Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Coppa del mondo 2018, Madre Russia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2018, 06:54
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,524

Status:


Il problema di Messi è che, se dev'esser lui a caricarsi la squadra sulle spalle e a trascinarla non tanto tecnicamente quanto a livello emotivo, scompare totalmente; ieri ad ogni gol subito si guardava attorno affranto e spaesato come un giocatore qualsiasi, mentre per tutta la partita è andato nascondendosi prendendosi pochissime responsabilità; era più trascinante Maradona ubriaco e col cervello fritto in tribuna che lui in campo. A Barcellona l'onere della leadership morale spetta ad altri, ed ecco che lui riesce ad esprimersi al meglio. Poi ci sarebbe da dire dei compagni di squadra alcuni dei quali veramente sotto la media nonostante si atteggino a superstar…
L'Uruguay è una squadra di quelle tostissime, coese e affiatate che nessuno vorrebbe mai affrontare, con tre veri top in campo, Godin dietro e Suarez e Cavani davanti; se il Matador, giocatore ancora meraviglioso nonostante l'età inizi a farsi sentire, non si è rotto allora la Francia cacherà sangue per farli fuori…

Saluti
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 08:35
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,621

Status:


Vero, a Messi manca un po' di personalità. Ma anche CR7 non fa granché in una nazionale balorda come il Portogallo.
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2018, 10:02
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,728
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


La mossa vincente che doveva fare Sampaoli era proprio quella di togliere Messi ed impostare un nuovo sistema di gioco magari più imprevedibile
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 11:13

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,166

Status:


Io dico che per me se Cavani è a disposizione la Celeste spedisce a casa anche la Francia.

Ieri non mi hanno per niente impressionato,rischiato di perdere contro una Argentina allo sbando e nettamente inferiore. Salvati solo dall'incapacità tattica di una squadra che lascia dei difensori lenti con 50 metri di campo alle spalle da coprire contro uno come Mbappè.
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2018, 11:46
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,661
Location:
Bar, in piazza

Status:


Ma Giroud è così forte da giocare titolare con Benzema a casa?
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 12:17
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,621

Status:


CITAZIONE (Rivelio94 @ 1/7/2018, 12:13) 
Io dico che per me se Cavani è a disposizione la Celeste spedisce a casa anche la Francia.

Ieri non mi hanno per niente impressionato,rischiato di perdere contro una Argentina allo sbando e nettamente inferiore. Salvati solo dall'incapacità tattica di una squadra che lascia dei difensori lenti con 50 metri di campo alle spalle da coprire contro uno come Mbappè.

Idem.
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2018, 12:33
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,338

Status:


CITAZIONE (akirasendo1981 @ 1/7/2018, 07:54) 
Il problema di Messi è che, se dev'esser lui a caricarsi la squadra sulle spalle e a trascinarla non tanto tecnicamente quanto a livello emotivo, scompare totalmente; ieri ad ogni gol subito si guardava attorno affranto e spaesato come un giocatore qualsiasi, mentre per tutta la partita è andato nascondendosi prendendosi pochissime responsabilità; era più trascinante Maradona ubriaco e col cervello fritto in tribuna che lui in campo. A Barcellona l'onere della leadership morale spetta ad altri, ed ecco che lui riesce ad esprimersi al meglio. Poi ci sarebbe da dire dei compagni di squadra alcuni dei quali veramente sotto la media nonostante si atteggino a superstar…
L'Uruguay è una squadra di quelle tostissime, coese e affiatate che nessuno vorrebbe mai affrontare, con tre veri top in campo, Godin dietro e Suarez e Cavani davanti; se il Matador, giocatore ancora meraviglioso nonostante l'età inizi a farsi sentire, non si è rotto allora la Francia cacherà sangue per farli fuori…

Saluti

Vabbè ma Messi ha dei problemi è mezzo down, autistico ma non vedete che faccie faceva ieri? Che personalità deve avere uno
così.
Però è da un vita che fa schifo in nazionale ed è sempre colpa del modulo, dei compagni , dell’allenatore e chi più ne ha più ne metta.
Facile giocare in un sistema ultra collaudato - telecomando come quello del Barca dove per una vita ha avuto dietro al culo Xavi e Iniesta a farsi il mazzo per lui, ben diverso giocare in una nazionale allo sbando sfilacciata e senza identità dove ti devi sobbarcare l’intera squadra sulle spalle per farla girare.
Lebron James lo fa , l’autistico no.
Io gli darei un altro pallone d’oro.
Ora forse finiranno i paragoni infelici con Maradona, finalmente.
 
Top
gatorade
view post Posted on 1/7/2018, 14:13




A me dà fastidio sentire i commentatori che giustificano Messi dicendo che la squadra è scarsa. Non perché non sia vero, ma se costringi la Nazionale a giocare come vuoi tu, con chi vuoi tu ed in campo cammini, allora devi solo andare a cagare, insieme alla federazione che ti consente di fare il bello ed il cattivo tempo.
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 14:30
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,338

Status:


CITAZIONE (gatorade @ 1/7/2018, 15:13) 
A me dà fastidio sentire i commentatori che giustificano Messi dicendo che la squadra è scarsa. Non perché non sia vero, ma se costringi la Nazionale a giocare come vuoi tu, con chi vuoi tu ed in campo cammini, allora devi solo andare a cagare, insieme alla federazione che ti consente di fare il bello ed il cattivo tempo.

.
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 15:37
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,661
Location:
Bar, in piazza

Status:


Non concordo con rivelino, la Francia ha preso 2 gol abbastanza casuali. Se avesse vinto 4-0 non si sarebbe sorpreso nessuno.

L Uruguay e rognoso per chiunque ma per me la Francia resta la favorita a vincere
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 17:26
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,524

Status:


Su Messi sono abbastanza d'accordo, diciamo che giocare in quel Barça, con quei compagni e con quel sistema di gioco ha contribuito tantissimo a costruirne la grandezza, però lui ci ha messo del suo, che sia un fuoriclasse ed il più grande del decennio assieme a Ronaldo è innegabile. Come pure è innegabile che sia una gran vaccata parlare dell'Argentina come una banda di scappati di casa solo per giustificarne gli stenti e continuare a tenere in piedi un paragone improponibile con Maradona, paragone che ha nuociuto prima di tutto a Messi…

Saluti
 
Top
ClaudiusX
view post Posted on 1/7/2018, 17:44




CITAZIONE (ClaudiusX @ 28/6/2018, 01:43) 
Io confido nella sorpresa Russia.

Adesso per qualche mese, racconterò a tutti di quella volta che avevo ragione
 
Top
gatorade
view post Posted on 1/7/2018, 17:45




Goduria, anche la Spagna a casa. Forse è la botta definitiva al mito del gioco spagnolo.
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 17:46
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,524

Status:


Godo come un porco della Guinea del Sud, spagnoli del cazzo, loro e quel tiki taka di merda. Hanno passato tutta la partita a non tirare mai in porta, verticalizzando un po' solo quando è entrato Iniesta. Eliminazione meritatissima.

Saluti
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 17:47
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,621

Status:


E anche la Spagna va a casa. Giustamente.
 
Web  Top
564 replies since 15/6/2018, 09:45   11550 views
  Share