questo momento se si vuole sperare si deve fare la corsa su Torino e Fiorentina senza scartare l'Udinese che in questo momento sta perdendo a Roma e sarà il nostro prossimo avversario.

L’Udinese? Ma se ha 24 punti?
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 17:58
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,416

Status:


Si ha 24 punti, ma mettendo in conto che domani facciamo risultato possiamo accorciare a 4/6 punti lo svantaggio...
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 18:08
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,700

Status:


Incredibile come siamo tenuti in vita da quanto facciano schifo Crotone, Cagliari e Torino.
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2021, 18:13
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,416

Status:


CITAZIONE (Pisanu87 @ 14/2/2021, 18:08) 
Incredibile come siamo tenuti in vita da quanto facciano schifo Crotone, Cagliari e Torino.

Insieme al Parma sono le squadre che non riescono a cambiare marcia...
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 23:20
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,700

Status:


Basterebbe davvero poco alla fine per me. Peccato che a noi manchi anche quel minimo.
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2021, 14:29
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,416

Status:


Campionato di serie A veramente strano...
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 16:59
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,002

Status:


Quanto bestemmio ancora per i due punti persi contro il Sassuolo porca.............
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 23:19
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,172

Status:


Inter 50
Milan 49
Roma 43
Juventus 42
Napoli 40
Atalanta 40
Lazio 40
Sassuolo 34
Verona 33
Sampdoria 30
Genoa 25
Bologna 24
Spezia 24
Udinese 24
Benevento 24
Fiorentina 22
Torino 17
Cagliari 15
Parma 13
Crotone 12

Juventus e Napoli una gara in meno.
 
Top
Karlosauro
view post Posted on 15/2/2021, 23:21




DAVERSA KURTIC E GERVINHO FUORI DALLE PALLE
 
Top
718 replies since 1/12/2020, 00:43   28890 views
  Share