Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Parma - Fiorentina, Stadio Tardini. Domenica 19 maggio, ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2019, 16:45
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,715
Location:
Terronia

Status:


La società deve capire che in A se non programmi una stagione in maniera seria, affidandoti a persone preparate in ogni ruolo (leggi su tutto il DG) ci metti poco a inguaiarti. Basti vedere la Fiorentina, commetti degli errori e ti ritrovi a lottare per la salvezza pur con una squadra da mezza classifica tranquilla.
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 16:46
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,314

Status:


CITAZIONE (Rivelio94 @ 19/5/2019, 17:16) 
Mojo onestamente al momento manco mi va di discuterne,siamo salvi e godiamo tutti,ma abbiamo fatto cagare oggi e vinto a culo.

Non sono d’accordo, abbiamo meritato di vincere
 
Top
SonOfParma
view post Posted on 19/5/2019, 16:51




La fortuna aiuta gli audaci (a parte se abitano a Reggio). Oggi la fortuna ci ha aiutato nel momento in cui ci credevamo, quindi vittoria meritata con onore.
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 16:52
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,940
Location:
benevento

Status:


CITAZIONE (Perani 2 @ 19/5/2019, 17:46) 
CITAZIONE (Rivelio94 @ 19/5/2019, 17:16) 
Mojo onestamente al momento manco mi va di discuterne,siamo salvi e godiamo tutti,ma abbiamo fatto cagare oggi e vinto a culo.

Non sono d’accordo, abbiamo meritato di vincere

Direi piuttosto che questa partita poteva finire in qualsiasi modo, viste le occasioni clamorose mancate da una parte e dall'altra. E' andata bene a noi.
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 16:53
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
12,463
Location:
Foggia

Status:


Vero, questa partita ad un certo punto era da tripla.
Occasioni da entrambe le parti...ed è andata bene a noi con un po' di buona sorte.
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2019, 16:54
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,662

Status:


CITAZIONE (geeano @ 19/5/2019, 17:45) 
La società deve capire che in A se non programmi una stagione in maniera seria, affidandoti a persone preparate in ogni ruolo (leggi su tutto il DG) ci metti poco a inguaiarti. Basti vedere la Fiorentina, commetti degli errori e ti ritrovi a lottare per la salvezza pur con una squadra da mezza classifica tranquilla.
 
Web  Top
YellowBlueSmoker
view post Posted on 19/5/2019, 16:59




CITAZIONE (united85 @ 19/5/2019, 17:53) 
Vero, questa partita ad un certo punto era da tripla.
Occasioni da entrambe le parti...ed è andata bene a noi con un po' di buona sorte.

Con due palle d’acciaio, ci han messo l’anima, a parte il kuco che è una cosa spettacolare da quel punto di vista, tutti han lottato come dei dannati e questa cosa da quando siamo ripartiti io l’ho sempre vista, un po’ ne vado orgoglioso e un po’ va riconosciuta anche a tutta la società, calciatori compresi, un Bastoni oggi valeva un Samuel dei tempi d’oro, almeno a cuore.
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 17:02
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
12,463
Location:
Foggia

Status:


Montella e Antognoni rosicano di brutto :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2019, 17:04

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Perani 2 @ 19/5/2019, 17:46) 
CITAZIONE (Rivelio94 @ 19/5/2019, 17:16) 
Mojo onestamente al momento manco mi va di discuterne,siamo salvi e godiamo tutti,ma abbiamo fatto cagare oggi e vinto a culo.

Non sono d’accordo, abbiamo meritato di vincere

Opinioni,per me non abbiamo mai giocato per vincere,sempre solito atteggiamento per non perdere e occasioni episodiche,fortunatamente ci è andata bene che a casaccio una palla è entrata.Ma ripeto,sticazzi,godiamo e pensiamo alla prossima stagione.
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2019, 17:06
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,685

Status:


Torno dal Tardini, ho lasciato le corde vocali in curva ma ne è valsa la pena, grazie a tutti quelli che c'erano e a quelli che non potevano e tifavano da casa, a quelli che speravano di andare in B perchè gli sta sul cazzo D'Aversa consiglio di cambiare sqaudra

Edited by ilTIRanno_aspettandoFloriano - 19/5/2019, 18:29
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 17:13
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,785
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 19/5/2019, 13:34) 
A casa gufi....

Meno seghe mentali, pii cantare oggi allo stadio

Vado, trasformiamo il Tardini in BOLGIA Gial
Loblu

E COSI FU! FINE VIA CRUCIS. E BOLGIA CHE AVEVO INVOCATO FU.GRANDE TARDINI OGGI.


Girone di ritorno che m ha prosciugato energie psico fisiche.

Un gufo c era ,Malesani.appena d uscito dallo stadio abbiam segnato

e
 
Top
SonOfParma
view post Posted on 19/5/2019, 17:16




Tiranno sei riuscito a dire la cazzata finale che scredita completamente e definitivamente il tuo profilo. Secondo te c'è chi sperava nella B per togliersi dai coglioni d'Aversa? Sei ubriaco vero? Non vedo altre spiegazioni.
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 19/5/2019, 17:26




CITAZIONE (geeano @ 19/5/2019, 17:45) 
La società deve capire che in A se non programmi una stagione in maniera seria, affidandoti a persone preparate in ogni ruolo (leggi su tutto il DG) ci metti poco a inguaiarti. Basti vedere la Fiorentina, commetti degli errori e ti ritrovi a lottare per la salvezza pur con una squadra da mezza classifica tranquilla.

.
Stop parvenus, ora vogliamo gente seria e d'esperienza nel Parma. Gli amici van bene per uscirci a cena, non per gestire un business da milioni di euro.
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 17:28
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,685

Status:


CITAZIONE (SonOfParma @ 19/5/2019, 18:16) 
Tiranno sei riuscito a dire la cazzata finale che scredita completamente e definitivamente il tuo profilo. Secondo te c'è chi sperava nella B per togliersi dai coglioni d'Aversa? Sei ubriaco vero? Non vedo altre spiegazioni.

caro Son, ho visto al Tardini con i miei occhi lacrimanti di gioia gente con maglia e sciarpa non accennare la minima esultanza oggi, second ti? Comunque non era rivolto a te evidentemente hai la coda di paglia
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 17:33
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,525
Location:
PARMA

Status:


Ho rivisto la sintesi. Abbiamo avuto la traversa di gagliolo e il quasi gol di Kucka. Loro hanno avuto almeno quattro occasioni nitide e sono clamorosi i gol mangiati da Simeone e soprattutto Milenkovic.
Il nostro gol è davvero una deviazione di un loro difensore su spizzata di testa.
Confermo la prima impressione: un CULO irripetibile. Poteva al limite starci il pareggio, ma la vittoria....dai...
Detto questo, bene così. Ma eravamo cotti e disperati già da inizio 2t. Come al solito
 
Top
274 replies since 13/5/2019, 21:06   12407 views
  Share