Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Parma - Brescia, Domenica 22 dicembre 15:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2019, 18:47
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,868
Location:
SICILIA

Status:


Sembrano ovvietà, ma evidentemente qualcuno non è poi così “lucido” da coglierle. Bene richiamarle.
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 18:48
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,712
Location:
Di fianco al naviglio

Status:


Io ho visto una squadra correre e lottare sempre, commessi degli errori dai singoli ma tutti decisi e concentrati, 20 minuti di difficoltà dopo L uscita di Gervinho ma comprensibili vista L emergenza che ha portato addirittura Brugman punta centrale, pareggiare nel recupero senza attaccanti in campo vuol dire non mollare e carattere, non c sarebbe spazio per critiche al netto degli evidenti problemi di organico anche con una sconfitta oggi, a maggior ragione con un pareggio
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 18:58
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,933

Status:


Se ce ne fosse bisogno, la partita di oggi ha dimostrato che la rosa necessita di qualche aggiunta a livello numerico (come detto anche da Bobby in conferenza stampa). A Bergamo potrebbe rientrare il Lord Inglese, però saremo senza Gervinho (credo sia uno stiramento di primo grado, ma aspettiamo l'esito degli esami). Ci servono sicuramente una terza punta centrale, visto che Adorante non è attualmente utile alla causa, una punta esterna o ala (se Siligo va via), un centrocampista di gamba che possa far tirare il fiato a Barillà o Kuko quando non sono al 100% e un difensore centrale che completi il pacchetto arretrato (Thor si sta specializzando nel ruolo di terzino sinistro e da quel lato abbiamo Gagliolo e Pezzella)
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 19:03
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,688

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 22/12/2019, 17:48) 
Ma che schifo di giocatore che è Balotelli? Un provocatore nato. Immobile, passa il tempo a lamentarsi ed insultare compagni ed avversari. Quelli del Brescia quando è entrato hanno cantato per Donnarumma.
Se penso che poteva arrivare da noi ho i brividi.

tra l'altro visto dal vivo sembra visivamente sovrappeso e con un culone gigantesco
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 19:13
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,627
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


ripensandoci, quello di oggi potrebbe essere stato il tanto agognato "salto di (...) [scaramanticamente non completo la frase]", prima pensavo "nonostante come sia maturato", metre ora, a mente fredda dico, proprio per come è maturato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2019, 20:40
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,792
Location:
Parma

Status:


https://m.parmalive.com/ultim-ora/brescia-...el-parma-160999

Ma succhiami il cazxo Corini ti è I suini bresciani...
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 22/12/2019, 20:46




Beh dai cro, ai punti hanno vinto loro
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 20:50
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,711
Location:
Bogotá

Status:


Non so, Joronen ha fatto due ottime parate (su Gervinho straordinaria), Sepe niente. Loro hanno avuto l'occasione clamorosa con Donnarumma e pochissimo altro. Il pareggio ci sta anche ai punti per me.
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 20:53
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,792
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 22/12/2019, 20:46) 
Beh dai cro, ai punti hanno vinto loro

Mah.. Io ricordo loro il gol divorato da donnarumma e poco altro, in porta mi sa che abbiam tirato più noi anche nella giornata grigia
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 21:08
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,400

Status:


CITAZIONE (Ayeye Brazor @ 22/12/2019, 17:32) 
Comunque credo che una cosa ogni tifoso del Parma dovrebbe averla in testa prima di qualsiasi ragionamento... questa squadra a pieno regime ha una squadra nel proprio 11 titolare in grado di salvarsi con meno patemi dell anno scorso. Questa squadra con 2/3 assenze può salvarsi lo stesso... con magari qualche giramento di palle in più rispetto la prima opzione ma ce la fa. Questa squadra in partite senza Karamoh, Inglese, Cornelius, Kucka, Grassi, Scozzarella e a partita in corso Gervinho... può perdere con chiunque... senza per questo aver “denigrato” la maglia, aver fatto “schifo” o cose simili... semplicemente senza quei giocatori diventa una squadra da lotta pura per non retrocedere con un PLUS abbiamo dei ragazzi con le palle quadrate è un gruppo unitissimo. Prima secondo me ci entra in testa questa cosa... prima viviamo meglio e accettiamo più serenamente giornate “NI” come questa e come ne verranno. Forza Parma!

Questo è uno dei grandi meriti di D'Aversa, in questo assomiglia a Parrucchino molto
Speriamo solo di non staccare la spina come lo scorso anno, ma quest'anno i segnali sembrano diversi
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 21:12
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,150

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 22/12/2019, 17:48) 
Ma che schifo di giocatore che è Balotelli? Un provocatore nato. Immobile, passa il tempo a lamentarsi ed insultare compagni ed avversari. Quelli del Brescia quando è entrato hanno cantato per Donnarumma.
Se penso che poteva arrivare da noi ho i brividi.

No, Immobile non c'era. :woot: -_-

Che tristezza prender goal da Balotelli, ma oggi hanno segnato due bresciani, e quindi è già tanto che sia finita 1-1 e non 0-2.
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 21:20

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,164

Status:


CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 22/12/2019, 16:59) 
Dopo il gol di Balotelli sensazioni bruttissime... in altri tempi questa partita l'avremmo persa senza sé e senza ma. Il pari contro questa squadraccia di merda NON va bene, ma a differenza di altre volte l'abbiamo cercato e ottenuto. L'atteggiamento ad ogni modo così e così, per momenti li ho visti un po' troppo leggeri/distratti, ma oggi era palese l'handicap di giocare quasi senza attacco. Prendiamoci il punto e facciamo un gran mercato invernale, che la classifica è ottima.

a me tanto squadraccia non sono sembrati
e sono dell'idea che Brugman, Barillà e Sprocati da loro non giocherebbero

tralasciamo il fatto poi che D'Aversa sono 2 mesi che dalla panca può far entrare solo terzini o mediani
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 21:32
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,792
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (kappe88 @ 22/12/2019, 21:20) 
CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 22/12/2019, 16:59) 
Dopo il gol di Balotelli sensazioni bruttissime... in altri tempi questa partita l'avremmo persa senza sé e senza ma. Il pari contro questa squadraccia di merda NON va bene, ma a differenza di altre volte l'abbiamo cercato e ottenuto. L'atteggiamento ad ogni modo così e così, per momenti li ho visti un po' troppo leggeri/distratti, ma oggi era palese l'handicap di giocare quasi senza attacco. Prendiamoci il punto e facciamo un gran mercato invernale, che la classifica è ottima.

a me tanto squadraccia non sono sembrati
e sono dell'idea che Brugman, Barillà e Sprocati da loro non giocherebbero

tralasciamo il fatto poi che D'Aversa sono 2 mesi che dalla panca può far entrare solo terzini o mediani

ah be di sicuro Brugman il posto a Tonali non lo tirerebbe via...
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 21:56
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,365

Status:


È un segnale positivo il pareggio in pieno recupero.
Non molliamo mai? Certo, ma uno su tutti non molla mai: Kulusevski!
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 23:22
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,689

Status:


CITAZIONE (gorillone @ 22/12/2019, 21:56) 
È un segnale positivo il pareggio in pieno recupero.
Non molliamo mai? Certo, ma uno su tutti non molla mai: Kulusevski!

è stato Kucka a dare la carica. Il suo ingresso ha alzato il baricentro della squadra, costringendo il Brescia nella sua metàcampo negli ultimi 10 minuti.
 
Web  Top
202 replies since 15/12/2019, 13:25   7930 views
  Share