Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Napoli-Parma, Stadio San Paolo mercoledì 26/9 ore 21.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2018, 16:30
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


ragazzi si sono dimostrati nettamente più forti di noi. Punto e stop. Inutile cercare del freddo per il letto.
Del resto se 4/11 dei nostri possibili titolari sono scarti del Napoli qualcosa vorrà pur dire no?
 
Top
view post Posted on 27/9/2018, 16:44
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
540

Status:


CITAZIONE (Anzichenò @ 27/9/2018, 17:30) 
ragazzi si sono dimostrati nettamente più forti di noi. Punto e stop. Inutile cercare del freddo per il letto.
Del resto se 4/11 dei nostri possibili titolari sono scarti del Napoli qualcosa vorrà pur dire no?

Si può però dire che il nostro giocatore più forte Gervinho NON è stato schierato..o qualcuno si offende?..Poi si perdeva lo stesso..probabile..però le cose vanno dette. Inoltre ribadisco quanto scritto sopra..Napoli forte che rischia di NON vincere un caxxo nemmeno quest'anno..saluti.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 27/9/2018, 16:55




CITAZIONE (Anzichenò @ 27/9/2018, 17:30) 
ragazzi si sono dimostrati nettamente più forti di noi. Punto e stop. Inutile cercare del freddo per il letto.
Del resto se 4/11 dei nostri possibili titolari sono scarti del Napoli qualcosa vorrà pur dire no?

ascolta, tu sei uno che ci capisce di calcio. non arramichiamoci sugli specchi: siamo scesi in campo come non-belligeranti. punto e stop
 
Top
view post Posted on 27/9/2018, 16:56
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


CITAZIONE (PARMISTAA @ 27/9/2018, 17:44) 
CITAZIONE (Anzichenò @ 27/9/2018, 17:30) 
ragazzi si sono dimostrati nettamente più forti di noi. Punto e stop. Inutile cercare del freddo per il letto.
Del resto se 4/11 dei nostri possibili titolari sono scarti del Napoli qualcosa vorrà pur dire no?

Si può però dire che il nostro giocatore più forte Gervinho NON è stato schierato..o qualcuno si offende?..Poi si perdeva lo stesso..probabile..però le cose vanno dette. Inoltre ribadisco quanto scritto sopra..Napoli forte che rischia di NON vincere un caxxo nemmeno quest'anno..saluti.

certo che si può dire... e posso dirti che io al posto di D'Aversa avrei fatto altrettanto.

Che il Napoli non vinca un cazzo o vinca qualcosa mi importa niente (o anche di meno). Però negare che fosse una partita comunque molto difficile e con scarsissime possibilità di fare punti non aiuta.
Giochi fra tre giorni una partita che (quella si) merita di essere affrontata con la miglior formazione possibile.
Andiamo a prenderci i punti in casa con l'Empoli, e la sconfitta con il Napoli verrà dimenticata in un secondo.
 
Top
ClaudiusX
view post Posted on 27/9/2018, 16:56




La tifoseria più odiosa del mondo, non se ne salva neanche uno
 
Top
view post Posted on 27/9/2018, 17:03
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,758
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


CITAZIONE (ClaudiusX @ 27/9/2018, 17:56) 
La tifoseria più odiosa del mondo, non se ne salva neanche uno

Tragicomici e lagnosi nelle sconfitte,sboroni e oltremodo presuntuosi nelle vittorie,ma contro la Juventus torneranno sulla Terra
 
Top
view post Posted on 27/9/2018, 17:05
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 27/9/2018, 17:55) 
CITAZIONE (Anzichenò @ 27/9/2018, 17:30) 
ragazzi si sono dimostrati nettamente più forti di noi. Punto e stop. Inutile cercare del freddo per il letto.
Del resto se 4/11 dei nostri possibili titolari sono scarti del Napoli qualcosa vorrà pur dire no?

ascolta, tu sei uno che ci capisce di calcio. non arramichiamoci sugli specchi:
CITAZIONE
siamo scesi in campo come non-belligeranti

. punto e stop

Ma questo non lo so, forse è come dici tu... certe situazioni però ti portano ad affrontare scarico (o arrendevole, o pauroso, o come lo si vuole) una partita. Ma non per scelta, per circostanze.
Fra le circostanze non è secondario il valore dell'avversaria.

Non l'hai persa perchè non avevi in campo Gervinho o Rigoni, l'hai persa perchè loro sono più forti di noi.
Siamo sembrati in campo (forse) non tanto belligeranti... ma magari consapevoli che con belligeranza sarebbero state energie sprecate (sono valutazioni che si fanno... soprattutto nella rotazione di calciatori che altrimenti rischiano di avere troppo poche possibilità... mi riferisco ad esempio a Sprocati).
Io non voglio proprio per niente credere al "ci siamo scansati" per via dei rapporti di mercato che ci sono. Il Napoli di oggi non ha bisogno che noi ci scansiamo per batterci, questa è la verità (a mio parere).
 
Top
ClaudiusX
view post Posted on 27/9/2018, 17:52




CITAZIONE (dragocrociato91 @ 27/9/2018, 18:03) 
CITAZIONE (ClaudiusX @ 27/9/2018, 17:56) 
La tifoseria più odiosa del mondo, non se ne salva neanche uno

Tragicomici e lagnosi nelle sconfitte,sboroni e oltremodo presuntuosi nelle vittorie,ma contro la Juventus torneranno sulla Terra

Nel nostro settore ho assistito a una discussione tra un tifoso del Parma e un celerino, il celerino esulta al gol del Napoli, il tifoso del Parma incazzato gli dice "tanto non lo vincete lo scudetto, lo vincono i gobbi", e il celerino risponde "e fatelo vincere ai Gobbi... È voi c facit? È voi iat a fa u cess in serie b". Che professionalità.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 27/9/2018, 17:55




Mi pare un dialogo tra due cazzoni
 
Top
view post Posted on 27/9/2018, 17:58
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,338

Status:


CITAZIONE (ClaudiusX @ 27/9/2018, 18:52) 
CITAZIONE (dragocrociato91 @ 27/9/2018, 18:03) 
Tragicomici e lagnosi nelle sconfitte,sboroni e oltremodo presuntuosi nelle vittorie,ma contro la Juventus torneranno sulla Terra

Nel nostro settore ho assistito a una discussione tra un tifoso del Parma e un celerino, il celerino esulta al gol del Napoli, il tifoso del Parma incazzato gli dice "tanto non lo vincete lo scudetto, lo vincono i gobbi", e il celerino risponde "e fatelo vincere ai Gobbi... È voi c facit? È voi iat a fa u cess in serie b". Che professionalità.

Nell'ultimo Parma-Napoli al Tardini (2-2 e noi già falliti), i napoletani cantavano "ci salutiamo adesso, non ci vediamo più", facendo anche il gesto del ciao ciao con la mano.

Altre merde che ci sono rimaste malissimo per la nostra Leggenda.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 27/9/2018, 17:58




Napoli merda
 
Top
Cagoiolo
view post Posted on 27/9/2018, 18:02




CITAZIONE (vecchioalle @ 27/9/2018, 18:55) 
Mi pare un dialogo tra due cazzoni


CITAZIONE (vecchioalle @ 27/9/2018, 18:58) 
Napoli merda
 
Top
view post Posted on 27/9/2018, 18:08
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,368

Status:


Certo che una cagata come quella di Iacoponi dopo 2 minuti ti taglia le gambe.
Però abbiamo fatto troppo cagare.
Gli altri avevano capacità decisionale 2 volte più rapida della nostra.
 
Top
view post Posted on 27/9/2018, 18:10
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,688

Status:


per me è stato letale pigliare il gol dopo 2 minuti sulla mega cappella di Iacoponi.. quale altra squadra in A avrebbe potuto pensate di riprendere la partita con questo Napoli in grande crescita fisica ?! Forse e dico forse la Juventus..
 
Top
view post Posted on 27/9/2018, 18:11
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,705

Status:


CITAZIONE (Anzichenò @ 27/9/2018, 17:30) 
ragazzi si sono dimostrati nettamente più forti di noi. Punto e stop. Inutile cercare del freddo per il letto.
Del resto se 4/11 dei nostri possibili titolari sono scarti del Napoli qualcosa vorrà pur dire no?
 
Web  Top
305 replies since 22/9/2018, 18:26   10976 views
  Share