Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

INTER MERDA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2018, 17:02
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 13/8/2018, 17:49) 
Hai visto quello del Rapid Vienna? Costruito in 6 mesi

Si ho inserito l immagine nel topic stadio tardini solo 6 mesi? Fantastico allora è possibile fare stadi belli e veloci il Frosinone ci ha messo due anni .
 
Web Contacts  Top
vecchioalle
view post Posted on 13/8/2018, 17:03




In prima periferia, fermata metro. Shop e ristoranti integrati
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 17:09
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:




Bello ma in Italia non succederà mai che uno stadio così venga costruito in 6 mesi . Comunque torniamo in topic sennò mi sparano qui :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2018, 22:07
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


È arrivato Keita adesso ultimo sforzo Modric esiste ancora una piccola speranza .

Sono contento di come si sta concludendo il calciomercato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2018, 22:24
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


CITAZIONE (NADOR @ 13/8/2018, 00:49) 
basta che mi arrivano le notifiche per sto 3d e a me dell'Inter non frega un cazzo.

Premi su "Iscrizione" e non riceverai più notifiche da questo topic.
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 22:42
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


Icardi simile a crespo oppure il secondo era più forte ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2018, 23:22
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,199
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (.sky. @ 13/8/2018, 23:42) 
Icardi simile a crespo oppure il secondo era più forte ?

Paragone di difficilissima interpretazione. A favore di Valdanito c'è una bacheca sontuosa che Mauro può solo immaginare nei suoi sogni più bagnati; va anche detto però che quest'ultimo non ha mai giocato in squadre davvero competitive. Da interista, seppure ormai lontano dal mondo nerazzurro (anche a causa di Icardi tra l'altro, leggasi polemica con gli Ultras legata alla sua autobiografia), mi duole dirlo ma un bomber di razza con quei tabellini meriterebbe di calcare i massimi palcoscenici mondiali per dimostrare una volta per tutte il suo reale valore.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2018, 01:59
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,668
Location:
Bar, in piazza

Status:


Che paragoni ahahahha
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 14/8/2018, 06:47




CITAZIONE (.sky. @ 13/8/2018, 23:42) 
Icardi simile a crespo oppure il secondo era più forte ?

Crespo era più forte
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 07:29
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,524

Status:


Crespo ad Icardi cagava in testa a spruzzo, tecnicamente e tatticamente. Maurito grandissimo attaccante d'area , in grado di farti gol anche con mezzo pallone giocabile, ma il miglior Crespo era uno che faceva qualche gol in meno confrontandosi con difese e marcatori molto più forti di quelli attuali.

Saluti
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 12:32
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


Ok grazie e condivido i vostri commenti io sono uno dei pochi interisti che considerano Icardi un grande goleador ma con poca tecnica invece Crespo era un vero campione ed è stato bravo Ancellotti a credere in lui perché il primo anno di parma fu negativo .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2018, 13:50
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,739
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Il vecchio stemma dell'Inter ricorda molto quello di Serpeverde di Harry Potter,cambiano solo i colori
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 14:18
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,199
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (dragocrociato91 @ 14/8/2018, 14:50) 
Il vecchio stemma dell'Inter ricorda molto quello di Serpeverde di Harry Potter,cambiano solo i colori

Noi lo usavamo già negli Anni Ottanta, quindi caso mai è stato lui a copiarcelo! :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2018, 15:29
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,524

Status:


CITAZIONE
Ok grazie e condivido i vostri commenti io sono uno dei pochi interisti che considerano Icardi un grande goleador ma con poca tecnica invece Crespo era un vero campione ed è stato bravo Ancellotti a credere in lui perché il primo anno di parma fu negativo .

Beh, insomma, parliamone: fino a marzo è come dici tu, non segnava neppure col pallone sulla riga di porta, poi si sbloccò con la doppietta al Cagliari ad inizio girone di ritorno e da allora fu devastante, segnandone 11, molti dei quali decisivi, specie per una squadra che vinceva spessissimo di misura.

Saluti
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 16:29
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


Crespo nella sua prima stagione a Parma (1996/97) fece un pessimo girone d'andata ed un ottimo girone di ritorno. Anche nella stagione successiva fece meglio al ritorno che all'andata, ma con uno scarto meno netto.
 
Top
2079 replies since 9/8/2018, 20:13   41814 views
  Share