Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

WWE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2018, 19:52
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,338

Status:


CITAZIONE (NadorDaUfo @ 29/3/2018, 01:08) 
Che meraviglia. Grazie cucciolo Rust. Mi manca solo un topic sulla Zanzara e poi tutti i miei desideri forumistici sarebbero esauditi.

Cm Punk non ritorna più. E fa bene. La federazione declina ed annaspa, questo lo vedrebbe anche un cieco. E il fatto è che il lato tecnico di certi atleti non difetterebbe neanche però manca decisamente carisma, manca quel guizzo che ti spinge a seguire la storyline, manca la scintilla emozionale. Non so se ciò accada per la mancanza di personalità e carisma di gran parte delle superstars oppure per l’incapacità dei bookers o peggio per entrambe le cose. Dovrei seguire di più la wwe per cercare di capirlo però mi risulta davvero molto difficile. Quando ho voglia di wwe mi crogiolo nei vecchi match su YouTube che guardavo da piccolissimo. Sono un culano nostalgico di merda.

Tvb 💜
Comunque su Punk io sapevo che si era lasciato molto male con Vince per aver tirato avanti la baracca da solo per tanto tempo per poi venire sistematicamente scalzato nei main event di Wm da qualche part-timer ( The Rock ad esempio).
Ilbestintheworld chiaramente non ha tutti i torti quando poi vedo dall’altra parte un mercenario come Lesner che è stato sempre accontentato su tutto.
Comunque mai dire mai nel wrestling, intanto si vocifera di un ritorno di Bill Goldberg a Wm.
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 19:54
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


Ci sono i podcast di Punk che spiega tutto, basta sentirli. Addirittura ha accusato Vince di farlo combattere infortunato e di aver permesso a Ryback di trattarlo come uno straccio. Ha accusato anche i medici WWE di non proteggerlo. Però non sarebbe il primo che si lascia di merda e torna.
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 19:55
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,779
Location:
parma vecchia

Status:


Non si era dato alle mma cm punk?
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 19:58
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,151
Location:
Pärma

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 29/3/2018, 20:55) 
Non si era dato alle mma cm punk?

È ancora sotto contratto. Il primo match è finito in massacro, come prevedibile, ma ha fatto guadagnare molto soldi. È previsto ancora un altro suo match, presumo in estate.
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 20:01
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


Tempo che gli spaccano di nuovo il culo, cambia hobby.
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 29/3/2018, 22:09




CITAZIONE (NadorDaUfo @ 29/3/2018, 20:58) 
CITAZIONE (peraniforever @ 29/3/2018, 20:55) 
Non si era dato alle mma cm punk?

È ancora sotto contratto. Il primo match è finito in massacro, come prevedibile, ma ha fatto guadagnare molto soldi. È previsto ancora un altro suo match, presumo in estate.

Mamma mia. Un dolore vederlo nella gabbia. Un wrestler non può nulla contro uno striker (ed è la sintesi della carriera di Ronda)
 
Top
carmine14
view post Posted on 29/3/2018, 23:15




Secondo me ci saranno parecchi ritorni , graditi o meno, tra quest'anno e l'anno prossimo ... mi riferisco oltre a cm punk , a del rio, misterio , lashley ...
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 23:43
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 29/3/2018, 23:09) 
CITAZIONE (NadorDaUfo @ 29/3/2018, 20:58) 
È ancora sotto contratto. Il primo match è finito in massacro, come prevedibile, ma ha fatto guadagnare molto soldi. È previsto ancora un altro suo match, presumo in estate.

Mamma mia. Un dolore vederlo nella gabbia. Un wrestler non può nulla contro uno striker (ed è la sintesi della carriera di Ronda)

Onore al merito anche per l'età, ma che cazzo ha in testa lo sa solo lui. Comunque lode a Punk, ti vorrei ricordare il mio Cm Punk Vs Bruce Lee alla Playstation in tua presenza.
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 05:14

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


Sono abbastanza scettico per un ritorno di Punk.Ne ha dette troppe a Vince e mi sembra uno abbastanza orgoglioso.Sicuramente Triple H farebbe carte false per farlo tornare.
 
Web  Top
CruX_XurC
view post Posted on 30/3/2018, 09:18




CITAZIONE (CC & un po' di capre @ 30/3/2018, 00:43) 
CITAZIONE (CruX_XurC @ 29/3/2018, 23:09) 
Mamma mia. Un dolore vederlo nella gabbia. Un wrestler non può nulla contro uno striker (ed è la sintesi della carriera di Ronda)

Onore al merito anche per l'età, ma che cazzo ha in testa lo sa solo lui. Comunque lode a Punk, ti vorrei ricordare il mio Cm Punk Vs Bruce Lee alla Playstation in tua presenza.

:woot: :woot: AHUAHUAHAUHA
Ci stavo proprio pensando, un momento altissimo :D
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 09:48
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,338

Status:


Si Punk è molto orgoglioso anch’io la vedo dura.
Comunque a differenza di Punk credo che Lesner possa dire ancora qualcosa in Ufc.
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 10:05
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (Rivelio94 @ 30/3/2018, 06:14) 
Sono abbastanza scettico per un ritorno di Punk.Ne ha dette troppe a Vince e mi sembra uno abbastanza orgoglioso.Sicuramente Triple H farebbe carte false per farlo tornare.

Ma dai hanno fatto tornare i New Age Outlaws che per anni hanno detto di ogni contro la WWE chiamandosi VKM (ti ricorda qualcosa?). Addirittura ora sono road agent e dentro i quadri dirigenziali. È pieno di gente che si lascia di merda e torna.
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 11:58
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,338

Status:


Cc parlaci di RUSEV
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 12:13
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


hahaahahah che ti devo dire, è simpatico e nemmeno scarso. mi piace.
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 13:00
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,779
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 29/3/2018, 23:09) 
CITAZIONE (NadorDaUfo @ 29/3/2018, 20:58) 
È ancora sotto contratto. Il primo match è finito in massacro, come prevedibile, ma ha fatto guadagnare molto soldi. È previsto ancora un altro suo match, presumo in estate.

Mamma mia. Un dolore vederlo nella gabbia. Un wrestler non può nulla contro uno striker (ed è la sintesi della carriera di Ronda)

lesnar ha figurato bene, anche lashley. In linea di massima un wrestler avrebbe ottime possibilità di figurare bene nelle MMA, se però si rende conto che qui ci si fa male sul serio
 
Top
221 replies since 27/3/2018, 18:58   5221 views
  Share