Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Fabio Liverani, nuovo allenatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2021, 10:31
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


Io sì e ti assicuro che Cairo è in perdita a 2 cifre.
Crescere in share è legato al maggior numero di persone che spendono più tempo davanti alla TV, ma il crollo della pubblicità c'è comunque.
Son calate pure le vendite del cartaceo
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 10:33

Tifoso Occasionale

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Si può non buttar via soldi ma usare un pò di criterio non come hanno fatto questi che son scappati quasi come il gosino
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 10:33
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,002

Status:


CITAZIONE (gorillone @ 5/1/2021, 19:21) 
CITAZIONE (ciccione @ 5/1/2021, 18:45) 
Visto nella conferenza di oggi. Umanamente, mi ha fatto tanta tenerezza. Sempre gentile e tranquillo, nonostante la situazione. Rassegnato ormai di fronte all'inevitabile. Ha limiti evidenti, non è riuscito purtroppo a produrre niente di buono, non ha in mano la squadra. Però, rispetto al comportamento di altri allenatori spocchiosi ed arroganti in situazioni analoghe, questo non riesco ad odiarlo. Ce l'ho a morte invece con chi l'ha scelto e di fronte a evidenti problemi gravissimi non ha fatto e non sta facendo nulla.

Anche secondo me è stato corretto.
Non ha fatto bene, ok, ma sciocchezze comportamentali non ha fatte mai

Tipo quello scempio sui social? Ma per favore...
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 10:43

Tifoso Occasionale

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Liverani è il meno colpevole di questa situazione. Giocatori inguardabili da 1 mese mi piacerebbe capire cosa è successo.
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 10:46
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
815

Status:


CITAZIONE (Cinghial1 @ 6/1/2021, 10:43) 
Liverani è il meno colpevole di questa situazione. Giocatori inguardabili da 1 mese mi piacerebbe capire cosa è successo.

Beh meno colpevole non so. Io quel pressing alto fatto a casaccio e sempre bucato dalle ripartenze avversarie, non l’ho visto fare nemmeno al Delta Rovigo o al Porto Tolle
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 10:49

Tifoso Occasionale

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Sì è vero però pur con i suoi limiti il tracollo è avvenuto a dicembre mentre sembravamo in lento miglioramento
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 10:52
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,677
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (_CruX_XurC_ @ 6/1/2021, 10:31) 
Io sì e ti assicuro che Cairo è in perdita a 2 cifre.
Crescere in share è legato al maggior numero di persone che spendono più tempo davanti alla TV, ma il crollo della pubblicità c'è comunque.
Son calate pure le vendite del cartaceo

Io ricordo un suo video disgustoso in cui si vantava coi suoi dipendenti del fatto che si stesse arricchendo con le pubblicità dei prodotti "da quarantena".
Poi che quel che dicesse non fosse vero non so

Ah infatti ecco qui un articolo che evidenzia la contraddizione:

https://www.iltempo.it/home-tv/2020/03/28/...idendi-1304191/
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 10:52
Avatar

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
364

Status:


CITAZIONE (CrociatoSalernitano @ 6/1/2021, 10:46) 
CITAZIONE (Cinghial1 @ 6/1/2021, 10:43) 
Liverani è il meno colpevole di questa situazione. Giocatori inguardabili da 1 mese mi piacerebbe capire cosa è successo.

Beh meno colpevole non so. Io quel pressing alto fatto a casaccio e sempre bucato dalle ripartenze avversarie, non l’ho visto fare nemmeno al Delta Rovigo o al Porto Tolle

Perfettamente d'accordo con CrociatoSalernitano, anche i giocatori se ne sono accorti e aspettano solo una persona normale che li alleni.
Il pressing alto fatto male è semplicemente un suicidio tattico, non è che serve chissà quale esperto per accorgersene eh..
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 11:00
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
954
Location:
Parma

Status:


alla fine della fiera ,
ricapitolando e in estrema sintesi:
dopo la fine del campionato scorso si sono concatenati molti fatti
con troppe novità
in un troppo breve lasso temporale

morale : alla fine Liverani resta col cerino in mano
però è evidente che i problemi ci sono e nn è che mandando via lui come d'incanto tutto si raddrizzerà

se cambio di mister deve esserci , io andrei su profili di allenatori sgamati , esperti della categoria e con forte personalità, se no non ci saltiamo fuori
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 11:03
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,677
Location:
Bar, in piazza

Status:


Ok Liverani ha mille scusanti ma il valore della rosa non è sicuramente inferiore a quello di Benevento o altre squadre che ci cagano in testa.
Per cui prendere un nuovo allenatore che conduca ad una salvezza tranquilla e un portiere che pari
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 11:06
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,329
Location:
Napoli

Status:


Mille scusanti un cazzo.

Modulo sempre sbagliato
Gruppo non coeso
Presa 0 su calciatori
Risultati e gioco vergognosi
Kuchka trequartista
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 11:09
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,677
Location:
Bar, in piazza

Status:


Hai scordato una Q in Kuchqka
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 11:20
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,887

Status:


CITAZIONE (_CruX_XurC_ @ 6/1/2021, 10:31) 
Io sì e ti assicuro che Cairo è in perdita a 2 cifre.

in perdita a 2 cifre... cioè è in perdita di 15 euro? o di più?
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 14:31
Avatar

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
383

Status:


Dai Liverani, facci il miracolo... non so a quali Santi puoi rivolgerti ma hai ancora mezz'ora.
Che storia sarebbe se vincessi a Bergamo?

Altrimenti ti auguro comunque ogni bene, anche se non ci hai capito una mazza e il primo gol preso contro il Torino per me rimarrà nella storia...
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 14:36
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,759

Status:


CITAZIONE (top player @ 6/1/2021, 04:46) 
CITAZIONE (von Richthofen @ 5/1/2021, 22:06)
no, ma sicuramente i magnifici 7 hanno una responsabilità della situazione in cui siamo, non di poco conto. E se giustamente KK non vuole più spendere soldi in queste sessione qualcuno dei 7 magari non minimamente toccato dal pandemia in corso due soldini può tirarli fuori visto che Nuovo Inizio ha scelto Carli, Liverani consegnando a KK una rosa con giocatori rotti, vecchi e da riscattare dalle dubbie qualità.
La squadra ora ha bisogno di rinforzi di qualità e con grande esperienza.

Hai voglia che hanno responsabilità, i primi passi verso la Serie B gli hanno fatti loro ad agosto.

E una dimostrazione plastica ne è il mandato da vero e proprio curatore fallimentare che Carli ricevette da loro:
Era già chiaro, vedendo anche le difficoltà avute nel girone di ritorno e alla luce della perdita di Kulusewski, che la nostra squadra avesse bisogno di qualche aggiunta di qualità per salvarsi in tranquillità.
E invece i 7 pretendevano di vendere qualche pezzo pregiato per racimolare dei soldi e d ridurre il monte ingaggi, sebbene questo fosse già il 4ultimo della categoria, con 2 delle 3 che avevano risparmiato più di noi appena retrocesse (praticamente volevano stare in Serie A con un monte ingaggi da Serie B).
Come pensassero di salvarsi in queste condizioni non è dato a sapersi, io feci notare che si trattava di un suicidio, ma qui guai a criticare i 7!
Probabilmente D'Aversa fece la stessa cosa, e fu punito come sappiamo.

Ora, è vero che Faggiano ha lasciato una marea di debiti attraverso riscatti obbligati, quindi non avrei avuto nulla da dire se per una stagione si fosse deciso di mantenere il gruppo dello scorso anno più qualche prestito in modo da limitare i danni, ma il passaggio a una ricetta tanto povera è cosa ben diversa, oltre che inattuabile senza n conseguente tracollo sportivo.
In particolare sul fronte stipendi, noi già spendevamo il minimo possibile per una squadra che si salva in Serie A, quindi che cazzarola volevano abbassare ancora?

Inoltre tolte le big, tutte le squadre di Serie A e tutti gli imprenditori italiani hanno avuto li stessi problemi che hanno avuto i 7 nel 2020, ma quante altre società calcistiche ad agosto annunciavano una simile smobilitazione?

L'arrivo di Krause se non altro ha evitato di perdere diversi elementi importanti, se ci fossero ancora i 7 al timone verosimilmente sarebbero partiti i vari Kucka, Gervinho, Inglese, Kurtic ecc. e i soli acquisti sarebbero stati giovani più economici (e probabilmente pure più scarsi, per quanto difficile) rispetto a quelli poi arrivati: insomma anzi che 12 miseri punti ne avremmo massimo 6.

Esattamente
 
Top
3052 replies since 25/8/2020, 09:59   114412 views
  Share