Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Yordan Osorio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2024, 18:49
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,659
Location:
Zurigo

Status:


Si deve comunque ammettere che è migliorato rispetto agli anni passati.
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2024, 22:01

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,320
Location:
143 km a Nord

Status:


Devo dire che mi aspettavo di peggio quest'anno.
Ha fatto delle partite molto buone, altre meno buone, alcune orribili.
Ma il livello degli attaccanti di serie B lo conosciamo, in molte partite abbiamo subìto molto poco e nonostante questo abbiamo preso un gol a partita di media.
Per me sarebbe folle presentarsi con Osorio centrale in serie A, va bene tutto ma anche basta. È ora di investire qualche soldo in difesa.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 22:12
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Malmantile (FI)

Status:


CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 14/4/2024, 23:01) 
Per me sarebbe folle presentarsi con Osorio centrale in serie A, va bene tutto ma anche basta. È ora di investire qualche soldo in difesa.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 22:33
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,659

Status:


Unica partita però veramente cannata a Modena, ma lì fecero cagare tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2024, 00:02
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,546

Status:


QUOTE (Crociatogialloblù @ 14/4/2024, 23:12) 
QUOTE (*Il Sarcastico* @ 14/4/2024, 23:01) 
Per me sarebbe folle presentarsi con Osorio centrale in serie A, va bene tutto ma anche basta. È ora di investire qualche soldo in difesa.

Il che a sua volta non spiega perché il contratto è stato rinnovato con lui
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 07:12
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,659
Location:
Zurigo

Status:


Perché se non lo fai vanno via a 0.
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2024, 08:28
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,546

Status:


Nel caso di Osorio difficilmente può essere un dramma
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 08:37
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Milano

Status:


Osorio è una sciagura non scherziamo. Qualche gara fa forse contro il cittadella o qualche sqaudretta di quel calibro, il loro attaccante da 3-4 gol l'anno sembrava adriano per quanto si portava a spasso osorio a ogni azione. Va bene se resta per fare il 4° o 5° centrale.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 09:26
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
839

Status:


Appunto. In B è una cosa, specie se sei primo e ti aspettano senza attaccarti o quasi, altra sarà in A, dove la situazione sarà spesso del tutto ribaltata; Osorio di base non sarebbe nemmeno malissimo, il problema è che gli manca totalmente l'ABC per ben figurare in Europa, dalla posizione alla marcatura per finire con la capacità di concentrazione. Onestamente mi auguro si veda un vero leader difensivo l'anno prossimo, che conosca la A e dia un minimo di solidità dietro...

Saluti
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 10:24
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,932

Status:


CITAZIONE (akirasendo_1981 @ 15/4/2024, 10:26) 
Appunto. In B è una cosa, specie se sei primo e ti aspettano senza attaccarti o quasi, altra sarà in A, dove la situazione sarà spesso del tutto ribaltata; Osorio di base non sarebbe nemmeno malissimo, il problema è che gli manca totalmente l'ABC per ben figurare in Europa, dalla posizione alla marcatura per finire con la capacità di concentrazione. Onestamente mi auguro si veda un vero leader difensivo l'anno prossimo, che conosca la A e dia un minimo di solidità dietro...

Saluti

Bonucci :P
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 12:23
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,659

Status:


CITAZIONE (akirasendo_1981 @ 15/4/2024, 10:26) 
Appunto. In B è una cosa, specie se sei primo e ti aspettano senza attaccarti o quasi, altra sarà in A, dove la situazione sarà spesso del tutto ribaltata; Osorio di base non sarebbe nemmeno malissimo, il problema è che gli manca totalmente l'ABC per ben figurare in Europa, dalla posizione alla marcatura per finire con la capacità di concentrazione. Onestamente mi auguro si veda un vero leader difensivo l'anno prossimo, che conosca la A e dia un minimo di solidità dietro...

Saluti

Comunque se rimanesse come riserva non farei di certo drammi.
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2024, 12:45

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,533

Status:


Nessuno si è accorto che Osorio ha fatto una dormita epocale nell'occasione salvata da chichizola?
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 13:33

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,320
Location:
143 km a Nord

Status:


CITAZIONE (alemara @ 15/4/2024, 13:45) 
Nessuno si è accorto che Osorio ha fatto una dormita epocale nell'occasione salvata da chichizola?

Se la cosa non si tramuta in gol subìto passa inosservata agli occhi di molti, tanto poi si vince, abbiamo la seconda miglior difesa del campionato e bla bla.
Non voglio vedere Osorio in campo in un campionato dove passerai 70 minuti a partita a difenderti o dove se per caso sei in vantaggio a 20 dalla fine vieni schiacciato negli ultimi 30 metri. Sappiamo già come va a finire perché ci siamo già passati. Prendere uno se non due centrali di spessore e far giocare la coppa Italia al buon Yordan se vuole restare.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 13:35
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,659
Location:
Zurigo

Status:


CITAZIONE (Giancarlo Simone @ 15/4/2024, 09:28) 
Nel caso di Osorio difficilmente può essere un dramma

Dato che l’abbiamo pagato, sarebbe opportuno non perderci troppo. In b lo vendiamo che è meglio di regalarlo
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2024, 14:36
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,670
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (akirasendo_1981 @ 14/4/2024, 12:32) 
Una A con Osorio titolare l'abbiamo già fatta, e credo ci ricordiamo tutti come sia finita, al netto di un contesto letteralmente allo sfacelo. Per cui se proprio dobbiamo tenerlo, spero sia il secondo cambio...

Saluti

Eh beh sì, fu #colpadiosorio.

C'era anche Bani a fare schifo che mi sembra stia facendo un buon campionato

CITAZIONE (alemara @ 15/4/2024, 13:45) 
Nessuno si è accorto che Osorio ha fatto una dormita epocale nell'occasione salvata da chichizola?

Nessuno, perché hanno dormito i terzini che non sono saliti.
 
Top
1422 replies since 5/10/2020, 18:49   57377 views
  Share