Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Valentin Mihaila

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2020, 21:03
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,479
Location:
PARMA

Status:


Subito titolare con il Verona, cazo!
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 21:12
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,414

Status:


Grande colpo, bravi!
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 23:17

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,324

Status:


CITAZIONE (Diego roma @ 3/10/2020, 17:28) 
Non capisco dove lo collocherà nel 3 davanti però mi sembra un prospetto validissimo
Spero solo di non sbagliare nome
Gridare vai mahiala non sarebbe il massimo

Si preparano al ritorno di D'Aversa prendendo esterni veloci e contropiedisti.
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 23:27
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,250

Status:


CITAZIONE (Tropy94 @ 4/10/2020, 00:17) 
CITAZIONE (Diego roma @ 3/10/2020, 17:28) 
Non capisco dove lo collocherà nel 3 davanti però mi sembra un prospetto validissimo
Spero solo di non sbagliare nome
Gridare vai mahiala non sarebbe il massimo

Si preparano al ritorno di D'Aversa prendendo esterni veloci e contropiedisti.

Non credo, a D'Aversa piacciono solo dai 30 anni in su
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 00:12
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,661
Location:
Bar, in piazza

Status:


Infatti kulu...

Comunque magari Liverani non gioca solo ed esclusivamente col 4312.
Ma se anche quando Kucka gioca mezzala c'è chi lo vede trequartista, possibilmente ci sarà chi non se ne accorgerà mai
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 00:23
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,250

Status:


Che D'Aversa non sia uno a cui piacciano molto i giovani è noto, poi Faggiano qualche giovane lo ha pure portato per forza di cose ( azzeccandone uno o due), e poi se ti trovi in casa un fenomeno.....è scappato proprio perché gli han prospettato il ringiovanimento che sta avvenendo, invece di prendere i 2 o 3 rinforzi usato sicuro che certamente voleva. Speriamo che Liverani ci salti fuori e non tocchi richiamere Bobby, che manderebbe sicuro a puttane buona parte di questo investimento pesante sugli under. Fermo restando che a me interessa in primis stare in Serie A a qualsiasi costo. Il resto viene dopo
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 00:26
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,661
Location:
Bar, in piazza

Status:


Io credo che d'Aversa non si sia accollato il "piano B" cioè il mercato senza gli americani, prendendo i giovani ma coi soldi incassati dalla cessione dei big.
Il piano A che stiamo vedendo in questi giorni col cazzo che lo rifiutava
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 00:30
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,250

Status:


Ma questo può anche essere. Ad ogni modo le due ufficialità attuali non sono esterni e nemmeno Cyprien e Sohm
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 05:28
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,684

Status:


CITAZIONE (mojojoy @ 4/10/2020, 01:26) 
Io credo che d'Aversa non si sia accollato il "piano B" cioè il mercato senza gli americani, prendendo i giovani ma coi soldi incassati dalla cessione dei big.
Il piano A che stiamo vedendo in questi giorni col cazzo che lo rifiutava

infatti al momento è passata la linea che si è completata la rosa con i giovani e i big buoni sono tutti ancora al loro posto e dubito tolgano le tende in 2 giorni (tranne ovviamente Darmian che era scontato) ... ma qui non si dovrebbe parlare del nuovo gioiello dei balcani?!?!
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 05:33
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


CITAZIONE (mojojoy @ 4/10/2020, 01:26) 
Io credo che d'Aversa non si sia accollato il "piano B" cioè il mercato senza gli americani, prendendo i giovani ma coi soldi incassati dalla cessione dei big.
Il piano A che stiamo vedendo in questi giorni col cazzo che lo rifiutava

Cosa che credo anch'io, per com'è permaloso, starà bruciando un pochino

Comunque Miha lo manda mutuEjc5A9yU0AIwIVoEjc5BTkVgAAvZgS
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 09:49
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
843

Status:


CITAZIONE (mojojoy @ 4/10/2020, 01:26) 
Io credo che d'Aversa non si sia accollato il "piano B" cioè il mercato senza gli americani, prendendo i giovani ma coi soldi incassati dalla cessione dei big.
Il piano A che stiamo vedendo in questi giorni col cazzo che lo rifiutava

ma ben gli sta. Non si abbandona la nave nel momento di difficoltà.. soprattutto dopo che ti hanno sostenuto contro tutti i tifosi.. dopo lo schifo dei gironi di ritorno.. dopo che ti hanno reso "importante" partendo dal nulla. Si dovrebbe vergognare.. che cazzo di uomo è?
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 09:53
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,793

Status:


CITAZIONE (YellowBlue @ 4/10/2020, 10:49) 
CITAZIONE (mojojoy @ 4/10/2020, 01:26) 
Io credo che d'Aversa non si sia accollato il "piano B" cioè il mercato senza gli americani, prendendo i giovani ma coi soldi incassati dalla cessione dei big.
Il piano A che stiamo vedendo in questi giorni col cazzo che lo rifiutava

ma ben gli sta. Non si abbandona la nave nel momento di difficoltà.. soprattutto dopo che ti hanno sostenuto contro tutti i tifosi.. dopo lo schifo dei gironi di ritorno.. dopo che ti hanno reso "importante" partendo dal nulla. Si dovrebbe vergognare.. che cazzo di uomo è?

Ma poi per finire a Torino/Firenze (perché per me saranno le prime panchine a saltare) dove ti perdoneranno un decimo di quello che ti è stato perdonato a Parma... mah
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 10:30
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,768
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Appappalamericano @ 4/10/2020, 10:57) 

:f: GRANDE APPA! Se firma appena segnerà il rumeno tutta la curva parte con Dragostea
 
Top
ClaudiusX
view post Posted on 4/10/2020, 10:35




CITAZIONE (YellowBlue @ 4/10/2020, 10:49) 
CITAZIONE (mojojoy @ 4/10/2020, 01:26) 
Io credo che d'Aversa non si sia accollato il "piano B" cioè il mercato senza gli americani, prendendo i giovani ma coi soldi incassati dalla cessione dei big.
Il piano A che stiamo vedendo in questi giorni col cazzo che lo rifiutava

ma ben gli sta. Non si abbandona la nave nel momento di difficoltà.. soprattutto dopo che ti hanno sostenuto contro tutti i tifosi.. dopo lo schifo dei gironi di ritorno.. dopo che ti hanno reso "importante" partendo dal nulla. Si dovrebbe vergognare.. che cazzo di uomo è?

D'accordo con te, tra l'altro in un altra società, sarebbe stato esonerato almeno tre volte in questi anni.
 
Top
2186 replies since 3/10/2020, 16:19   110265 views
  Share