Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

WWE

« Older   Newer »
  Share  
ClaudiusX
view post Posted on 28/3/2018, 23:44




Solo a me manca tantissimo Rey Mysterio?
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 23:44
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,338

Status:


CITAZIONE (ClaudiusX @ 29/3/2018, 00:44) 
Solo a me manca tantissimo Rey Mysterio?

Per l’amor del cielo......
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 00:08
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,151
Location:
Pärma

Status:


Che meraviglia. Grazie cucciolo Rust. Mi manca solo un topic sulla Zanzara e poi tutti i miei desideri forumistici sarebbero esauditi.

Cm Punk non ritorna più. E fa bene. La federazione declina ed annaspa, questo lo vedrebbe anche un cieco. E il fatto è che il lato tecnico di certi atleti non difetterebbe neanche però manca decisamente carisma, manca quel guizzo che ti spinge a seguire la storyline, manca la scintilla emozionale. Non so se ciò accada per la mancanza di personalità e carisma di gran parte delle superstars oppure per l’incapacità dei bookers o peggio per entrambe le cose. Dovrei seguire di più la wwe per cercare di capirlo però mi risulta davvero molto difficile. Quando ho voglia di wwe mi crogiolo nei vecchi match su YouTube che guardavo da piccolissimo. Sono un culano nostalgico di merda.
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 07:53
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,779
Location:
parma vecchia

Status:


come è bello il wrestling.... nessuno di voi è così vecchio da ricordarsi quando ancora lo chiamavano catch? con le telecronache di tony fusaro? era più giapponese che americano, ancora non esisteva la WWE.
Match spettacolari con Inoki, hulk hogan, tazumi fushinami e le donne inguardabili.
L'avvento della WWF con i mitici wrestler dell'epoca, il mio preferito Ultimate Warrior, ha portato più spettacolarizzazione e più fiction
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 29/3/2018, 07:57




WWE la seguo poco, più che altro la subisco... Quindi mi trovo a guardarla senza capire cosa succede :lol:
Mi fa impazzire che in ogni puntata debbano lottare per una cintura con categorie senza senso, tipo campione intergalattico :woot:
Ronda mi fa pena umana, moralmente è di una fragilità pazzesca e forse la WWE è proprio adatta al suo modo di pensare e di combattere.
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 08:06
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,779
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 29/3/2018, 08:57) 
WWE la seguo poco, più che altro la subisco... Quindi mi trovo a guardarla senza capire cosa succede :lol:
Mi fa impazzire che in ogni puntata debbano lottare per una cintura con categorie senza senso, tipo campione intergalattico :woot:
Ronda mi fa pena umana, moralmente è di una fragilità pazzesca e forse la WWE è proprio adatta al suo modo di pensare e di combattere.

sei ingenerosa con Ronda, sicuramente con le nuove arrivate in UFC la musica è cambiata, strickers che martellano come uomini, però se le donne hanno scoperto le MMA è proprio grazie a lei
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 29/3/2018, 08:10




Non lo nego di certo (anche se tecnicamente la trovo molto carente rispetto ad altre atlete più complete).
Ho detto che moralmente è fragilissima, questo è notorio
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 08:16
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,779
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 29/3/2018, 09:10) 
Non lo nego di certo (anche se tecnicamente la trovo molto carente rispetto ad altre atlete più complete).
Ho detto che moralmente è fragilissima, questo è notorio

si certo, dalla sconfitta con la Holm non si è mai ripresa, inoltre non avendo una buona tecnica di boxe ha fatto bene a mollare le MMA. Dalla sua il fatto di essere una bella ragazza le ha portato altre possibilità di carriera
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 08:39

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,236

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 29/3/2018, 08:53) 
come è bello il wrestling.... nessuno di voi è così vecchio da ricordarsi quando ancora lo chiamavano catch? con le telecronache di tony fusaro? era più giapponese che americano, ancora non esisteva la WWE.
Match spettacolari con Inoki, hulk hogan, tazumi fushinami e le donne inguardabili.
L'avvento della WWF con i mitici wrestler dell'epoca, il mio preferito Ultimate Warrior, ha portato più spettacolarizzazione e più fiction

sono a sufficienza vecchio... e mi piaceva pure, poi a quell'eta' ci si chiedeva se fossero piu' o meno veri i colpi
Le donne non erano tutte inguardabili, un pensierino su Mimi Hagiwara ce lo siamo fatto in tanti, secondo me...
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 09:09
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,779
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (fabioborzoni @ 29/3/2018, 09:39) 
CITAZIONE (peraniforever @ 29/3/2018, 08:53) 
come è bello il wrestling.... nessuno di voi è così vecchio da ricordarsi quando ancora lo chiamavano catch? con le telecronache di tony fusaro? era più giapponese che americano, ancora non esisteva la WWE.
Match spettacolari con Inoki, hulk hogan, tazumi fushinami e le donne inguardabili.
L'avvento della WWF con i mitici wrestler dell'epoca, il mio preferito Ultimate Warrior, ha portato più spettacolarizzazione e più fiction

sono a sufficienza vecchio... e mi piaceva pure, poi a quell'eta' ci si chiedeva se fossero piu' o meno veri i colpi
Le donne non erano tutte inguardabili, un pensierino su Mimi Hagiwara ce lo siamo fatto in tanti, secondo me...

non la ricordavo..... al volo mi viene in mente devil masami
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 10:56
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


Se vi piacciono le cose old school abbonatevi al network (primo mese gratis), potete rivedere tutto, ma intendo proprio TUTTO. Hanno un archivio pazzesco, credo sia il servizio on demand più assurdo al mondo.
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 10:56
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,779
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (CC & un po' di capre @ 29/3/2018, 11:56) 
Se vi piacciono le cose old school abbonatevi al network (primo mese gratis), potete rivedere tutto, ma intendo proprio TUTTO. Hanno un archivio pazzesco, credo sia il servizio on demand più assurdo al mondo.

quale network?
 
Top
Multicazzate
view post Posted on 29/3/2018, 11:07




CITAZIONE (peraniforever @ 29/3/2018, 08:53) 
come è bello il wrestling.... nessuno di voi è così vecchio da ricordarsi quando ancora lo chiamavano catch? con le telecronache di tony fusaro? era più giapponese che americano, ancora non esisteva la WWE.
Match spettacolari con Inoki, hulk hogan, tazumi fushinami e le donne inguardabili.
L'avvento della WWF con i mitici wrestler dell'epoca, il mio preferito Ultimate Warrior, ha portato più spettacolarizzazione e più fiction

io! :lol:

mio nonno infatti lo chiamava catch...
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 11:08
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


Ah sì scusa, sono stato un po' generico. Da un po' di tempo hanno creato il WWE Network, una piattaforma che funziona come Netflix (quindi scarichi l'app esattamente come Netflix, la trovi sulle smart tv, Play4, smartphone, pc, etc). Sul Network trasmettono i PPV in diretta (quindi Wrestlemania, Summerslam, etc) che non hanno più contratti televisivi se non quelli ancora in essere (tipo Sky Italia, Sky Uk, Sky Germania...), più altri vari programmi esclusivi con cui mettono insieme un palinsesto giornaliero. Oltre ad essere però un vero e proprio "canale" di wrestling è anche e sopratutto una piattaforma on-demand dove trovi qualsiasi cosa: tutti i ppv WWE, WCW, ECW, tutte le puntate di RAW, Smackdown, Nitro, etc etc..sempre in espansione. Ci sono anche cose anni 70, praticamente c'è una gran fetta dell'intera storia del wrestling americano. In USA hanno contratti televisivi solo per trasmettere Raw (su USA) e Smackdown (se non erro su SyFy).

Edited by CC & un po' di capre - 29/3/2018, 12:12
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 11:10
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,779
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (CC & un po' di capre @ 29/3/2018, 12:08) 
Ah sì scusa, sono stato un po' generico. Da un po' di tempo hanno creato il WWE Network, una piattaforma che funziona come Netflix (quindi scarichi l'app esattamente come Netflix, la trovi sulle smart tv, Play4, smartphone, pc, etc). Sul Network trasmettono i PPV in diretta (quindi Wrestlemania, Summerslam, etc) che non hanno più contratti televisivi se non quelli ancora in essere (tipo Sky Italia, Sky Uk, Sky Germania...), più altri vari programmi esclusivi con qui mettono insieme un palinsesto giornaliero. Oltre ad essere però un vero e proprio "canale" di wrestling è anche e sopratutto una piattaforma on-demand dove trovi qualsiasi cosa: tutti i ppv WWE, WCW, ECW, tutte le puntate di RAW, Smackdown, Nitro, etc etc..sempre in espansione. Ci sono anche cose anni 70, praticamente c'è una gran fetta dell'intera storia del wrestling americano. In USA hanno contratti televisivi solo per trasmettere Raw (su USA) e Smackdown (se non erro su SyFy).

lo cerco, grazie
 
Top
221 replies since 27/3/2018, 18:58   5221 views
  Share