Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Mercato Parma 1913 serie A stagione 2018-2019, ...e come l 'anno scorso, e come l anno prima qusto al rev mi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2018, 18:17
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,933

Status:


Riassumendo, ad oggi la formazione del Parma potrebbe essere : (433) Sepe;Gazzola,Iacoponi,Alves,Gagliolo;Dezi,Rigoni,Scavone;Galano,Ceravolo,Di gaudio. Formazione alternativa con il 352 : Sepe;Iacoponi,Alves,Gagliolo;Gazzola,Dezi;Rigoni,Scavone,Dimarco; Ceravolo,Galano.

Ora io direi che mancano almeno 4/5 giocatori di spessore : un difensore centrale, una mezzala di quantità, un centrocampista laterale destro (biabiany?) e 2 punte di livello alto.
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 18:17

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,546

Status:


CITAZIONE (ilpinguino @ 18/7/2018, 19:12) 
Dobbiamp prendergli su Henderson...quello è buono ed è anche giovane. Cerchiamo di non farcelo inculare.

Temo che Henderson vada altrove siamo troppo lenti nel muoverci con la concorrenza, spero di finire nel topic delle cazzate
 
Top
ilpinguino
view post Posted on 18/7/2018, 18:32




Pontus Wernbloom
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 19:33
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


rigoni ufficiale,a me nel complesso non dispiace il mercato,mi sembra molto con i piedi per terra,c è ancora da fare,ma meglio i piedi per terra e qualche rischio in piu sul campo che la testa per aria e i buchi nel bilancio(ghirardi docet).
L unica cosa non capisco è perchè faggiano abbia questio astio nei confronti della gente sotto i 30 anni... scherzi a parte è giusto mettere dentro gente di esperienza,sopratutto per salvarti,però abbiamo una squadra con un età media altissima,qualche investimento sui giovani serve per motivi di programmazione oltre che di fiato,ma vediamo cosa succede da qui al 17 agosto prima di giudicare.
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 19:34
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,151
Location:
Pärma

Status:


Dentro Quagliarella e Silvestre per ringiovanire la squadra
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 19:35
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,368

Status:


CITAZIONE (SteveWonder1983 @ 18/7/2018, 19:17) 
Riassumendo, ad oggi la formazione del Parma potrebbe essere : (433) Sepe;Gazzola,Iacoponi,Alves,Gagliolo;Dezi,Rigoni,Scavone;Galano,Ceravolo,Di gaudio. Formazione alternativa con il 352 : Sepe;Iacoponi,Alves,Gagliolo;Gazzola,Dezi;Rigoni,Scavone,Dimarco; Ceravolo,Galano.

Ora io direi che mancano almeno 4/5 giocatori di spessore : un difensore centrale, una mezzala di quantità, un centrocampista laterale destro (biabiany?) e 2 punte di livello alto.

Secondo me Stulac è titolare garantito
 
Top
vecchio_cus
view post Posted on 18/7/2018, 19:42




PARMA – Il Parma batte un altro colpo: è fatta per lo svincolato Rigoni ex Genoa che firma un contratto annuale. Il d.s. Faggiano non si ferma qui e tratta anche altri due svincolati come Rosi sempre da Genova e Cerci, che l’anno scorso era a Verona. Piace sempre Sala della Sampdoria, c’è bagarre per Grassi (Napoli, ci sono anche Spal e Fiorentina).

fonte: itasportpress.it

***************************************************************************
Cerci sarebbe un'incognita che forse nn ci possiamo permettere ....io lo lascerei dov'è
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 19:50
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,869
Location:
SICILIA

Status:


Nel frattempo Petagna va alla Spal. A mio modo di vedere, pericolo scampato!
 
Top
vecchio_cus
view post Posted on 18/7/2018, 19:53




qui scrivono che il Parma ha fatto una proposta anche a Borriello :

https://www.fantagazzetta.com/calciomercat...a-galano-304370

CITAZIONE (crociatosiciliano @ 18/7/2018, 20:50) 
Nel frattempo Petagna va alla Spal. A mio modo di vedere, pericolo scampato!

concordo , un gatto di marmo
 
Top
Multi tra parentesi
view post Posted on 18/7/2018, 20:00




CITAZIONE (gorillone @ 18/7/2018, 20:35) 
CITAZIONE (SteveWonder1983 @ 18/7/2018, 19:17) 
Riassumendo, ad oggi la formazione del Parma potrebbe essere : (433) Sepe;Gazzola,Iacoponi,Alves,Gagliolo;Dezi,Rigoni,Scavone;Galano,Ceravolo,Di gaudio. Formazione alternativa con il 352 : Sepe;Iacoponi,Alves,Gagliolo;Gazzola,Dezi;Rigoni,Scavone,Dimarco; Ceravolo,Galano.

Ora io direi che mancano almeno 4/5 giocatori di spessore : un difensore centrale, una mezzala di quantità, un centrocampista laterale destro (biabiany?) e 2 punte di livello alto.

Secondo me Stulac è titolare garanQtito

Ma secondo tutti, guarda.
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 20:06
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,660
Location:
Zurigo

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2018, 20:14
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,338
Location:
bassano del Grappa

Status:


Stiamo facendo un mercato orrendo, senza un filo logico
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 20:17
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,660
Location:
Zurigo

Status:


Sono parametri zero e svincolati. Si dovrà vendere e poi tre colpi ben assestati, uno per reparto.
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2018, 20:19
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,338
Location:
bassano del Grappa

Status:


Qui c'è da rivoluzionare la squadra e cosa si fa?si prendono vecchi imbolsiti e giocatori discutibili.. Al di la del processo trovo che sia una strategia suicida che mi fa sorgere dubbi ulteriori su questi cinesi..
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 20:21

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,131
Location:
London

Status:


Il filo logico io lo vedo. Non mi piace ma c’e’. Si stanno prendendo giocatori che hanno molta esperienza in A per la salvezza e con contratti di un anno o quasi. Fai leva su di loro per i prox 12 mesi e nel frattempo ci si assesta, si rimane in A e nel frattempo si costruisce. E poi D’Aversa e Faggiano non vogliono essere mandati via ora che in A sono arrivati e quindi tutto torna...amen
 
Top
6315 replies since 19/5/2018, 13:55   273887 views
  Share