Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Pagelloni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2020, 08:58
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,032
Location:
Milano in topless

Status:


Io non so se abbiamo fatto un mercato da 4 o da 9. Il tempo lo dirà. Il problema sono le motivazioni perché se mi dici voto 4 perché ci sono troppe incertezze ok, se mi dici voto 4 perchè verrà a mancare un giocatore dinamico che ha fatto qualche partita solo grazie al lockdown allora vuol dire che non sai manco di cosa stai parlando. Ovvero, cambia mestiere.
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2020, 08:59

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,202

Status:


LA GAZZETTA DELLO SPORT
Parma 5 — È riuscito a trattenere Gervinho ma le operazioni in arrivo non vanno ad arricchire l’undici di partenza.
 
Top
Lo Sceicco
view post Posted on 6/10/2020, 09:06




CITAZIONE (ZaitseV @ 6/10/2020, 09:59) 
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Parma 5 — È riuscito a trattenere Gervinho ma le operazioni in arrivo non vanno ad arricchire l’undici di partenza.

questo ti da l'idea di quanto si sbattano per scrivere un articolo... tanto diciamocelo, il 90% di quelli che comprano giornali sportivi le notizie del Parma non le leggono neanche, gli frega solo di Inter, Juve e Milan, perchè sbattersi per scrivere un pezzo che nessuno leggerà?
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 09:11
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,940
Location:
benevento

Status:


Obiettivamente questo mercato per il breve termine non può essere considerato sufficiente.
Sono venuti tutti giovani semisconosciuti e se ne sono andati Darmian e Kulusevski.
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 09:22
Avatar

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
427

Status:


CITAZIONE (tiamoparma @ 6/10/2020, 10:11) 
Obiettivamente questo mercato per il breve termine non può essere considerato sufficiente.
Sono venuti tutti giovani semisconosciuti e se ne sono andati Darmian e Kulusevski.

Cyprien però non può rientrare tra gli sconosciuti, così come Osorio direi. Abbiamo in rosa ancora Kurtic, Kucka, Gervinho, Cornelius, Alves che direi siano garanzia di esperienza e in un contesto come questo Parma saranno fondamentali per la crescita dei nuovi acquisti.
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 09:24
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


GIORNALAI PENNIVENDOLI MARCHETTARI E IGNORANTI.inserite ,inserite qya le pagelle a imperitura memoria.vedremo a fine anno e negli anni Venturi se hanno avuto ragione Krause,Carli e livrrani e gli osservatori del Parma o ste merde ignoranti.

Mi sa che l arrivo di Krause e di altre proprietà americane stia rompendo uova bnel paniere al Palazzo marcio del calcio italiano. a loro e alle loro puttane digiornalisti

Edited by cro+ciato - 6/10/2020, 10:27
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 09:30
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,946

Status:


maybe also no one is famous from the players we got

for me im happy from the market

we kept our two great strikers(Inglese and Corenlius)
we kept Gervinho
we kept Sepe

we got a bunch of top youth players in the world like Busi, Sohm and we replaced Kulu with 3 players hoping one of them will bomb this year (Brunetta, Mihalia, Hans)

and added one great player from French league (Cyprien)
replacing Dermaku with Valenti

for me it is 7.5/10

it is not 9 becuase of the risks of the youth players that might not adapt quickly
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 09:39
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,897
Location:
Parma

Status:


Al di là del peso nullo da dare a chi come giudizi dà "ha fatto solo i riscatti", o "come potranno sostituire il dinamismo di Caprari", i voti al calciomercato sono condizionati spesso dalla notorietà dei giocatori e dalle copie vendute, e da chi devi lisciare per tenertelo amico (sai quanti DS faranno la telefonatina in redazione con un "mi raccomando, eh? Fate i bravi con i voti al mercato che ho fatto, se no non vi passo più le soffiate e gli scoop").
Se il Parma avesse preso Bale e Cavani, ci avrebbero dato 6 perché sono noti, ma avrebbero aggiunto che in Italia uno è una scommessa e l'altro è uno scarto del PSG. Se la Juve prende invece un pistola qualsiasi di 20 anni (non mi riferisco a Kulusevski) ecco che salta fuori che è "il nuovo Pirlo, l'erede di CR7, lo Zidane dei prossimi 15 anni, la Juve si garantisce il futuro" ed altre cagate. Il Parma ha fatto un mercato di prospettiva, investendo tanto, e cercando di iniziare un nuovo percorso; se vinci anche solo la metà delle scommesse che hai fatto, ti porti a casa tutto il buono che ne scaturisce, se invece sono tutte seghe pazzesche è ovvio che vai nei guai. Io non do voti perché non conosco nessuno di questi (nel senso che ho capito che tipo di profili sono, che sono giovani di ottime prospettive ma non li ho mai visti giocare), ma onestamente preferisco un mercato che vuole essere di prospettiva, ed a parte due giocatori non vede partenze, piuttosto che veder uscire Gervinho sostituito da Iturbe o altri nomi bolliti. E non penso che Carli sia un DS talmente sprovveduto da non meritare fiducia per i giocatori che ha preso e ne capisca di meno di prestigiose testate come mercatochepassione.it.
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 10:06
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,261

Status:


Il Corriere dello Sport è l'unica testata a elogiare il mercato:

Parma show: "Krause scatenato", titola il quotidiano, riportando tutti i colpi chiusi dal Parma negli ultimi giorni di mercato e facendo il saldo delle operazioni: - 71.81 milioni di euro. Oltre 76 milioni le uscite, a fronte di soli 4 milioni di entrate.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2020, 10:09

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
549

Status:


CITAZIONE (Emanuele! @ 6/10/2020, 11:06) 
Il Corriere dello Sport è l'unica testata a elogiare il mercato:

Parma show: "Krause scatenato", titola il quotidiano, riportando tutti i colpi chiusi dal Parma negli ultimi giorni di mercato e facendo il saldo delle operazioni: - 71.81 milioni di euro. Oltre 76 milioni le uscite, a fronte di soli 4 milioni di entrate.

In pratica gli unici a degnarsi di approfondire su acquisti e progetto prima di scrivere. Giornalismo sportivo indegno.
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 10:15

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,830

Status:


Ok, parto dal presupposto che ne so sicuramente meno di Carli, del presidente e del 90% di voi ragazzi, però qualche considerazione vorrei cmq farla.
Vi chiedo, tra i veterani, ripensando all'oscenità delle prime 2 partite, possiamo dire di avere i prospetti per applicare il gioco che vuole Liverani? Tra i nuovi, siamo sicuri che potremo trovarli, già pronti? Perché il problema é tutto qui, ok valorizzare, ma vanno cmq fatti dei punti per mantenere la categoria ; domenica si è vinto, a fatica, giocando come, se in panchina, ci fosse ancora D'aversa.

Edited by crociato07 - 6/10/2020, 11:25
 
Top
Lo Sceicco
view post Posted on 6/10/2020, 10:16




CITAZIONE (Jimm @ 6/10/2020, 11:09) 
CITAZIONE (Emanuele! @ 6/10/2020, 11:06) 
Il Corriere dello Sport è l'unica testata a elogiare il mercato:

Parma show: "Krause scatenato", titola il quotidiano, riportando tutti i colpi chiusi dal Parma negli ultimi giorni di mercato e facendo il saldo delle operazioni: - 71.81 milioni di euro. Oltre 76 milioni le uscite, a fronte di soli 4 milioni di entrate.

In pratica gli unici a degnarsi di approfondire su acquisti e progetto prima di scrivere. Giornalismo sportivo indegno.

beh anche perchè tra quei giornalai ridicoli c'è sempre la corsa ad arrivare primi su qualsiasi notizia... chiaramente se il mercato chiude alle 20:00 e alle 20:05 ci sono già le pagelle su 5-6 testate sportive capisci bene che sono state già stabilite.
Ma sta cosa delle pagelle è una prerogativa tutta italiota o anche all'estero le godono?
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 10:40
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,897
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (crociato07 @ 6/10/2020, 11:15) 
Ok, parto dal presupposto che ne so sicuramente meno di Carli, del presidente e del 90% di voi ragazzi, però qualche considerazione vorrei cmq farla.
Vi chiedo, tra i veterani, ripensando all'oscenità delle prime 2 partite, possiamo dire di avere i prospetti per applicare il gioco che vuole Liverani? Tra i nuovi, siamo sicuri che potremo trovarli, già pronti? Perché il problema é tutto qui, ok valorizzare, ma vanno cmq fatti dei punti per mantenere la categoria ; domenica si è vinto giocando come, se in panchina, ci fosse ancora D'aversa.

I veterani devono anche entrare in condizione perché sono tutti pesantucci, in difesa è chiaro che Alves e Iacoponi a giocare alti soffrono parecchio. In attacco secondo me hai meno problemi se non causa infortuni cronici. I nuovi oltre ad essere presumibilmente più adatti al gioco di Liverani (sembra che il placet lo abbia dato lui) danno più gamba ed alternative, vanno aspettati ma non credo nemmeno siano così grezzi da non poter dare un contributo in tempi rapidi. Fondamentale il lavoro del mister per portarli in una condizione di essere utili alla causa in tempi brevi.
 
Top
chissenefregagiocheràlaprimavera
view post Posted on 6/10/2020, 10:51




I giornali italiani ci hanno sempre trattato di merda.

Paradossalmente abbiamo sempre avuto molta più copertura sui giornali esteri che su quelli italiani.
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 15:30
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,185

Status:


A meno che qui manchi qualche pagella, sulla base dei voti possiamo dire che il mercato del Parma è stato bocciato all'unanimità.

UPDATE: sì, mancava qualche pagella, e in mezzo a queste otteniamo addirittura due sufficienze!

Edited by arcobaleno78 - 6/10/2020, 20:53
 
Top
95 replies since 5/10/2020, 23:12   4979 views
  Share